test dna con la ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Xarfon

Guest
La mia ex ha un ritardo di quasi 15 giorni e mi ha detto che vuole fare il test x vedere se è incinta, io sono straconvinto che la sua sia solo una ripicca nei miei confronti ed in verità le sue cose le ha avute ma vabbè... cmq la domanda è... Se lei fosse realmente incinta e volesse tenere il bambino io potrei nn riconoscerlo e quindi sottrarmi a eventuali test del dna o cose simili? Preciso che con la mia ex nn eravamo sposati, nn c'era alcun legame scritto quindi!!!

Rebecca

Utente di lunga data
La mia ex ha un ritardo di quasi 15 giorni e mi ha detto che vuole fare il test x vedere se è incinta, io sono straconvinto che la sua sia solo una ripicca nei miei confronti ed in verità le sue cose le ha avute ma vabbè... cmq la domanda è... Se lei fosse realmente incinta e volesse tenere il bambino io potrei nn riconoscerlo e quindi sottrarmi a eventuali test del dna o cose simili? Preciso che con la mia ex nn eravamo sposati, nn c'era alcun legame scritto quindi!!!

sarebbe tuo figlio lo stesso, sai?

Lettrice

Utente di lunga data
...

O

Old Xarfon

Guest
Non ne sarei mica così sicuro visto che l'ho mollata da un mese ed è già uscita con tre diversi tra cui il suo ex con cui è stata a letto anche mentre era con me...

Rebecca

Utente di lunga data
Non ne sarei mica così sicuro visto che l'ho mollata da un mese ed è già uscita con tre diversi tra cui il suo ex con cui è stata a letto anche mentre era con me...
beh, allora dovresti essere primo a volere il test del dna, altro che sottrartivici.
lei può essere anche una strega, ma se il figlio è tuo vorresti davvero privarti di quello che dovresti considerare un diritto, prima che un dovero.

O

Old Xarfon

Guest
23 e lei 20!!!
Io di lei nn voglio piu sapere nulla, l'ho mollata e sono straconvinto che questa sia la sua forma di vendetta! Voglio metterla con le spalle al muro e quindi mi serve sapere cosa dice il codice civile xè se dice che posso sottrarmi io le dico chiaro e tondo di sparire del tutto e poi voglio vedere la sua reazione! Letta da fuori so benissimo di apparire come uno stronzo e nn lo metto in discussione ma fidatevi solo che nn sono solo io ad esserlo... la storia è un pò troppo lunga e incasinata....
quanti anni hai?

Grande82

Utente di lunga data
mah, guarda, dipende dallo scopo.
Se lo scopo è metterla in difficoltà dicendo che non ne vuoi sapere, beh, credo si possa. Forse con una ricerca in google puoi informarti meglio.
Se lo scopo è non riconoscere il bimbo perchè figlio di madre degenere e forse non tuo, potrebbe essere una scelta che rimpiangi tutta la vita. Immagina se fosse tuo e tu non lo riconoscessi per vendetta contro la madre e crescesse chiamando papà un altro... come sarebbe?
Incanala la tua rabbia verso il cercare di stare bene. La vendetta non aiuta molto.

Rebecca

Utente di lunga data
Beh, io ho l'impressione che lei ti stia tirando uno squallido scherzo. Per il resto credo che invece se un figlio ci fosse la cosa migliore sia sapere con certezza se è tuo. Non credi che sia meglio che vivere con questo dubbio. E poi... insomma c'eri anche tu. Credi che sia possibile?

Lettrice

Utente di lunga data
Se l'hai mollata da un mese i tempi non coincidono

Grande82

Utente di lunga data
Se l'hai mollata da un mese i tempi non coincidono
perchè? il ritardo è 15 gg.... cioè 15 dopo che si sono lasciati... anche io penso alla vendetta di lei, comunque, per tenerti sulle spine.
Comunque in questo caso con la tua reazione le faresti solo pensare che seii uno schifo di uomo.... non mi sembra il caso di abbassarsi per farla sentire sola se è veramente incinta. La vendetta migliore e il comportamento più intelligente sarebbe starle accanto senza parlare mentre fa il test e poi se è negativo sparire dalla sua vita, se positivo fare il test del DNA, che non so quando si possa fare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
questa la so

Legalmente non puoi sottrarti

Lettrice

Utente di lunga data
Potrebbero anche coincidere di stretta misura...ma se davvero è incinta, secondo me è stata la trimurti!
Proprio di stretta misura... a me mi pare una cazzata... per altro avrebbe gia' fatto il test... mica una aspetta 15 giorni di ritardo se sa che c'e' il pericolo.... detto da donna eh... se ho il minimo sospetto non mi sognerei manco morta di aspettare 15 gg!!! Se il pericolo poi e' con un mio ex peggio ancora... dai e' una cazzata

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Certto che un po' di puzza di ripicca ce l'ha!!! Comunque i nodi verranno alla svelta al pettine.... sono cose che crescono quelle, e del DNA se ne parlerà a tempo e luogo.
Bruja

O

Old Xarfon

Guest
I tempi coincidono... tranquillo che ho già fatto i conti... nn sono così cretino... l'ultima volta le sono venute a ferragosto, e adesso è in ritardo...
Cmq nn c'è nessuno che può darmi un parere "legale"??? é vero che c'ero anche io ma c'era pure un allegro sacchettino di lattice....

Rebecca

Utente di lunga data
I tempi coincidono... tranquillo che ho già fatto i conti... nn sono così cretino... l'ultima volta le sono venute a ferragosto, e adesso è in ritardo...
Cmq nn c'è nessuno che può darmi un parere "legale"??? é vero che c'ero anche io ma c'era pure un allegro sacchettino di lattice....
ecco, appunto. sta tranquillo.

O

Old Xarfon

Guest
Io sono tranquillo... Davvero!!! ma il dubbio cmq rimane un pò...
Grazie Rita!!! Speriamo bene!!! Ma se va a finire come penso la ribalto a suon di cazziate!!!

O

Old Xarfon

Guest
aggiornamento dell'ultima ora... ha detto che nn ha ancora fatto il test xè nn sarebbe ancora sicuro l'esito... l'ultima volta ch abbiamo siamo stati insieme era il 25 agosto... oggi è il 1 ottobre.... a me suona di enorme cazzata....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.