Tra un po' suonerà la sveglia

Brunetta

Utente di lunga data
ma loro la scala L hanno ed è questo tipo di vita poi chi mi ama mi segua

mio ex riesce a stare lontanto dai figli x mesi negli anni più belli e delicati feancoff pure
x me sarebbe inimmaginabile e così x molti di noi
Ma hanno altre priorità semplicemente questo
Se la mia azienda mi dicesse vai a Singapore x il doppio dello stipendio ma senza portare i ragazzi no Mai
X un anno magari ma non credo
X loro è diverso il mio ex non ha il minimo senso di nostalgia se non qnd appare qui nei dintorni poi riparte e si riabitua...

ed è sereno qui ci sono io loro sono bravi studiano non danno problemi almeno x ora
Se avesse avuto un figlio drogato o anoressica o altre problematiche se ne sarebbe occupato di più o sarebbe stato via con meno entusiasmo ? E chi può dirlo ?

e andata bene tutti sereni e ciau bale😂😂
I tuoi figli dimostrano che basta un genitore presente e può rassicurare chi non si separa per i figli.
Io soffro tuttora per la lontananza dei figli. Cerco di dirlo a loro il meno possibile.
Poi non so se riesco. Mi è venuto in mente un filmato (erano le prime telecamere) che avevamo fatto a mia figlia intorno all’anno. Mio marito mi aveva raccomandato di non baciarla in continuazione perché il risultato sarebbe stato melenso. Mi sono impegnata. Quando ho visto il filmato 😳 ho visto che la baciavo in continuazione con parole dolci 😂😂😂. Altro che melenso, da diabete immediato 🤣🤣🤣.
Quindi magari adesso credo di mostrare distacco, ma non riesco 🤷🏻‍♀️

Carola

Utente di lunga data
I tuoi figli dimostrano che basta un genitore presente e può rassicurare chi non si separa per i figli.
Io soffro tuttora per la lontananza dei figli. Cerco di dirlo a loro il meno possibile.
Poi non so se riesco. Mi è venuto in mente un filmato (erano le prime telecamere) che avevamo fatto a mia figlia intorno all’anno. Mio marito mi aveva raccomandato di non baciarla in continuazione perché il risultato sarebbe stato melenso. Mi sono impegnata. Quando ho visto il filmato 😳 ho visto che la baciavo in continuazione con parole dolci 😂😂😂. Altro che melenso, da diabete immediato 🤣🤣🤣.
Quindi magari adesso credo di mostrare distacco, ma non riesco 🤷🏻‍♀️
i miei figli si mami sono fatta un grand culo e sono stata anche fortunata
Sono stata anche brava a coinvolgere sempre il padre ho mandato più foto io sulla chat noi 5 che Helmut Newton ho condiviso scelte passaggi ma una fatica immane
Hanno anche un certo benessere che forse non so giustifica ai loro
Occhi in parte la scelta del padre

potevano anche venire su viziati e pretenziosi cavalcando L onda e così non E stato
Vero anche che hanno Tanto ma diciamo che sono low profile su molte cose x dire la femmina chiede poco o niente sono io a volte ad insistere x frivolezze

cmw anche io li baciavo e li bacio a ncora e due sono oltre il metro e 85😂😂
La femmina invece appena puoi nel lettone con me 😂😂

ma chi se ne frega sarò smelensa e amen
Anche con il cane sono così 😂😂

francoff

Utente di lunga data
ma loro la scala L hanno ed è questo tipo di vita poi chi mi ama mi segua

mio ex riesce a stare lontanto dai figli x mesi negli anni più belli e delicati feancoff pure
x me sarebbe imimmaginabile e così x molti di noi
Ma hanno altre priorità semplicemente questo
Se la mia azienda mi dicesse a Singapore x il doppio dello stesso ma senza portare i ragazzi no Mai
X un anno magari ma non credo
X loro è diverso il mio ex non ha il minimo senso di nostalgia se non qnd appare qui nei dintorni poi riparte e si riabitua...

ed è sereno qui ci sono io loro sono bravi studiano non danno problemi almeno x ora
Se avesse avuto un figlio drogato o anoressica o altre problematiche se ne sarebbe occupato di più o sarebbe stato via con meno entusiasmo ? E chi può dirlo?

e andata bene tutti sereni e ciau bale😂😂
[/CITAZIONE]
Mi costa molta fatica ammetterlo e di persona non lo farei mai , ma quello che hai affermato è gran parte vero

Carola

Utente di lunga data
ma anche tu alla fine hai trovato un uomo più presente, diciamo che è la logica conseguenza .

Per questo dico che francoff non ha sempre detto tutto
mai ho trovato una relazione normale finalmente
Il mio attuale compagno e'imprenditore vi lascio immaginare adesso i caisni che hanno i salti mortali e quanto lavori
Ha avuto occasioni di Emirati ecc expo ecc o Singapore ma non lasciare suo figlio
Certo non guadagna quanto avrebbe guadagnato ma fa tutto ciò che vuole e prima di suo figlio faceva il dirigente in giro x il mondo è stata o in Australia nel usa ha assaggiato quel tipo di vita e l amava e trovava stimolante ma con un figlio non vuole...

ci sono teste e teste
Cuori e cuori
Inutile chi nasce tondo nn muore quadrato😂😂

però i segnali c erano tutti nel mio e x a volte uno nn vuole vedere o e troppo preso o ha anche un che di affascinare anche le prime volte che si andava via poi alla lunga anche tu devo nascerci un po' gheisa volta a seguire L uomo
Tante sono felici in quel ruolo
Ma tante sbroccano anche

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
mai ho trovato una relazione normale finalmente
Il mio attuale compagno e'imprenditore vi lascio immaginare adesso i caisni che hanno i salti mortali e quanto lavori
Ha avuto occasioni di Emirati ecc expo ecc o Singapore ma non lasciare suo figlio
Certo non guadagna quanto avrebbe guadagnato ma fa tutto ciò che vuole e prima di suo figlio faceva il dirigente in giro x il mondo è stata o in Australia nel usa ha assaggiato quel tipo di vita e l amava e trovava stimolante ma con un figlio non vuole...

ci sono teste e teste
Cuori e cuori
Inutile chi nasce tondo nn muore quadrato😂😂

però i segnali c erano tutti nel mio e x a volte uno nn vuole vedere o e troppo preso o ha anche un che di affascinare anche le prime volte che si andava via poi alla lunga anche tu devo nascerci un po' gheisa volta a seguire L uomo
Tante sono felici in quel ruolo
Ma tante sbroccano anche
Alla lunga anche la geisha, si stanca.
Un marito assente, anche se porta a casa molti soldini, è comunque non presente nella relazione matrimoniale

Carola

Utente di lunga data
Alla lunga anche la geisha, si stanca.
Un marito assente, anche se porta a casa molti soldini, è comunque non presente nella relazione matrimoniale
dioende se la geisha pensa al ritorno economico e alla libertà che ha da una relazione così e ke va bene ha trovato la soluzione a molte cose 😂😂
Alcune mie conoscenze non si sarebbero mai separata da un marito come il mio
Lontanto
Non rompe
Non geloso
Manda a casa dei bei soldi
La geisha non lavora .. eccecc
Triste ? Dipende sempre da cosa uno desidera

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
dioende se la geisha pensa al ritorno economico e alla libertà che ha da una relazione così e ke va bene ha trovato la soluzione a molte cose 😂😂
Alcune mie conoscenze non si sarebbero mai separata da un marito come il mio
Lontanto
Non rompe
Non geloso
Manda a casa dei bei soldi
La geisha non lavora .. eccecc
Triste ? Dipende sempre da cosa uno desidera
E sono fedeli, secondo te?

francoff

Utente di lunga data
Se devo essere sincero sono un po' deluso dalle tue conclusioni . La mia ex non è mai stata la concubina annoiata, oltre ai figli, quando eravamo via era sempre impegnata in varie attività, specialmente di volontariato, che la tenevano viva e occupata. Trovo determinate considerazioni una assoluta e gratuita mancanza di rispetto nei suoi confronti. Eravamo in Italia quando mi tradì e andavo in Marocco qualche giorno ogni 2 mesi. Non stava con me per i soldi in quanto lei proviene da una famiglia facoltosa e non ha certo bisogno del mio denaro per vivere bene, forse è il contrario per vivere bene. Le tue esperienze personali sono le tue esperienze personali e basta. Questo per chiarire. La prossima settimana tornerò a casa e a parte i figli starei qui . Io e la donna di origini iraniane ci siamo avvicinati molto. Faremo un we assieme prima che io parta, ha trovato una ragazza che le guardi i figli per cui staremo 2 giorni sempre assieme. Poi quando tornerò faremo il punto su dove siamo e su dove vogliamo andare .

Ultima modifica:

abebis

Utente di lunga data
Se devo essere sincero sono un po' deluso dalle vostre conclusioni . La mia ex non è mai stata la concubina annoiata, oltre ai figli , quando eravamo via era sempre impegnata in varie attività , specialmente di volontariato , che la tenevano viva e occupata . Trovo certe vostre considerazioni una assoluta e gratuita mancanza di rispetto nei suoi confronti . Lei mi tradì quando eravamo in Italia e andavo in Marocco qualche giorno ogni 2 mesi. Non stava con me per i soldi in quanto lei proviene da una famiglia facoltosa e non ha certo bisogno del mio stipendio per vivere bene , forse è il contrario . Le vostre esperienze personali sono le vostre esperienze personali e basta . Questo per chiarire . La prossima settimana tornerò a casa e a parte i figli starei qui . Io e la donna di origini iraniane ci siamo avvicinati molto. Faremo un we assieme prima che io parta , ha trovato una ragazza che le guardi i figli per cui staremo 2 giorni sempre assieme . Poi quando tornerò faremo il punto su dove siamo e su dove vogliamo andare .
Smutandala! :)

Carola

Utente di lunga data
Se devo essere sincero sono un po' deluso dalle tue conclusioni . La mia ex non è mai stata la concubina annoiata, oltre ai figli, quando eravamo via era sempre impegnata in varie attività, specialmente di volontariato, che la tenevano viva e occupata. Trovo determinate considerazioni una assoluta e gratuita mancanza di rispetto nei suoi confronti. Eravamo in Italia quando mi tradì e andavo in Marocco qualche giorno ogni 2 mesi. Non stava con me per i soldi in quanto lei proviene da una famiglia facoltosa e non ha certo bisogno del mio denaro per vivere bene, forse è il contrario per vivere bene. Le tue esperienze personali sono le tue esperienze personali e basta. Questo per chiarire. La prossima settimana tornerò a casa e a parte i figli starei qui . Io e la donna di origini iraniane ci siamo avvicinati molto. Faremo un we assieme prima che io parta, ha trovato una ragazza che le guardi i figli per cui staremo 2 giorni sempre assieme. Poi quando tornerò faremo il punto su dove siamo e su dove vogliamo andare .
ma se la tua era una riposta a me non ho mai detto che la tua ex fosse ne gheisa ne attaccata a te x i soldi
Che ne so
Dico che la maggior parte delle donne che ho frequentato in contesti dove il marito era tanto assente non erano felici e accettavano per i più svariati motivi
x alcune anche il fatto di nn essere economicamente indipendenti influiva e non poco
Ad alcune stava anche bene stare sole x farsi gli affari propri ch e fosse un amico delle amiche delle passioni
Questa è stata la mia esperienza in materia

poi lo hai detto anche tu che sei un egoista poche righe sopra e se ti sta bene lontanto dai tuoi figli così tanto buona per te :felice te felice la tua ex ognuno con proprie storie e si va avanti come tutti meglio di tanti ecc ecc
Io x come sono fatt nn potrei mai vivere lontanto dai ragazzi e mi stupisce davvero chi riesce a farlo ma guarda la mamam di tree gemelle ex compagne di basket di mia figlia vive da anni a ny le ragazze qui le vede due volte all anno da qnd hanno 13 anni ..
Lei è una mega manger nel settore del lusso e mai avrebbe rinunciato a tale posizione
Anche lei felice con nuovo compagno anche lei tradita da ex marito qnd era ancora in Italia
X cui ...

di storie c e ne sono tante

e L unica cosa che ho capito e che la gente vuole sentirsi dire cosa vuole
Ma tutti eh ..
Buona vacanza !

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
ma se la tua era una riposta a me non ho mai detto che la tua ex fosse ne gheisa ne attaccata a te xi soldi
Che ne so
Dico che la maggior parte delle donne che ho frequentato in concorso dove il marito era tanto assente non erano felici e accettavano per i più svariati motivi
x alcune anche il fatto di nn essere economicamente indipendenti influenza e non poco
Ad alcune stava anche bene stare sole x farsi gli affari propri che fosse un amico delle amiche delle passioni
Questa è stata la mia esperienza in materia

poi lo hai detto anche tu che sei un egoista poche righe sopra e se ti sta bene lontanto dai tuoi figli così tanto buona per te :felice te felice la tua ex ognuno con proprie storie e si va avanti come tutti meglio di tanti ecc ecc
Io x come sono fatt nn potrei mai vivere lontanto dai ragazzi e mi stupisce davvero chi riesce a farlo ma guarda la mamam di tree gemelle ex compagne di basket di mia figlia vive da anni a ny le ragazze qui le vede due volte all anno da qnd hanno 13 anni ..
Lei è una mega mangiatoia nel settore del lusso e mai hai rinunciato a una tale posizione
Anche lei felice con nuovo compagno anche lei tradita da ex marito qnd era ancora in Italia
X cui...

di storie ce ne sono tante

e L unica cosa che ho capito e che la gente vuole sentirsi dire cosa vuole
Ma tutti eh..
Buona vacanza!
Cosa c'entrano i figli, il mio egoismo la grande manager? Ho scritto che associare la parola geisha a mia exmoglie perché è quello che hai fatto, lo trovo gratuito e irrispettoso. Se tu lo sei stata lo sei stata tu non la mia ex. Mi puoi dire quello vuoi tranquilla non è per me che sono intervenuto.

Ultima modifica da un moderatore:

Carola

Utente di lunga data
Se io fossi stato al tuo posto avrei fatto solo una cosa : mi sarei scusato
Ma tu hai la coda di paglia scuse un piffero !

Dove avrei scritto tua moglie o la moglie di francoff e' gheisa??
Rileggiti bene i miei interventi si parlava di donne che X seguire uomo si mettono i loro desideri aspirazioni ambizioni in tesca x stare appresso alla realizzazione lavorativa del compagno
Leggi bene non ho detto che si trattasse del caso specifico della tua ex moglie ! Ne di me che ho scelto altro
Leggi bene prima di accusare nonnSi orlava di tua moglie mandi donne in generale tu hai associato lei

E comunque alla fine il risultato è che lei si è stufata di cosa gli offerivi tu o ha avuto bisogno di altro e di altro di cui era presa indipendentemente da come tu la vedessi felice e realizzata con le sue cose

anche io all estero facevo volontariato x riempirmi un Esistenza che non sentivo mia

"i segnali c erano tutti nel mio e x a volte uno nn vuole vedere o e troppo preso o ha anche un che di affascinare anche le prime volte che si andava via poi alla lunga anche tu devo nascerci un po' gheisa volta a seguire L uomo"

Saluti

Carola

Utente di lunga data
E qnd scrivi di tuo figlio che forse non viene all estero x sua mamma magari vuole darle quella vicinanza che non le hai dato tu !
tanto fico nel lavoro e a raccattare stimoli in giro x il mondo di cui hai così fortemente e bisogno
Ma nn mettete su famiglia allora e fate quel cazzo che vi pare no ?

francoff

Utente di lunga data
Cara carola, pensi di sapere tutto ma in realtà non sai nulla : la mia ex sarebbe venuta qui di corsa tu e lei siete diverse, le tue esperienze e le tue motivazioni sono tue non sue. I nostri problemi sono sorti quando entrambi a casa. Lei si è sempre sentita appagata e apprezzata quando eravamo via ed era felice. Lo dice sempre quando si parla di quando eravamo in giro. Quindi non metterle problematiche tue che non c entrare addosso e te l ho scritto più e più volte ma tu non capisci. Lei è diversa da te, tu sei una parvenu' opportunista, classista e attenta al soldo. Hai mollato il tuo ex solo quando hai trovato l'imprenditore, il cummenda, altrimenti staresti ancora li a fare la gheisa facendoti scopare di nascosto perché il torello non è di classe sociale adeguata.

Ultima modifica: