Tempo Scaduto – Aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Tempo Scaduto – Aiutatemi

Inutile dirvi che ho raggiunto una “svogliatezza” senza limiti su tutto, … ma sono costretto a spingervi ad aiutarmi adesso.

Ho raggiunto il limite di tempo, ma sembra che io mi stia prendendo per il culo cercando un tempo che non ho più.

In sostanza devo fare un lavoro che mi prende la bellezza di nemmeno 2 giorni, ma mi sto davvero prendendo per il culo da solo nel credere che oggi possa avere il lusso di rimandare a domani quello che posso fare oggi. Mi sono rimasti 20 giorni, e sono a pelo con il tempo.

Supponendo che abbiate capito cosa vi sto chiedendo e la situazione, … qualcuno saprebbe darmi uno spunto per alzare il culo adesso e finire quello che ho iniziato ?

PS: grazie in anticipo per aver letto questo post, … è già molto

O

Old Fa.

Guest
Se passate in questo titolo, non importa se capite, ... ho bisogno di una risposta per la prossima ora e mezza (circa) ... qualsiasi; cioè entro le 14.30. Alle 15 devo assolutamente trovare una ragione per alzare il culo e procedere.

La Lupa

Utente di lunga data
C'hai rotto il cazzo coi tuoi venti topic giornalieri, quindi alza il culo e vai a lavorare.

O

Old Fa.

Guest
Giuro che non lo faccio una seconda volta, ... ditemi qualcosa per muovermi.

Non lo so, ... merda, io ho utilizzato tutto per convincermi, e non ce l'ho fatta

Ogni cosa che vi viene in mente, ... nessuna preoccupazione di esagerare, ... tranne i complimenti di prima

dererumnatura

Utente di lunga data
Giuro che non lo faccio una seconda volta, ... ditemi qualcosa per muovermi.

Non lo so, ... merda, io ho utilizzato tutto per convincermi, e non ce l'ho fatta

Ogni cosa che vi viene in mente, ... nessuna preoccupazione di esagerare, ... tranne i complimenti di prima
[/quote
Resta qui dai....non ti preoccupare delle scadenze....è da un anno che dici che ti rimangono 20 giorni...ormai non ci crede più nessuno...

O

Old Fa.

Guest
Non hai capito.

C'hai proprio rotto i coglioni.
Ho il timore che tu non voglia capire: questa cosa non è un fatto che mi offende, ... e nemmeno mi preoccupa.

Trova qualcosa di più incisivo .....

PS: sono già tutto vestito con cravatta e completo, ... non mi deludete, ... ho davvero bisogno d'aiuto

O

Old Fa.

Guest
Resta qui dai....non ti preoccupare delle scadenze....è da un anno che dici che ti rimangono 20 giorni...ormai non ci crede più nessuno...
Ciao bellissima,

Non è affatto esatto, ho sempre dato uno scadenza dopo la fine dell'anno 2006, ... ma non sono tanto gnorri da non sapere che le mie scadenze sono come le fatture della Rai.

Daiii, ... ce la fate a dirmi qualcosa per spronarmi, .... se rimango a casa dopo questo tempo; di sicuro non vi chiederò aiuto per altro.

Lettrice

Utente di lunga data
se tu fossi coinvolto in una discussione sensata potrei anche capire la tua reticenza al "levarti di culo"...

...ma non lo sei... quindi che cazzo ci rimani a fare? Ti sei pure vestito.. in giacca e cravatta a scrivere cazzate... potevi anche restare in accappatoio a perdere tempo no?

... vabbo' mo vado a fumare

O

Old Fa.

Guest
se tu fossi coinvolto in una discussione sensata potrei anche capire la tua reticenza al "levarti di culo"...

...ma non lo sei... quindi che cazzo ci rimani a fare? Ti sei pure vestito.. in giacca e cravatta a scrivere cazzate... potevi anche restare in accappatoio a perdere tempo no?

... vabbo' mo vado a fumare
Ci sei arrivata vicinissimo, ... ti prego, ... non mollare: dinne una delle tue ... non sai quanto mi serve oggi. Devi solo ... lasciarti andare in quello che pensi .... sei bravissima a dire quello che pensi

Mi è rimasta mezz'ora per muovermi, ... dammi la carica

PS: vi ricambio subito appena ho capito cosa vi serve.

Lettrice

Utente di lunga data
Aggiungo...

...sono la regina dello schivare scadenze... come sto facendo ora... rispondendo alle tue caspiolate.. anziche' lavorare

Lettrice

Utente di lunga data
Ci sei arrivata vicinissimo, ... ti prego, ... non mollare: dinne una delle tue ... non sai quanto mi serve oggi. Devi solo ... lasciarti andare in quello che pensi .... sei bravissima a dire quello che pensi

Mi è rimasta mezz'ora per muovermi, ... dammi la carica

PS: vi ricambio subito appena ho capito cosa vi serve.
Colgo la palla al balzo.. dai Fa levati dalle palle... paga le fatture della RAI o ti stropicci il completo per nulla ( ci scappa pure l'ascella pezzata nella giacca)... su su vai ciccio!!!

Ps: Mi serve un Kelly

O

Old Fa.

Guest
...sono la regina dello schivare scadenze... come sto facendo ora... rispondendo alle tue caspiolate.. anziche' lavorare
Purtroppo io non ho più tempo a mia disposizione.

Sei brava per dire delle cose in queste occasioni, ... quello che consigli agli altri ma che tu non segui mai: è questo che ho bisogno.

1/4 d'ora ancora, ... il tempo per dirmela; non ti fare casini .... basta che dice quello che pensi adesso, ... meno ha senso ... è più è probabile che lo abbia per me

dererumnatura

Utente di lunga data
Purtroppo io non ho più tempo a mia disposizione.

Sei brava per dire delle cose in queste occasioni, ... quello che consigli agli altri ma che tu non segui mai: è questo che ho bisogno.

1/4 d'ora ancora, ... il tempo per dirmela; non ti fare casini .... basta che dice quello che pensi adesso, ... meno ha senso ... è più è probabile che lo abbia per me

Se non te ne vai entro 15 minuti...io contatto il mio ex
Mi vuoi così male?

O

Old Fa.

Guest
Comunque, organizzare la scadenza con voi è già servito.

Mi basterebbe un colpo di grazia da qualcuno/a, ... dai, ... per una volta che qualcuno ve lo chiede.

Non siate così avari, ... è la volta buona di sferrarlo senza pietà ... e senza colpa ....

PS: 10 minuti per dare il meglio, ... se mi abbandonate adesso, ... non mi sarà difficile darvi la colpa di tutto

Lettrice

Utente di lunga data
Un 1/4 d'ora e' andato ... su levati dalle scatole ... e non rientrare nel forum senza la mia Kelly ... anche xche' mi vai un po' sul culo recentemente... e il tuo devere uscire dal forum quasi mi rende felice... tho' proprio mentre ho scritto "tu uscire dal forum" un raggio di sole s'e' posato sul mio portatile... segno divino...

Sparisci rompipalle

O

Old Fa.

Guest
Un 1/4 d'ora e' andato ... su levati dalle scatole ... e non rientrare nel forum senza la mia Kelly ... anche xche' mi vai un po' sul culo recentemente... e il tuo devere uscire dal forum quasi mi rende felice... tho' proprio mentre ho scritto "tu uscire dal forum" un raggio di sole s'e' posato sul mio portatile... segno divino...

Sparisci rompipalle
Poteva essere funzionale darmi un bacio e dirmi di fare come credevo. Probabilmente sbagliato, ... ma era funzionale

Era un modo sicuramente che mi avrebbe messo al muro per uscire subito e senza fiatare.

Non è sicuramente ad andare al contrario che si sprona la gente, ...

PS: accidenti, ringrazio delle risposte, ... in fondo, senza queste non avrei trovato quella che mi piaceva

O

Old Fa.

Guest
No, ... rimando a domani, .... accidenti, ... non siete stati più convincenti di me.

Solo che, domani è la fine delle mie scadenze ... in sostanza si realizzerà tutto come un fallimento totale se provo ancora a fare come oggi. Se vado oltre, ... vi assicuro che non mi vedete nemmeno in Italia.

PS: diciamo che c'è tutta la sera per spingermi ... ma accidenti, ... non vi chiedo tanto, ... solo di spingermi .... datemi una motivazione, ...

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Poteva essere funzionale darmi un bacio e dirmi di fare come credevo. Probabilmente sbagliato, ... ma era funzionale

Era un modo sicuramente che mi avrebbe messo al muro per uscire subito e senza fiatare.

Non è sicuramente ad andare al contrario che si sprona la gente, ...

PS: accidenti, ringrazio delle risposte, ... in fondo, senza queste non avrei trovato quella che mi piaceva
Senti un po' non per impicciarmi troppo ma da quando paghi la Rai............. va beh. lascia perdere .............come se non avessi fatto domande, tanto tu delle risposte ci fai carta da imballaggio......!!
Dai, su, fai uno sforzo, un piede, poi l'altro, poi continui e se hai pazienza arrivi anche a destinazione..........
(Ma guarda cosa tocca fare per rincuorare uno che fa la sua "Recherche" quotidiana a spese dei nostri zebedei)
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.