Brunetta
Utente di lunga data
I tuoi figli dimostrano che basta un genitore presente e può rassicurare chi non si separa per i figli.ma loro la scala L hanno ed è questo tipo di vita poi chi mi ama mi segua
mio ex riesce a stare lontanto dai figli x mesi negli anni più belli e delicati feancoff pure
x me sarebbe inimmaginabile e così x molti di noi
Ma hanno altre priorità semplicemente questo
Se la mia azienda mi dicesse vai a Singapore x il doppio dello stipendio ma senza portare i ragazzi no Mai
X un anno magari ma non credo
X loro è diverso il mio ex non ha il minimo senso di nostalgia se non qnd appare qui nei dintorni poi riparte e si riabitua...
ed è sereno qui ci sono io loro sono bravi studiano non danno problemi almeno x ora
Se avesse avuto un figlio drogato o anoressica o altre problematiche se ne sarebbe occupato di più o sarebbe stato via con meno entusiasmo ? E chi può dirlo ?
e andata bene tutti sereni e ciau bale![]()
Io soffro tuttora per la lontananza dei figli. Cerco di dirlo a loro il meno possibile.
Poi non so se riesco. Mi è venuto in mente un filmato (erano le prime telecamere) che avevamo fatto a mia figlia intorno all’anno. Mio marito mi aveva raccomandato di non baciarla in continuazione perché il risultato sarebbe stato melenso. Mi sono impegnata. Quando ho visto il filmato

Quindi magari adesso credo di mostrare distacco, ma non riesco