Tempesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ragazzi non potete immaginare che razza di tempesta sai e' scatenata!!!!!

Alberi sradicati, case scoperchiate...i treni non vanno...ci sono stati 157 incidenti causati dal vento!!!!

Io ho quasi perso lo sportello della mia povera Smart...e una raffica di vento mi ha scaraventata al suolo!!!! Ho le ginocchia sfasciate
...per non menzionare il fatto che son finita in una pozzanghera!!!!

Che giornata...altro che champagne...mi serve un whiskey!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data

Alberi sradicati, case scoperchiate...i treni non vanno...ci sono stati 157 incidenti causati dal vento!!!!

Io ho quasi perso lo sportello della mia povera Smart...e una raffica di vento mi ha scaraventata al suolo!!!! Ho le ginocchia sfasciate

oh povera ! Immagino che ti sia anche un poco spaventata.

Come stai ora?

dererumnatura

Utente di lunga data

Oh mamma...non eri andata dal parruchhiere poco prima, vero?

Fedifrago

Utente di lunga data
Avevo sentito che era in arrivo un uragano nel nord europa, un fenomeno assai raro nel vecchio continente.

E pare che si affaccerà anche dalle nostre parti!!

Ps. Ora come stai?? Lo sai vero che se senti che la furia del vento è tale da comprimere le pareti della casa, la soluzione migliore è aprire le finestre (cercando di non volar via però!!)

Chissà perchè mi vien da pensare che in Olanda ci siano case meno solide che da noi..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tempesta!!!

Ho appena visto in televisione le immagini.
Impressionante..e pensare che settimana scorsa c'erano cielo azzurro e 18 gradi a Milano!!!
Spero tu sta meglio e che la bimba non si sia spaventata..

Old lancillotto

Utente di lunga data

ANch'io ieri ti ho pensato quando ho sentito che l'uragano aveva divelto alcune comperture della stazione ed era stata chiusa al pubblico.

Non deve essere uno spettacolo gradevole.....

p.s.
Scusa, mabevi bourbon???

Lettrice

Utente di lunga data
Sto bene tranquilli...ma oggi porto i jeans

Tra tutte le sfighe almeno una cosa buona mi e' capitata: avendo lo sportello della mia macchina, macchina aziendale grazie a dio, sostenuto da una corda
...mi hanno dovuto assegnare un'altra macchina...a culo non c'erano altre macchine adatte al mio livello (o smart o golf) quindi ho beccato una macchina del livello superiore...ora ho una Mini Cooper
...per poche settimane

Comunque e' una tragedia...ho portato mia figlia al nido e dovevo zigzagare tra alberi rami, pezzi di tetti!!!

Trottolo confermo...le case per quanto siano moderne e alcune architetture sono strafighe...non sono solide

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Meno male che te la sei cavata con qualche ammaccatura................
Qui dicevano che sarebbe venuta una bufera.... per ora c'è sole e niente vento...........ma non è detto, i cambi di situazione atmosferica sono repentini!
Adesso però non è che ne approfitti e ti fai il "chicchetto" anti uragano come abitudine ?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Meno male che te la sei cavata con qualche ammaccatura................
Qui dicevano che sarebbe venuta una bufera.... per ora c'è sole e niente vento...........ma non è detto, i cambi di situazione atmosferica sono repentini!
Adesso però non è che ne approfitti e ti fai il "chicchetto" anti uragano come abitudine ?

Bruja
Vedi non ci avevo pensato...ora mi hai dato una scusa

Miciolidia

Utente di lunga data
Sto bene tranquilli...ma oggi porto i jeans

Tra tutte le sfighe almeno una cosa buona mi e' capitata: avendo lo sportello della mia macchina, macchina aziendale grazie a dio, sostenuto da una corda
...mi hanno dovuto assegnare un'altra macchina...a culo non c'erano altre macchine adatte al mio livello (o smart o golf) quindi ho beccato una macchina del livello superiore...ora ho una Mini Cooper
...per poche settimane

Comunque e' una tragedia...ho portato mia figlia al nido e dovevo zigzagare tra alberi rami, pezzi di tetti!!!

Trottolo confermo...le case per quanto siano moderne e alcune architetture sono strafighe...non sono solide
Tu sei una Tosta.

adda solo passà la nuttata..

Fedifrago

Utente di lunga data
Rettifica meteo

Pare che da noi la naturale barriera alpina terrà, quindi si verificheranno solo fenomeni in alta quota di vento forte.

Per il resto qui vedo un sole stupendo!!

Trottolobernacca

Lettrice

Utente di lunga data
Pare che da noi la naturale barriera alpina terrà, quindi si verificheranno solo fenomeni in alta quota di vento forte.

Per il resto qui vedo un sole stupendo!!

Trottolobernacca
E io ti odio

Ps: mai potrei

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Quando si dice il c... ed il sano egoismo applicato al maltempo!!
Sei tutte noi!!!

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Io ho aperto lo sportello della mia macchina e il vento ha fatto sì che mi si chiudesse violentemente giusto in faccia.
Vedi tu.

Fedifrago

Utente di lunga data
Eppure...

Io ho aperto lo sportello della mia macchina e il vento ha fatto sì che mi si chiudesse violentemente giusto in faccia.
Vedi tu.
Lettrice ti aveva detto che non ce n'era...per te!!

Che ci sei andata a fare da quelle parti???

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

quote=Lettrice;24635]Ma guarda guarda cosa succede in mia assenza...
[/quote]

Tu non ti muovere e non togliere il dito dalla diga........ ci manca solo un'inondazione!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
quote=Lettrice;24635]Ma guarda guarda cosa succede in mia assenza...

Tu non ti muovere e non togliere il dito dalla diga........ ci manca solo un'inondazione!!

Bruja[/quote]

Se riuscissi a scappare velocemente..non potrei che fare del bene all'umanita'

Bruja

Utente di lunga data
L'ho sempre detto....

Bruja
Se riuscissi a scappare velocemente..non potrei che fare del bene all'umanita'
[/quote]

I Paesi Bassi non sono abbastanza bassi...........

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma qui si parla di sterminio di massa............

Dovremmo organizzare dei viaggi comitiva li e poi troviamo il modo di farti scappare velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.