ti amo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigato

Guest
Bella stro**a...che hai distrutto tutti i sogni
Ma se Dio ti ha fatto bella come il cielo e come il mare
a che cosa ti ribelli di chi ti vuoi vendicare
ma se Dio ti ha fatto bella più del sole e della luna
perché non scappiamo insieme non lo senti questo
mondo come puzza
Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio
perché sei bella bella bella
bella stro**a
bella stro**a...sì perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stro**a che sorridi di rancore...
esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane
degli avanzi

e una storia va a put**ne...
sapessi andarci io...

Mille giorni di te e di me....
Ti presento, un vecchio amico mio...
il ricordo di me... per sempre,
e per tutto quanto il tempo, in quest'addio...
io m'innamorerò...di te...

Nei miei ultimi sogni Spesso ci sei tu E mi sveglio confuso Più di un anno è passato E non so dove sei Solo adesso ho capito Che Mi manchi E che Se non ci sei E' colpa mia lo so Però vorrei Sentirti Forse sono cambiato Ma cosa importa ormai Non si tornerà in dietro Se non ci sei E' colpa mia lo so Però vorrei Sentirti Chiederti adesso dove sei E Cosa fai, Se mi pensi un po'o no Adesso che Ti vorrei

Ricorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo
ti scatterò una foto…
Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un' altra foto
E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante
Ma pure avendoti qui ti sentirei distante
Cosa può significare sentirsi piccolo
Quando sei il più grande sogno il più grande incubo
E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
E tutto ciò che hai di me di colpo non tornasse
E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno…
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore
Lo stesso sapore con te
Io Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile
Ma ti amo..ti amo..ti amo
Ci risiamo..vabbè, è antico, ma ti amo..
E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo..
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
..e sono un imbranato!

Ciao..come stai?
Domanda inutile!
Ma a me l'amore mi rende prevedibile
Parlo poco, lo so..è strano

accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".

.... potrei continuare all'infinito,peccato ke tu non verrai da me,peccato la maledetta regola dell'amico e anche dello sfigato
,peccato anke che l'amore è cieco,e che anke questa volta cupido con la sua freccia a colpito qualcun'altro

O

Old Fa.

Guest
Peccato che prendi l'amore troppo seriamente, ... una simile illusione non dovrebbe mai occupare la nostra mente per più di una serata, ... per una singola persona alla vola.

dererumnatura

Utente di lunga data
Bella stro**a...che hai distrutto tutti i sogni
perché non scappiamo insieme non lo senti questo
mondo come puzza
Ma se Dio ti ha fatto bella come un ramo di ciliegio
perché sei bella bella bella
bella stro**a
bella stro**a...sì perché forse io ti ho dato troppo amore
bella stro**a che sorridi di rancore...
esci dai tuoi pantaloni mi accontento come un cane
degli avanzi

e una storia va a put**ne...
sapessi andarci io...

Mille giorni di te e di me....
Ti presento, un vecchio amico mio...
il ricordo di me... per sempre,
e per tutto quanto il tempo, in quest'addio...
io m'innamorerò...di te...

Nei miei ultimi sogni Spesso ci sei tu E mi sveglio confuso Più di un anno è passato E non so dove sei Solo adesso ho capito Che Mi manchi E che Se non ci sei E' colpa mia lo so Però vorrei Sentirti Forse sono cambiato Ma cosa importa ormai Non si tornerà in dietro Se non ci sei E' colpa mia lo so Però vorrei Sentirti Chiederti adesso dove sei E Cosa fai, Se mi pensi un po'o no Adesso che Ti vorrei

Ricorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un' altra foto
E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante
Ma pure avendoti qui ti sentirei distante
Cosa può significare sentirsi piccolo
Quando sei il più grande sogno il più grande incubo
E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te
Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
Non basta più il ricordo
Ora voglio il tuo ritorno…
E sarà bellissimo
Perché gioia e dolore han lo stesso sapore
Lo stesso sapore con te
Io Vorrei soltanto che la notte ora velocemente andasse
Scusa sai se provo a insistere
Divento insopportabile
Ma ti amo..ti amo..ti amo
Ci risiamo..vabbè, è antico, ma ti amo..
E scusa se ti amo e se ci conosciamo
Da due mesi o poco più
E scusa se non parlo piano
Ma se non urlo muoio
Non so se sai che ti amo..
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo
Ti guardo fisso e tremo
All'idea di averti accanto
E sentirmi tuo soltanto
E sono qui che parlo emozionato
..e sono un imbranato!

Ciao..come stai?
Domanda inutile!
Ma a me l'amore mi rende prevedibile
Parlo poco, lo so..è strano

accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
il principio naturale che
la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".

.... potrei continuare all'infinito,peccato ke tu non verrai da me,peccato la maledetta regola dell'amico e anche dello sfigato
,peccato anke che l'amore è cieco,e che anke questa volta cupido con la sua freccia a colpito qualcun'altro

certo che con il nick che ti sei dato......
Ma sveglia...sfigato cosa????
ti manca una gamba??

Un braccio?sei privato di capacità intellettive o fisiche che ti permettano di sostentarti??

D'accordo sentirsi giù..avere momenti no...ma in totale nella vta...puoi davvero definirti SFIGATO se una storia non funziona???

La Lupa

Utente di lunga data
Brava Dere, m'hai levato i tasti dalle dita!!!

Miiiii.... è un concentrato di rogna, sto topic!

Ma te l'hanno mai detto che se fai così te l'azzecchi???

...mamma mia... cuorna, bicuorna...

O

Old Fa.

Guest
Voi dovevate fare la parte d'incoraggiarlo, ... non ha tutti i torti e deve essere molto tenero per pensare queste cose.

Per buttare giù i post, ... ci sono già io.

O

Old TurnBackTime

Guest
sconcordo...

Peccato che prendi l'amore troppo seriamente, ... una simile illusione non dovrebbe mai occupare la nostra mente per più di una serata, ... per una singola persona alla vola.
Tu la vedi da un punto di vista pratico...sicuramente saprai cosa puo' portare a stare cosi...io invece lo capisco...non sara' bello stare cosi...e bisognerebbe leccarsi le ferite da soli lontano da tutti...una cosa buona pero' tutto questo la porta...questo soffrire di un sentimento che non c'e' piu' o che non e' nemmeno mai esistito...questo annientarsi l'anima per una persona che nemmeno ci pensa per sbaglio,ci fa apprezzare all'ennesima potenza l'occasione giusta...laddove chi riesce ad essere piu' razionale e magari fortunato con i sentimenti gode di un bacio con modesta felicita',una persona come lui amplifica quel singolo bacio come fosse la cosa piu' bella che mai gli sia capitata nella vita...vive di piccole emozioni che nascono da gesti cosi insignificanti per la maggior parte della gente che solo in pochi possono apprezzarle...E' vero che non si puo' stare male cosi per qualcuno che non ci vede nemmeno...ma chi di noi puo' dire di riuscire a comandare il proprio cuore?Non si tratta di essere migliori o peggiori di qualcun altro...si tratta di essere diversi da uno piuttosto che dall altro...Sfigato non ho parole di conforto...so bene che le uniche soluzioni sono rialzarsi mille volte per guardarsi indietro e accorgersi di essere sempre al punto di partenza...fino al momento in cui non avrai oltre che un altra possibilita' con una persona che si accorga di te anche un po' di fortuna....come dice quella canzone...che ho gia citato..."ci vuol fortuna....perche' funzioni....i brividi alla schiena....e gli ingredienti buoni..."tu hai gli ingredienti....provi i brividi...ti manca solo un altra persona con cui metterli alla prova...e la fortuna appunto

dererumnatura

Utente di lunga data
Tu la vedi da un punto di vista pratico...sicuramente saprai cosa puo' portare a stare cosi...io invece lo capisco...non sara' bello stare cosi...e bisognerebbe leccarsi le ferite da soli lontano da tutti...una cosa buona pero' tutto questo la porta...questo soffrire di un sentimento che non c'e' piu' o che non e' nemmeno mai esistito...questo annientarsi l'anima per una persona che nemmeno ci pensa per sbaglio,ci fa apprezzare all'ennesima potenza l'occasione giusta...laddove chi riesce ad essere piu' razionale e magari fortunato con i sentimenti gode di un bacio con modesta felicita',una persona come lui amplifica quel singolo bacio come fosse la cosa piu' bella che mai gli sia capitata nella vita...vive di piccole emozioni che nascono da gesti cosi insignificanti per la maggior parte della gente che solo in pochi possono apprezzarle...E' vero che non si puo' stare male cosi per qualcuno che non ci vede nemmeno...ma chi di noi puo' dire di riuscire a comandare il proprio cuore?Non si tratta di essere migliori o peggiori di qualcun altro...si tratta di essere diversi da uno piuttosto che dall altro...Sfigato non ho parole di conforto...so bene che le uniche soluzioni sono rialzarsi mille volte per guardarsi indietro e accorgersi di essere sempre al punto di partenza...fino al momento in cui non avrai oltre che un altra possibilita' con una persona che si accorga di te anche un po' di fortuna....come dice quella canzone...che ho gia citato..."ci vuol fortuna....perche' funzioni....i brividi alla schiena....e gli ingredienti buoni..."tu hai gli ingredienti....provi i brividi...ti manca solo un altra persona con cui metterli alla prova...e la fortuna appunto

Ma io ho detto forse questo??Ma perchè non leggete i post e poi rispondete??
Certo che si può stare male...soffrire come cani....ma il definirsi SFIGATI...no...senti...
per favore....si è dato proprio il nick sfigato.....
da dove vengo si dice: ma tirati insieme!

O

Old TurnBackTime

Guest
ehm...

Ma io ho detto forse questo??Ma perchè non leggete i post e poi rispondete??
Certo che si può stare male...soffrire come cani....ma il definirsi SFIGATI...no...senti...
per favore....si è dato proprio il nick sfigato.....
da dove vengo si dice: ma tirati insieme!
Non e' che hai letto male...io ho quotato il post di Fa...non te...la mia era una considerazione fra quello che ha scritto sfigato e Fa...nulla era rivolto come accusa/critica o altro a te o a nessun altro

Old Otella82

Utente di lunga data
OMMAMMASANTISSIMA!!

ste canzoni fra l'altro sono un concentrato di sfiga!!!

tiè tiè tiè (faccio una serie di scongiuri e torni..ommammasanta Masini!)

Bene bene, tornando seri o quasi, per quanto l'aperitivo che mi ballonzola nello stomaco mi renda arduo il proposito...
Perchè invece di dar la colpa alla sfiga non cominci a pensare alla tua parte nelle tue relazioni?!
a volte è un problema di comunicazione, a volte non ci si mette in gioco quanto si crede lì per lì, a volte semplicemente, i tempi non sono gli stessi per tutti e la persona "perfetta" per te, non è effettivamente pronta per te...

basta.. vado.

O

Old sfigato

Guest
sfigato xkè ...

"ragazzo serio=sfigato
Il ragazzo serio e' uno sfigato perche' dice apertamente se gli interessa o no una ragazza
E' sfigato perche' a differenza degli altri e' attento a tante piccole cose anche se con la ragazza che gli piace non ci sta?
E' sfigato perche' invece di entrare prima possibile sotto la gonna di una ragazza cerca di entrargli nella testa
Potrei continuare all'infinito elencandoti tutte quelle che sono le caratteristiche non di una persona sfigata...ma di un ragazzo o di uomo se vogliamo,che a differenza dei suoi amici
lo sfigato vuole esattamente quello che vorrebbero tante donne,cioe' stabilire qualcosa di piu' che uno scambio di fluidi corporei (a volte)"
copyright by t.b.t.

O

Old sfigato

Guest
si vabbè però devi calcolare pure che quando una ragazza ti ha colpito,ti rimane scolpita dentro e perciò non è facile farla rimanere x una singola sera...

gli atteggiamenti,l'odore,la risata,una mano,un piede,la sensualità, insomma qualsiasi cosa di lei ti può venir in mente...e purtroppo senza programmarlo...sarebbe bello poter programmare il cervello e cancellare i ricordi di una persona.

Nobody

Utente di lunga data
sfigato xkè ...

"ragazzo serio=sfigato
Il ragazzo serio e' uno sfigato perche' dice apertamente se gli interessa o no una ragazza
E' sfigato perche' a differenza degli altri e' attento a tante piccole cose anche se con la ragazza che gli piace non ci sta?
E' sfigato perche' invece di entrare prima possibile sotto la gonna di una ragazza cerca di entrargli nella testa
Potrei continuare all'infinito elencandoti tutte quelle che sono le caratteristiche non di una persona sfigata...ma di un ragazzo o di uomo se vogliamo,che a differenza dei suoi amici
lo sfigato vuole esattamente quello che vorrebbero tante donne,cioe' stabilire qualcosa di piu' che uno scambio di fluidi corporei (a volte)"
copyright by t.b.t.
Senti, secondo me se davvero ti piace una donna, se capisci che è quella giusta per te...DEVI dirglielo. E poi sentire la sua risposta.
E non devi accontentarti di parole ambigue. Perchè ad alcune donne piace tenere sulla corda qualcuno, sapere che c'è il cavalier servente pronto.
Se pure lei ti vuole, viviti l'amore felice. Sennò, tronca subito. Scordatela. Ce ne sono miliardi sul pianeta e qualcuna da amare la trovi.
Ma hanno ragione gli altri, se ti autodefinisci sfigato...te la tiri addosso da solo.

Old kyaranat

Utente di lunga data
scusami, ma mi sembra un pò eccessivo struggersi fino a questo punto per una persona con cui non si è mai stati...
capirei se tra voi ci fosse stata una storia, ma così..mi sembra che sia anche un pò di masochismo a farti crogiolare in questo "strazio"...
in bocca al lupo

Lettrice

Utente di lunga data
Strazio Leopardiano

scusami, ma mi sembra un pò eccessivo struggersi fino a questo punto per una persona con cui non si è mai stati...
capirei se tra voi ci fosse stata una storia, ma così..mi sembra che sia anche un pò di masochismo a farti crogiolare in questo "strazio"...
in bocca al lupo

L

Lidia

Guest
La mia "empatia" con te non funziona.

Ciao "sfigato",un cosa che non mi è chiara è se tu sei stato o no con questa ragazza!?Per deduzione però avendo citando la canzone "la regola dell'amico" penso credo che voi siate solo amici o conoscenti giusto?
Nel caso in cui lei fosse la tua ex perchè non ci racconti in breve come mai vi siete lasciati?Nel caso in cui sia solo un'amica o una conoscente non capisco davvero tutto quest'enorme dolore.Non voglio sembrare insensiblile ma se ci sei stato insieme capisco e condivido un DOLORE che ti prende allo stomaco in caso contrario posso capire un dispiacere o un "rimanerci male" ma non lo struggersi per qualcuno con il quale non si è mai condiviso nulla di più di un'amicizia o di una conoscenza.
Facci sapere bene come stanno le cose altrimenti anche darti un parere o un consiglio non sarà facile.

O

Old TurnBackTime

Guest
amori vissuti e mai nati

in bocca al lupo
Sfigato secondo me non e' mai stato con questa ragazza...ha fatto quello che parecchi ragazzi fanno perche' non hanno il coraggio di esternare quello che provano per una persona,vuoi per insicurezza,vuoi perche' non si ritrovano nell'ideale di uomo che ha quella donna e allora fanno gli amici...quelli che "ci sono sempre io...." nella speranza che la tipa un giorno venga colpita da un meteorite provientene da krypton,cosicche' la ragazza subira' un trauma che le fara' capire chi e' davvero il suo caro amico stile klarc kent...chi non ha mai fantasticato nascosto nell'ombra dell'amicizia per una donna non puo' rendersi conto di come la cosa faccia soffrire...e' verissimo che non c'e' ne motivo perche' quella persona che vorremmo insieme a noi e' all'oscuro di tutto quello che sentiamo per lei...a volte pero' quando ci si accorge che da quell'amicizia tiriamo fuori un surrogato di quello che vogliamo da quella stessa persona,abbiamo ancora piu' paura di rivelarci perche' siamo terrorizzati dal perdere anche quell'amicizia...io piu' o meno ci sono passato e quindi lo capisco...ad occhi piu' razionali Sfigato puo' sembrare soffrire inutilmente e del tutto gratuitamente,ma il fatto e' che lui sta cosi non per nulla...ma perche' ha vissuto una storia d'amore che nella realta' non e' mai iniziata,m'immagino quante e quante volte si sara' detto dentro di se salutando quella ragazza frasi del tipo "adesso succedera' questo cosi lei tornera' indietro e ci baceremo...." o cose simili...non e' sempre facile avere il coraggio di dire a una persona che ci piace,soprattutto se l'attrazione non e' solo a livello fisico...chiamatela paura del rifiuto...fobia del "no non mi piaci mi dispiace",come volete voi ma non e' una cosa assurda e non e' qualcosa che si possa superare con uno schiocco di dita.Le frasi fatte tipo "se non si e' accorta di te non ti merita" e bla' ba' bla' cosi come i commenti semirudi fanno benissimo perche' scuotono la persona...ma alla fine se non sara' lui il primo a rendersi conto ,che per evitare di ricadere nello stesso errore deve trovare il modo di far capire alla ragazza che gli interessa quello che sente,o con le parole o con i gesti ma sempre rimandendo se stesso!Dai Sfigato...cado anche io nella banalita' delle frasi fatte...vedrai che il tempo passera' e sistemera' tutto...e non misticizzare questa ragazza che non si e' accorta di te...il mare e' pieno di pesci e presto troverai anche tu la tua sirena!

Old kyaranat

Utente di lunga data
dubbi

Sfigato secondo me non e' mai stato con questa ragazza...ha fatto quello che parecchi ragazzi fanno perche' non hanno il coraggio di esternare quello che provano per una persona,vuoi per insicurezza,vuoi perche' non si ritrovano nell'ideale di uomo che ha quella donna e allora fanno gli amici...quelli che "ci sono sempre io...." nella speranza che la tipa un giorno venga colpita da un meteorite provientene da krypton,cosicche' la ragazza subira' un trauma che le fara' capire chi e' davvero il suo caro amico stile klarc kent...chi non ha mai fantasticato nascosto nell'ombra dell'amicizia per una donna non puo' rendersi conto di come la cosa faccia soffrire...e' verissimo che non c'e' ne motivo perche' quella persona che vorremmo insieme a noi e' all'oscuro di tutto quello che sentiamo per lei...a volte pero' quando ci si accorge che da quell'amicizia tiriamo fuori un surrogato di quello che vogliamo da quella stessa persona,abbiamo ancora piu' paura di rivelarci perche' siamo terrorizzati dal perdere anche quell'amicizia...io piu' o meno ci sono passato e quindi lo capisco...ad occhi piu' razionali Sfigato puo' sembrare soffrire inutilmente e del tutto gratuitamente,ma il fatto e' che lui sta cosi non per nulla...ma perche' ha vissuto una storia d'amore che nella realta' non e' mai iniziata,m'immagino quante e quante volte si sara' detto dentro di se salutando quella ragazza frasi del tipo "adesso succedera' questo cosi lei tornera' indietro e ci baceremo...." o cose simili...non e' sempre facile avere il coraggio di dire a una persona che ci piace,soprattutto se l'attrazione non e' solo a livello fisico...chiamatela paura del rifiuto...fobia del "no non mi piaci mi dispiace",come volete voi ma non e' una cosa assurda e non e' qualcosa che si possa superare con uno schiocco di dita.Le frasi fatte tipo "se non si e' accorta di te non ti merita" e bla' ba' bla' cosi come i commenti semirudi fanno benissimo perche' scuotono la persona...ma alla fine se non sara' lui il primo a rendersi conto ,che per evitare di ricadere nello stesso errore deve trovare il modo di far capire alla ragazza che gli interessa quello che sente,o con le parole o con i gesti ma sempre rimandendo se stesso!Dai Sfigato...cado anche io nella banalita' delle frasi fatte...vedrai che il tempo passera' e sistemera' tutto...e non misticizzare questa ragazza che non si e' accorta di te...il mare e' pieno di pesci e presto troverai anche tu la tua sirena!

Tbt non ti dò torto, queste senzazioni le abbiamo provate tutti, no?
lo struggimento e l'innamoramento, il pensiero ricorrente anche quando non è nata una storia...ecc..
ma costruirsi castelli in aria o barricarsi dietro ad una sofferenza tale, mi sembra eccessivo, per il suo stesso bene, ovviamente.
sfigato, lei sa che sei innamorato o non lo sa ancora?
se lo sa e tu stai tanto male, è perchè non ti ricambia o che altro?
se non lo sa, perchè non glielo hai detto?
hai mai colto un reale interesse da parte sua che non fosse solo amicizia?
illuminaci, potremmo capirti meglio.

e in ogni caso concordo con Tbt: vai avanti, circondati di cose che ti fanno piacere, viviti la vita.

O

Old sfigato

Guest
in bocca al lupo
molti amici mi dicono :"sbagliare è umano, perseverare è diabolico" il problema sai qual'è? ke il mio masochismo mi butta sempre in situazioni all'incirca fantascientifiche,e purtroppo ogni volta vado a sbattere in situazioni bizzarrè che non auguro ne meno al peggior nemico, sai però qual'è il problema più assurdo?
ke questa volta nonostante aver preso un 2 di picche sono stato cosi stupido o non so come descrivermi,da riuscirmi ad innamorare di una ragazza che hai miei occhi è stupenda,certo anche lei non è perfetta (ki è perfetto??) però sai,quella sua aria,quel suo modo di gesticolare,di ridire,di parlare ... mi stuzzicava! e non solo a livello sessuale ma anche mentale e per alcuni ragazzi (chiamati sfigati da un'utente) quel non so che, ti provoca un piacere immenso di averla accanto e nonostante saper che lei non ti vorrà ne mo e ne mai,continui,lotti,lotti e ancora lotti,e ora che l'ho persa (anche come amica) ,ora che sai che lei non ti pensa ne meno un pò,che lei non sta soffrendo per te,ma anzi x lei sei solo stato un piccolo intoppo nella sua vita,ora che sai che lei non verrà mai da te,non la vedrai mai correre sotto il tuo palazzo e darti un bacio appassionato e sussurrarti in un orecchio..cazzo come mi manchi!altro che amico!!! ora che sai che i sogni sono desideri,desideri che non si realizzeranno ne oggi,ne domani,ne mai, ti metti a riflettere, a domandare xkè?xkè l'amore e cieco ma con quale faccia tosta quando vede te,prende e cambia strada?sai ti vengono tanti pensieri in testa,durante il lavoro non puoi dare il massimo di te xkè pensi a lei,cerchi di non pensar a lei,ma quando vedi una ragazza da dietro che tieni un'acconciatura simile alla sua,quando cammini x strada e ti guardi un vestito,un paio di scarpe e ti viene subito in mente lei e ti nasce spontanea la domanda "wow chissà a lei come starebbe" ecco in quel momento ti scende quel brivido,quella fitta al cuore che ti fa ricordare di lei,
sai qual'è la cosa più strana?
ke se ora lei venisse da me non so cosa farei,non so se lei mi dicesse di amarmi come risponderei,come starei e sai xkè?
xkè mi sembrerebbe che quella ragazza starebbe con me solo x dispiace,
in questo momento mi sento quasi di elemosinare il suo affetto e questo non mi piace!xkè sono sempre stato una persona sicura di se,ke quando conosceva una ragazza ci provava,e ora invece nonostante conosca un sacco di ragazze,l'unico pensiero del mio cuore,della mia mente,della mia giornata è dedicato a lei.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
sfigato xkè ...

"ragazzo serio=sfigato
copyright by t.b.t.

io ho fatto tutte queste cose, sempre con rispetto e grandissimo amore, ho amato enormemente e sono stato enormemente amato. non sei nè sfigato nè altro sei una bella persona e il tuo modo di "sentire" ti porterà a grandi picchi che nemmeno tu ora pensi di immaginare, devi solo avere fiducia.

bastardo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.