test delle corna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Amore fedele. Amore sicuro, siete reciprocamente fedeli e soddisfatti del vostro rapporto. Se fosse una fiaba, si potrebbe usare la frase e vissero felici e contenti. Fino a quando saprete trarre stimoli dal vostro rapporto allora sarete felicemente innamorati. Ma ricordati che l´amore eterno... dura 18 mesi secondo le statistiche! Sta a voi mantenere vivo il rapporto ascoltandovi a vicenda. E prendendovi spazi e tempi per voi. Magari facendo una bella vacanza di tanto in tanto...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Amore fedele. Amore sicuro, siete reciprocamente fedeli e soddisfatti del vostro rapporto. Se fosse una fiaba, si potrebbe usare la frase e vissero felici e contenti. Fino a quando saprete trarre stimoli dal vostro rapporto allora sarete felicemente innamorati. Ma ricordati che l´amore eterno... dura 18 mesi secondo le statistiche! Sta a voi mantenere vivo il rapporto ascoltandovi a vicenda. E prendendovi spazi e tempi per voi. Magari facendo una bella vacanza di tanto in tanto...

Old simo

Utente di lunga data
Carino il test....risultato...

MAH....
e poi...xchè dura solo 18 mesi? ma chi le fa ste statistiche!!!!!

C

cat

Guest
18 mesi... aggiungerei se ti va bene......
....vabbè, il testi intende che la chimica dell'amore finisce dopo 18 mesi mediamente, a livello adrenalinico, istintivo, emozionale.... farfalle nello stomaco, insomma, penso io....

ma eri tu che hai smesso di fumare di recente?

O

Old IntercityNight

Guest
io brevemente vi posso dire che ho fatto il test cercando di ricordarme la mia situazione ed e' venuto fuori amore fedele e sicuro...
pazzesco..chissa' chi prepara questi test senza sottoporli ad un campione rappresentativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.