Tenere duro o mollare la presa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aurora

Utente
Mi affido a voi per ogni critica ( anche la piho fatto ù spudorata) / consiglio senza peli nella lingua.
Da dove iniziare...
Si allora , attualmente sono fidanzata da quasi 10 anni e fino a 2 settimane fa non ero una traditrice e in teoria non porto corni in testa.
Andava tutto bene fino a quando non si è incominciato a parlare di casa, mutui, futuro, figli.. da lì è iniziata la crisi (ovviamente ho cercato di mascherare la cosa il più possibile al mio ragazzo) e sono andata in panico.
Mi son detta "la mia vita è finita".
Circa un mese fa ho inizito a sentirmi via fb con un ragazzo che conosco e che è dal mio paese...piccolo particolare è fidanzato anche lui da 10 anni...
Abbiamo iniziato a sentirci e a vederci di nascosto ma dopo 2 volte l'attrazione fisica è stata troppo forte e ho ceduto...ho fatto sesso..e mi è pure piaciuto e non non ho sensi di colpa!mi sento meschina. Ci sentiamo tutti i giorni..piccolo particolare ..lui è abituato a tradire e per me era la prima volta!

tinkerbell

Utente di lunga data
Mi pare evidente che non ami la persona che progettava di andre a convivere con te:
- hai avuto panico quando lui ha provato a "stringere"
- l'hai tradito
- non hai sentito sensi di colpa....
...qui senza dar giudizi personali mi limiterò a dire che 2 + 2 + 2 = 6.... lascia tranquillo il tuo ragazzo di farsi una vita con un'altra compagna e tu continua a fare ciòc he vuoi fare tanto mi par di aver letto che sensi di colkpa non ne hai....

Inutile schierarsi qui o aprir discussioni: hai detto tutto tu...con il tuo fidanzato non vuoi decollare, l'hai tradito con uno sconosciuto e nonhai neanche rimorso.... fai almeno del bene al tuo compagno: lascialo libero, che lui magari a te ci terrebbe ancora e rischieresti di rovinargli la vita o di precludergli la strada verso la futura serenità!

27 ma il mio cervello ora sembra quello di una di 15, mi sembra di avere una doppia personalità

perché ti sei fidanzata presto e adesso vuoi fare le cose che avresti - in teoria - dovuto fare a 17 anni

con il tuo fidanzato come va a letto (se non sono indiscreta)? c'è ancora passione oppure siete come due buoni amici?

aurora

Utente
il tradimento non lo posso confessare, me lo devo portare sulla tomba altrimenti si scatenerebbe il finimondo anche perchè ci conosciamo tutti e quattro. Io ho perso la testa per uno che non potrò mai avere perchè stà già progettando una vita con la sua Lei.(ma la tradisce). Io non capisco questo tipo di uomini?!Vogliono una ragazza per la vita ma continuano a tradire e non si decidono.

tinkerbell

Utente di lunga data
Non capisco il titolo della discusisone però....cosa vuoi tener duro? un uomo che tradisci con uno sconosicuto e con cui non sei sicura dopo 10 anni di voler vivere? guarda, una delle mie migliori amiche è stata fidanzata con un tipo un pò più grande di lei 15 anni, lei ne aveva solo 15 quando iniziarono.... un bel giorno (ripeto dopo 15 anni) lui le ha parlato di matrimonio: lei è stata 48 h. a piangere e poi l'ha lasciato...si è accorta solo in quel momento ch eeran diventati come fratelli e che ilpensiero di doverci fare una famiglia la sconvolgeva.... è stata malissimo e lui anche peggio.... poi dopo neanche un anno lei ha incontrato l'uomo con cui è andata a vivere e ha figliato per due volte nel giro di 2 anni e sono felicissimi....doveva anmdare così, forse.... e la mia amica non era nè una traditrice, nè una ragazzina, nè una che stava per convenienza con quel tipo....

Può succedere che uno solo al momento in cui è costretto a prendree una decisione capisca che non è interessato.... certo, sarebbe stato un attimino più onesto evitare di fargli le corna e lasciarlo prima anche perchè se non sbaglio il II evento è stato scatenato dal I e non viceversa.... ma senz'altro a mio parere non c'è nulal da discutere o decidere: tu il tuo ragazzo l'hai già lasciato una volta quando dopo 10 anni hi avuto dubbi sul vostro futuro, la II volta quando in meno di due settimane sei andata con un altro tradendo la sua fiducia....

Il problema è uin falso problema per me: lascialo vivere con chi vuol condividere sul serio un futuro con lui!

aurora

Utente
perché ti sei fidanzata presto e adesso vuoi fare le cose che avresti - in teoria - dovuto fare a 17 anni

con il tuo fidanzato come va a letto (se non sono indiscreta)? c'è ancora passione oppure siete come due buoni amici?
il sesso è un tasto dolente con il mio ragazzo...stò cercando di schivarlo in tutte le maniere.Sono costretta a fingere

tinkerbell

Utente di lunga data
il tradimento non lo posso confessare, me lo devo portare sulla tomba altrimenti si scatenerebbe il finimondo anche perchè ci conosciamo tutti e quattro. Io ho perso la testa per uno che non potrò mai avere perchè stà già progettando una vita con la sua Lei.(ma la tradisce). Io non capisco questo tipo di uomini?!Vogliono una ragazza per la vita ma continuano a tradire e non si decidono.
Questa fingerò di non averla letta.... da che pulpito...non pensare a cosa fa con chi uno che conosci carnalmente da due settimane, pensa a risolvere il tuo rapporto e non a commentare quello altrui... anche perchè quello stinco di santo che progetta un futuro con la sua donna ma poi la tradisce è piaciuto a te mica a noi (e questo lo dico a te ma me lo son dovuto dolorosamente sentir dire io da altri....e quanto è vero!!! Guarda il tuo trave, non l'altrui pagliuzza o trave che sia!!!), e ti è piaciuto pure di più dle tuo ignaro fidanzato....

aurora

Utente
Non capisco il titolo della discusisone però....cosa vuoi tener duro? un uomo che tradisci con uno sconosicuto e con cui non sei sicura dopo 10 anni di voler vivere? guarda, una delle mie migliori amiche è stata fidanzata con un tipo un pò più grande di lei 15 anni, lei ne aveva solo 15 quando iniziarono.... un bel giorno (ripeto dopo 15 anni) lui le ha parlato di matrimonio: lei è stata 48 h. a piangere e poi l'ha lasciato...si è accorta solo in quel momento ch eeran diventati come fratelli e che ilpensiero di doverci fare una famiglia la sconvolgeva.... è stata malissimo e lui anche peggio.... poi dopo neanche un anno lei ha incontrato l'uomo con cui è andata a vivere e ha figliato per due volte nel giro di 2 anni e sono felicissimi....doveva anmdare così, forse.... e la mia amica non era nè una traditrice, nè una ragazzina, nè una che stava per convenienza con quel tipo....

Può succedere che uno solo al momento in cui è costretto a prendree una decisione capisca che non è interessato.... certo, sarebbe stato un attimino più onesto evitare di fargli le corna e lasciarlo prima anche perchè se non sbaglio il II evento è stato scatenato dal I e non viceversa.... ma senz'altro a mio parere non c'è nulal da discutere o decidere: tu il tuo ragazzo l'hai già lasciato una volta quando dopo 10 anni hi avuto dubbi sul vostro futuro, la II volta quando in meno di due settimane sei andata con un altro tradendo la sua fiducia....

Il problema è uin falso problema per me: lascialo vivere con chi vuol condividere sul serio un futuro con lui!
Il senso del titolo è :tenere duro perchè è una crisi e passerà e quindi è normale oppure mollare la presa perchè non cè più niente da salvare

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ah, quindi la tua vita sarebbe finita non potendo scopare con altri uomini??? Allora ti spiego una cosa, gli uomini tendenzialmente hanno un pene, alcuni, molto pochi zero, ma nessuno ne ha 2. Se sei alla ricerca del mitico cerbero a tre peni allora dovrai passarti tutti gli esseri umani del globo e non sarebbe bello.
Che dire, smolla il tuo compagno che vale qualcosa e dagli la possibilità di essere felice, e scopati il resto del mondo per scoprire l'uomo dai 2 peni, magari te li farai solo tutti scoprendo l'amare verità.
Ahhh, cosa mi tocca sentire, il sesso come vita, cioè ma s può sentire una cazzata così immane??? Diamo il giusto peso alle cose, cazzo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Le storie finiscono.
Prendi atto che la tua è finita.
Il tradimento è stato un espediente che hai escogitato per scappare da un impegno che non ti sentivi di prendere.
Di' al tuo ragazzo che hai capito che non riesci a vedere un futuro insieme e lasciatevi con un buon ricordo.
E via... :aereo:

aurora

Utente
Ah, quindi la tua vita sarebbe finita non potendo scopare con altri uomini??? Allora ti spiego una cosa, gli uomini tendenzialmente hanno un pene, alcuni, molto pochi zero, ma nessuno ne ha 2. Se sei alla ricerca del mitico cerbero a tre peni allora dovrai passarti tutti gli esseri umani del globo e non sarebbe bello.
Che dire, smolla il tuo compagno che vale qualcosa e dagli la possibilità di essere felice, e scopati il resto del mondo per scoprire l'uomo dai 2 peni, magari te li farai solo tutti scoprendo l'amare verità.
Ahhh, cosa mi tocca sentire, il sesso come vita, cioè ma s può sentire una cazzata così immane??? Diamo il giusto peso alle cose, cazzo!
la frase "la mia vita è finita " non era riferita al sesso bensì mi son detta a 27 anni, lavare, stirare , far da mangiare , e tutta quella routine che accompagna la giornata non sono ancora pronta. Non vado in cerca di "pene" come hai detto tu!però giusto è un opinione personale la accetto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
la frase "la mia vita è finita " non era riferita al sesso bensì mi son detta a 27 anni, lavare, stirare , far da mangiare , e tutta quella routine che accompagna la giornata non sono ancora pronta. Non vado in cerca di "pene" come hai detto tu!però giusto è un opinione personale la accetto
Strano, ti sei data al primo sfigato bestiale di facebook, si sa che ci sono persone che cercano scopate facil con quel network e tu che non sei nata ieri adesso sai di essere una scopata facile da FB, non pensi che sia peggio questo che l'aver tradito o quasi pari? Se fossi in te ci penserei molto, perchè se la tua storia è finita con il tuo povero cervo devi anche pensare che lo hai tradito nel peggiore dei modi e inventandoti quasi di certo come scusa la storiella della attrazione! IMpara però a fare una cosa per te, a stirare, lavare e cucinare da sola e per te stessa, mi sa che ne hai bisogno a 27 anni.

la cosa più preoccupante, secondo me, è che non provi niente neanche quando vi trovate tutti e 4 insieme

non dico che dovresti provare paura... ma almeno un po' di imbarazzo, o comunque un senso di disagio

tinkerbell

Utente di lunga data
E allora cosa ci entrava tradire il tuo fidanzato? si dice al fidanzato "senti, ci ho pensato su....nonc i avevomai riflettuto mipareva andasse tutto bene ed invece se ho dei dubbi proprio ora che mi chiedi di prendere un impegno vuol dire che forse non mi sento pronta o forse noi non siamo fatti l'uno per l'altro".... invece c'entrava tradirlo senza motivo, non aver rimorsi (il che vuol forse dire che non ti senti affatto legata al tuo fidanzato, a conferma forse di quanto già deciso inconsciamente) e poi aver l'unica paura che tutto si sappia perchè tra voi 4 vi conoscete....

Lascia chi non ami e, detto tra noi, evita di perder tempo con chi vedi già non aver scrupoli a mentire ad altre donne...ti piace un uomo che a tua stessa detta è un indeciso e un mentitore.... quale sarebbe quindi il motivo di prediligerlo tanto non è chiaro....

Strano, ti sei data al primo sfigato bestiale di facebook, si sa che ci sono persone che cercano scopate facil con quel network e tu che non sei nata ieri adesso sai di essere una scopata facile da FB, non pensi che sia peggio questo che l'aver tradito o quasi pari? Se fossi in te ci penserei molto, perchè se la tua storia è finita con il tuo povero cervo devi anche pensare che lo hai tradito nel peggiore dei modi e inventandoti quasi di certo come scusa la storiella della attrazione! IMpara però a fare una cosa per te, a stirare, lavare e cucinare da sola e per te stessa, mi sa che ne hai bisogno a 27 anni.

Daniele stai di nuovo delirando dai

che differenza fa se lo ha trovato su FB oppure in un pub? e che ne sai che è uno sfigato bestiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.