Tradimento all'addio al nubilato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
poi francamente il tradimento all'addio al nubilato (o celibato) e' solo un pretesto parlandoci chiaro
dubito che una volta con l'anello al dito si cambi se si ha quella propensione .....
poi se il buongiorno si vede dal mattino
un amico spogliarellista mi ha fatto bei resoconti di quelle feste tipo addio al nubilato o festa della donna dove le tipe sono in gruppo beate e allegre.....
ps ma sti qui si sposano dopo un anno vedendosi una volta a settimana

MK

Utente di lunga data
beh

ammetto che alla festa per il mio nubilato... ma ho fatto la brava

O

Old angelodelmale

Guest
poi francamente il tradimento all'addio al nubilato (o celibato) e' solo un pretesto parlandoci chiaro
dubito che una volta con l'anello al dito si cambi se si ha quella propensione .....
poi se il buongiorno si vede dal mattino
un amico spogliarellista mi ha fatto bei resoconti di quelle feste tipo addio al nubilato o festa della donna dove le tipe sono in gruppo beate e allegre.....
ps ma sti qui si sposano dopo un anno vedendosi una volta a settimana

sinceramente ho sempre ritenuto che agli addio al nubilato/celibato, si consumi un gran numero di tradimenti che altrimenti non ci sarebbero.

O

Old Alexantro

Guest
sinceramente ho sempre ritenuto che agli addio al nubilato/celibato, si consumi un gran numero di tradimenti che altrimenti non ci sarebbero.
anche a quelle ricorrenze tipo festa della donna non sono da meno.....dei bordelli veri e propri in certi casi

O

Old angelodelmale

Guest
anche a quelle ricorrenze tipo festa della donna non sono da meno.....dei bordelli veri e propri in certi casi

ammetto senza vergogna (ma anche con una puntina d'orgoglio) di non aver mai partecipato a un bordello per la festa della donna (nn ho proprio mai festeggiato). dai servizi visti in tv e dai racconti di amiche che invece adorano festeggiare l'8 marzo, definirli bordelli è riduttivo. però forse il tradimento è difficile, se non altro per una questione statistica: troppe donne, troppi pochi uomini disponibili

O

Old Alexantro

Guest
e' che le donne in gruppo si trasformano ......
la festa della donna si puo anche festeggiare in modo normale (tipo una pizza con le amiche) cosi come l'addio al nubilato....ma l'impressione come ho gia detto e' che queste feste siano in molti casi solo un pretesto x fare quello a cui si pensa da tempo

O

Old angelodelmale

Guest
e' che le donne in gruppo si trasformano ......
la festa della donna si puo anche festeggiare in modo normale (tipo una pizza con le amiche) cosi come l'addio al nubilato....ma l'impressione come ho gia detto e' che queste feste siano in molti casi solo un pretesto x fare quello a cui si pensa da tempo
certo, una pizza con le amiche non sarebbe male. peccato che attorno a te i tavoli siano popolati di psicopatiche urlanti e snervanti. il mio professore di matematica sostenteva che l'8 marzo le donne facessero ciò che non farebbero durante l'anno, sentendosene autorizzate. in parte condivido. e mi fa molta tristezza.

brugola

Utente di lunga data
io trovo gli addii al nubilato o celibato delle feste davvero squallide.
che lasciano sospesa in aria la sensazione che stia per finire la vera pacchia e ci si incammini verso un tunnel (matrimonio).
ma che cazzo si sposano a fare allora?

O

Old Alexantro

Guest
assurdo non assurdo sta di fatto che e' molto frequente
da quello che ho sentito io le future spose continuano spesso a vedersi con gli spogliarellisti anche una volta sposate

Grande82

Utente di lunga data
ammetto senza vergogna (ma anche con una puntina d'orgoglio) di non aver mai partecipato a un bordello per la festa della donna (nn ho proprio mai festeggiato). dai servizi visti in tv e dai racconti di amiche che invece adorano festeggiare l'8 marzo, definirli bordelli è riduttivo. però forse il tradimento è difficile, se non altro per una questione statistica: troppe donne, troppi pochi uomini disponibili

in effetti mi sfugge proprio la capacità di comprendere il desiderio di quel tipo di divertimento.
mi piace mille volte di più ballare in discoteca che veder ballare un palestrato mezzo nudo!

Nobody

Utente di lunga data
io trovo gli addii al nubilato o celibato delle feste davvero squallide.
che lasciano sospesa in aria la sensazione che stia per finire la vera pacchia e ci si incammini verso un tunnel (matrimonio).
ma che cazzo si sposano a fare allora?
Concordo totalmente...

O

Old angelodelmale

Guest
però ci ha visto giusto
col senno di poi, dico che ha fatto bene

sicuramente meglio prima che dopo. mi chiedo perché sposarsi con una/o di cui non ti fidi. non è meglio un "scusa cara ho avuto un ripensamento, mi sentivo confuso, in fondo penso tu sia una zoc.cola"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.