toc toc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
ciao gente, un saluto ai vecchi (che forse si ricordano di me) e ai nuovi forumisti.. come state?

baci

La Lupa

Utente di lunga data
VULVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vulvietta mia!!!!!

Stai qua!!!!

Stai qua con me!!!!!!!

Stiamo vicine vicine!!!! Ti prego!!!!

Tu non hai idea...
... non hai idea...

O

Old Vulvia

Guest
Lupa!

ne è passato di tempo!
Pensa che non ricordavo più la password, ci ho impiegato un'ora per riprendere possesso della mia identità..

Però ogni tanto vi ho letti, eh?
Infatti son contenta per la tua storia col brigante

O

Old Vulvia

Guest
vabbè vi racconto che mi è successo oggi

cribbio che imbarazzo.. beh forse qualcuno sorriderà ma a me mica mi era mai successo.

Porca vacca, due ore fa ho ricevuto una dichiarazione d'amore per e-mail da una tipa. La conosco da pochi mesi per lavoro ma cacchio non l'avevo mica capito che fosse lesbica .. sì ridete pure

E adesso non so mica come fare a dirle "ti sei sbagliata, non sono lesbica, mi trovo solo in uno stato di apatia sessuale". AIUTATEMI. Santo Iddio.

Mi ha inviato anche una canzone tutta sospirante. Che mondo.

dererumnatura

Utente di lunga data
cribbio che imbarazzo.. beh forse qualcuno sorriderà ma a me mica mi era mai successo.

Porca vacca, due ore fa ho ricevuto una dichiarazione d'amore per e-mail da una tipa. La conosco da pochi mesi per lavoro ma cacchio non l'avevo mica capito che fosse lesbica .. sì ridete pure

E adesso non so mica come fare a dirle "ti sei sbagliata, non sono lesbica, mi trovo solo in uno stato di apatia sessuale". AIUTATEMI. Santo Iddio.

Mi ha inviato anche una canzone tutta sospirante. Che mondo.

O signur...dille apertamente che ha preso proprio uno svarione!!ma poi via email una dichiarazione ??? Fatta da una donna o da un uomo....ma almeno di persona...

mah....

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Vulvia...rimani ti prego.....
Fallo per noi...
Ehi!
Hai scritto fallo.

Sei fallocentrica Irise, non va bene.

Poi ti lamenti se ti guardano il culo.

Io c'ho le lacrime agli occhi, c'ho.

VULVIETTA!!! Resta con noi, fermati! Abbiamo bisogno di menti fresche!

ps: il brigante è nel frattempo diventato mio coinquilino e ieri abbiamo iniziato i festeggiamenti per il suo primo quarantennio.

Mica cotiche!!!

Iris

Utente di lunga data
Si...si

Non la spaventiamo...sennò questa ci riscompare...

Lupaccia cero che sono fallocentrica...dipende dai soggetti!!!

O

Old Vulvia

Guest
dererum

ma meno male che non me l'ha fatta di persona!

Mah.. in fondo so cosa dirle, spero solo di riuscire ad essere sensibile. E' che mi chiedo come abbia fatto a pensarmi "omo", mi sento a disagio

O

Old Vulvia

Guest
Lupa

Hai scritto fallo.

....

ps: il brigante è nel frattempo diventato mio coinquilino e ieri abbiamo iniziato i festeggiamenti per il suo primo quarantennio.

Mica cotiche!!!
A quando i lupacchiotti?

.........

Ma vedi, cara Lupa, non vedo nè i falli nè il resto, nada libido, altro che lacrime agli occhi dal ridere, piangi con me!

dererumnatura

Utente di lunga data
ma meno male che non me l'ha fatta di persona!

Mah.. in fondo so cosa dirle, spero solo di riuscire ad essere sensibile. E' che mi chiedo come abbia fatto a pensarmi "omo", mi sento a disagio
Mah. non devi preoccuparti per questo..lei ci ha provato...........difficile dire se una donna è omo o no...non è detto che una donna estremamente femminile sia etero..tantomeno che una più mascolina sia necessariamente omo.....

tantomeno penso sia dovuto al tuo comportamento....le donne sono affettuose e carine....come diavolo le sarà venuto in mente.......

non ti ci vedo a guardarle insistentemente nella camicia...quindi HA PROPRIO SPARATO A CASO

comunque qui sono convinta che troverai qualcuna che ti potrà rispondere con cognizione di causa...

ops...

O

Old Vulvia

Guest
Mah. non devi preoccuparti per questo..lei ci ha provato...........difficile dire se una donna è omo o no...non è detto che una donna estremamente femminile sia etero..tantomeno che una più mascolina sia necessariamente omo.....

tantomeno penso sia dovuto al tuo comportamento....le donne sono affettuose e carine....come diavolo le sarà venuto in mente.......

non ti ci vedo a guardarle insistentemente nella camicia...quindi HA PROPRIO SPARATO A CASO

comunque qui sono convinta che troverai qualcuna che ti potrà rispondere con cognizione di causa...

ops...

Ah sì? Apperò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.