Threads

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma sapete che per un nuovo arrivato legegre i thread e' impossibile??
ogni thread ha 500 risposte...la meta' sono fuori tema...
non si dovrebbe mettere un limite al numero di interazioni? un limite massino o di pagine....passa la voglia di leggere 1000 pagine di discussione......

non si dovrebbe mettere un limite al numero di interazioni? un limite massino o di pagine....passa la voglia di leggere 1000 pagine di discussione......
Ma non fai prima a seguire i 3d nel loro naturale svolgersi?
C'è un limite sai?
Se stanno fermi per 60 giorni si chiudono...

Ma è già un record eh?

Nel vecchio forum il 99% delle risposte era fuori tema eh?:carneval::carneval::carneval:

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma non fai prima a seguire i 3d nel loro naturale svolgersi?
C'è un limite sai?
Se stanno fermi per 60 giorni si chiudono...

Ma è già un record eh?

Nel vecchio forum il 99% delle risposte era fuori tema eh?:carneval::carneval::carneval:
ma no...se uno arriva che un thread e' gia' al commento 5498888 legge la prima pagina e si blocca.......ovvero questo modo di gestire i thread disincentiva i nuovi arrivati!

Flavia

utente che medita
gli OT a volte sono inevitabili, sono diramazioni su cui ci si focalizza, ma che partano sempre dal discorso iniziale
i 3d personalmente non riesco a seguirli tutti, alcuni diventano troppo lunghi e quindi c'è troppo
da leggere per restare aggiornati sulla vicenda in questione

dererumnatura

Utente di lunga data
gli OT a volte sono inevitabili, sono diramazioni su cui ci si focalizza, ma che partano sempre dal discorso iniziale
i 3d personalmente non riesco a seguirli tutti, alcuni diventano troppo lunghi e quindi c'è troppo
da leggere per restare aggiornati sulla vicenda in questione
e si purtroppo alla fine leggo solo i primi interventi e gli ultimi..

Flavia

utente che medita
e si purtroppo alla fine leggo solo i primi interventi e gli ultimi..
anche per me è così, infatti non intervengo perchè non ho ben chiaro il quadro della situazione
altri 3d mi colpiscono di più e allora cerco di seguirli, però il tempo è sempre poco

se c'è una donna lontana dalla definizione di sciocca è chiara; dererumnatura ...premio simpatia dell'anno ; riesce a battere minerva imbattuta da lunga data.congratulazioni:mrgreen:

dererumnatura

Utente di lunga data
se c'è una donna lontana dalla definizione di sciocca è chiara; dererumnatura ...premio simpatia dell'anno ; riesce a battere minerva imbattuta da lunga data.congratulazioni:mrgreen:
Grazie Cara detto da te e' un complimento:) Ma vedi se ritenessimo che il tuo parere fosse di valore globale saremmo messi male!;) questa e' la tua opinione. La mia rimane quella di prima fino a controprova che non ho ancora ricevuto. Magari mi sorprendero' col tempo chissa'

Skizzofern

Utente di lunga data
Confondete simpatia con accondiscendenza:) ma non importa! Non sono qui per esser simpatica
No no, ti sbagli.
Mi pare Minerva abbia aperto di là un tred apposta sulla simpatia.
Mi rendo conto che in una piazza virtuale sia difficile risultare simpatici senza gesti e sguardi ma anche questa tua frase la trovo antipatica.
Accondiscendenza con simpatia non c'entra nulla.
Non so come fai ad accostarle.
E poi accondiscendenza a chi??

oscuro

Utente di lunga data
Ahhh

Ahhh ci mancava pure questa ora Dererum natura.....un'altra" scenziata" di cui ci ricordiamo le eroiche gesta.....!!Ma state sempre quà......che divertimento,che simpatia!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
No no, ti sbagli.
Mi pare Minerva abbia aperto di là un tred apposta sulla simpatia.
Mi rendo conto che in una piazza virtuale sia difficile risultare simpatici senza gesti e sguardi ma anche questa tua frase la trovo antipatica.
Accondiscendenza con simpatia non c'entra nulla.
Non so come fai ad accostarle.
E poi accondiscendenza a chi??
Per risultare simPatica dovrei rispondere come ti as

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.