Ti ho perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Ti ho perso, amore mio...ed il dolore mi lacera l'anima.
Non hai fatto nulla perchè io possa odiarti, cancellarti dalla mente e dal cuore...il dolore mi lacera l'anima.
Mi hai insegnato la stima, il rispetto, al passione e a fare l'amore.
Ti ho perso, ma sarebbe stato assai più terribile il non averti mai incontrato.
Ora so cosa è l'amore, so di cosa sono capace, so cosa merito.
Ti prometto che non mi butterò più via... non ti cercherò in ogni uomo, non potrei trovarti...ma custodirò per sempre la cognizione del valore che tu mi hai insegnato ad attribuirmi.

Ti amo

Old ale

Utente
Che cosa è successo? racconta, può fare bene a tutti... anche a chi come me si vergogna troppo per parlare.

O

Old lilith_666

Guest
Ti ho perso, mio "amor", e il dolore mi lacera l'anima per non aver capito che pezzo di m... sei stato e lo sei tuttora. Hai fatto il possibile per farti odiare e sei riuscito, ti cancello della mia anima e del mio cuore.
Mi hai insegnato tutto, ma non capivo che lo facevi per i tuoi propri interessi, per avere i tuoi comodi. Ti ho perso, ma come non avrei mai voluto conoscerti!!! Ora so che l'amore o non esiste o é unilaterale. E so cosa merito: qualcuno meglio di te. Non ti odio, mi sei indiferente.
E mi inca... a vederti in chiunque sia.
E vade retro!
P.S: Non é ironia, ho aprofittato questa bellissima poesia di non registrato per dimostrare il lato oscuro dell'amore.

Ultima modifica:
O

Old lilith_666

Guest
All'inizio, quando l'ho perso, ho pianto, ho scritto diario, scrivevo spesso le poesie...cercava di guardare il meglio che mi aveva dato...e credevo fosse tanto...Scrivevo alle amiche di tradimento: ma il mio é diverso..guardate come mi ama!guardate cosa mi scrivi tuttora!!poverino, oggi ha pianto al telefono.. RICORDATEVI RAGAZZE???

Ma poi, anziché piangere "la perdita di un grande amore", ho voluto informarmi su come era lui quando non c'ero e da quando non c'ero. Ed ecco che, guardando su internet (trovi tutto su internet, specie se sai suo nick name
) ho capito di che pasta era fatto.

Un grande amore, di quello che si puó venerare, solo quando ci muore il fidanzato, cosí lo veneriamo, lo facciamo diventare santo, IL GRANDE AMORE PERDUTO. Ma da vivo????

Perche non andiamo a guardarli di nascosto...?
Son sicura che i maschi non rimangono a casa a piangere, piuttosto vanno al bar con gli amici a bere e rammochiare.

Ultima modifica:

La Lupa

Utente di lunga data
Ti ho perso, mio amore, e il dolore mi lacera l'anima per non aver capito che pezzo di m... sei stato e lo é tuttora. Hai fatto il possibile per farti odiare e sei riuscito, ti cancello della mia anima e del mio cuore.
Mi hai insegnato tutto, ma non capivo che lo facevo per i tuoi propri interessi, per avere i tuoi comodi. Ti ho perso, ma come non avrei mai voluto incontrarti!!! Ora so che l'amore o non esiste o é unilaterale. E so cosa merito: qualcuno meglio
Ah ah ah!!!
Sei un mito!

Aggiungerei: ma vaffanculo, và.

Scusate.

O

Old lilith_666

Guest
Aggiungerei: ma vaffanculo, và.
Lupa ma che dici???? IDEA MERAVIGLIOSA PER FINIRE MIA POESIA!!!!

Lorenzo
vaffanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, e credimi: se lo merita proprio. E per lui mio emoction piú bello:

N

Non registrato

Guest
Care amiche, io lo ho perso. Ma di lui ho preso il meglio e lo sto utilizzando con un altro!

Per questo lo amerò per sempre!!!!

Bruja

Utente di lunga data
n.r.

E fai benissimo se un amore finito riesce a capitalizzarsi ed ad essere investito in seguito è la migliore delle possibilità che vengano date.
Comunque non avertene a male, ma qui, visto l'argomento, di poesie sentimentali e frasi romantiche, ne abbiamo avute a priori ed ora, molti/e hanno visto come possono finire a posteriori...........meglio, nel posteriore!

Auguri comunque per il tuo futuro.
Bruja

N

Non registrato

Guest
Eh ! L'importante è saper utilizzare al meglio ogni esperienza. Anche le storie romantiche servono .
Grazie degli auguri.

N

Non registrato

Guest
Sono Iris

Per la registrazione ci penserò. Il mio meraviglioso amore figlio di buonadonna, gira per il Forum...
Ma se ci tenete ragazze vi dico come si fa !

Lo amo, lo amo , lo amo...ma se io non uso la passione che ho per lui, su qualcun altro... questa passione mi distruggerà.

Lo frequento ancora, sebbene sappia di averlo perso...continuo a giurargli eterno amore...ma niente sesso!
Quello, così come me lo ha insegnato lui, lo riservo a chi ne sa godere.

Lo amo, lo amo , lo amo...ma non mi distruggo !

Bruja

Utente di lunga data
iris

Benvenuta a te ed alla tua filosofia di vita

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
iris

Per la registrazione ci penserò. Il mio meraviglioso amore figlio di buonadonna, gira per il Forum...
Ma se ci tenete ragazze vi dico come si fa !

Lo amo, lo amo , lo amo...ma se io non uso la passione che ho per lui, su qualcun altro... questa passione mi distruggerà.

Lo frequento ancora, sebbene sappia di averlo perso...continuo a giurargli eterno amore...ma niente sesso!
Quello, così come me lo ha insegnato lui, lo riservo a chi ne sa godere.

Lo amo, lo amo , lo amo...ma non mi distruggo !
Brava!
Guai a non imparare da chi abbiamo amato, ogni esperienza è preziosa a 360°...
E' sempre tutto materiale che ci serve per il dopo, con lui o senza di lui...

Se ci vuoi raccontare, ci fa piacere perchè ci arricchiscono anche le esperienze degli amici.
Bacio!

O

Old lilith_666

Guest
Io non riesco piú ad amare il mio...provo un enorme vuoto e non capisco perche mi manca la tristezza che provavo quando lo amavo.Il dolore, la sofferenza... Erano migliori di questo vuoto... Ma non sono masochista, é che mi sento proprio fredda!!! E quando penso a lui vedo come era veramente: un grassone panciutto,con le labbra che sembrano un becco di papagallo e tanta prepotenza. Poveraccio, si crede di essere l'ultima coca cola nel deserto...

Bruja

Utente di lunga data
lilith

Io non riesco piú ad amare il mio...provo un enorme vuoto e non capisco perche mi manca la tristezza che provavo quando lo amavo.Il dolore, la sofferenza... Erano migliori di questo vuoto... Ma non sono masochista, é che mi sento proprio fredda!!! E quando penso a lui vedo come era veramente: un grassone panciutto,con le labbra che sembrano un becco di papagallo e tanta prepotenza. Poveraccio, si crede di essere l'ultima coca cola nel deserto...
Non per niente ho parlato di filosofia di vita............non siamo tutti uguali caratterialmente, per te non sono ancora maturi i tempi!

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Ti ho perso, amore mio...ed il dolore mi lacera l'anima.
Non hai fatto nulla perchè io possa odiarti, cancellarti dalla mente e dal cuore...il dolore mi lacera l'anima.
Mi hai insegnato la stima, il rispetto, al passione e a fare l'amore.
Ti ho perso, ma sarebbe stato assai più terribile il non averti mai incontrato.
Ora so cosa è l'amore, so di cosa sono capace, so cosa merito.
Ti prometto che non mi butterò più via... non ti cercherò in ogni uomo, non potrei trovarti...ma custodirò per sempre la cognizione del valore che tu mi hai insegnato ad attribuirmi.

Ti amo
Possibile che non si possano cambiare queste frasi ?

Non sono un poeta a questo livello, ma ci metto meno di un secondo per farne una cosa nuova.

Se qualcuno a caso me lo chiede: lo faccio subito, ... ma vi assicuro che dopo questo dimenticate l'amore.

Non posso garantire di seguire i canoni della poesia, ... ma farò di tutto per esprimermi e farvela dimenticare

N

Non registrato

Guest
Per Fa

Sono Iris

Perchè ce l'hai con me? Cosa ti ho fatto? ognuno qui scrive ciò che vuole, nel rispetto reciproco?

Fedifrago

Utente di lunga data
E' così iris

Sono Iris

Perchè ce l'hai con me? Cosa ti ho fatto? ognuno qui scrive ciò che vuole, nel rispetto reciproco?
Tranquilla, altri sicuramente apprezzano!

FA vuol fare solo il cinico (o lo è??) ma se leggi gli altri interventi, direi che ti puoi considerare la benvenuta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.