telefilm - serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Apro una discussione alla .."Fa"
Quali serie tv (degli ultimi anni) vi piacciono di più?
Quali personaggi vi sembrano meglio costruiti e sceneggiature coerenti?
Non comincio io ...perché ho un elenco troppo lungo...confesso solo una predilezione per quelli per "giovani" ...se ci sono fan di Dawson...o Felicity ...ne possiamo discutere

L

Lettrice no log

Guest
Dawson l'ho seguito... felicity no xche' la tizia mi disturba...

Il mio telefilm preferito e' Scrubs... ESILARANTE!!!!

All'inizio mi piaceva Grey's anatomy..ma ora mi sembra troppo Beautifull..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..disturbi...

Dawson l'ho seguito... felicity no xche' la tizia mi disturba...

All'inizio mi piaceva Grey's anatomy..ma ora mi sembra troppo Beautifull..
Ci sono facce ..voci ..capelli che non sopportiamo...e noi sappiamo perché ..e abbiamo le nostre ragioni...
La prima puntanta di Felicity è fulminante per la decisione impulsiva della protagonista ...
Dawson...facevo il tifo per lui..delieneato con una sensibilità femminili (uomini così chi li ha mai visti?) e la scelta finale di Joy fatta su i sondaggi dei fan club è assurda e fa pensare, visto che la serie ha una base autobiografica, che il regista non sappia sognare neanche nei suoi sogni

Scrubs mi piace molto anche se trovo il "capo" un po' troppo macchiettistico e la "morale" esplicitata (presente in tantissime serie) un po' pesante: per i miei figli è un cult..
Grey's anatomy mi infastidisce più l'espressione con occhi strizzati della protagonista di tutto il resto...e come serie ospedaliera E.R. è imbattibile

L

Lettrice no log

Guest
Ci sono facce ..voci ..capelli che non sopportiamo...e noi sappiamo perché ..e abbiamo le nostre ragioni...
La prima puntanta di Felicity è fulminante per la decisione impulsiva della protagonista ...
Dawson...facevo il tifo per lui..delieneato con una sensibilità femminili (uomini così chi li ha mai visti?) e la scelta finale di Joy fatta su i sondaggi dei fan club è assurda e fa pensare, visto che la serie ha una base autobiografica, che il regista non sappia sognare neanche nei suoi sogni

Scrubs mi piace molto anche se trovo il "capo" un po' troppo macchiettistico e la "morale" esplicitata (presente in tantissime serie) un po' pesante: per i miei figli è un cult..
Grey's anatomy mi infastidisce più l'espressione con occhi strizzati della protagonista di tutto il resto...e come serie ospedaliera E.R. è imbattibile
Meredith mi va proprio sulle balle ma la cinese mi fa ammattire...

mi ricordo che in inghilterra avevo il coraggio di seguire Footballers Wives... assolutamente terribile.. ma era cosi' fuori dalla realta' che mi faceva scassare dalle risate...

devo dire che alla fine me li son guardati tutti inclusi Beverly Hills e Melrose place...
... e di recente ho rispolverato Tween Peaks

Miciolidia

Utente di lunga data
Apro una discussione alla .."Fa"
Quali serie tv (degli ultimi anni) vi piacciono di più?
Quali personaggi vi sembrano meglio costruiti e sceneggiature coerenti?
Non comincio io ...perché ho un elenco troppo lungo...confesso solo una predilezione per quelli per "giovani" ...se ci sono fan di Dawson...o Felicity ...ne possiamo discutere

in particolare nessuno...tranne uno che seguivo perchè il mio colosso di 12 anni lo ama ed è - aiuto non mi ricordo il titolo- quello che con la Ricci e Amendola che si svolge in una famiglia...lo trovavo molto rilassante e divertente...insomma una famiglia felice ideale..e credo che questo sia stato il reale motivo per cui mio figlio lo seguiva con molto interesse.

Oggi con lui ogni tanto seguo lino Banfi..che ci diverte molto...ha un modo di recitare molto spontaneo... credo che sia un medico in famiglia se non mi sbaglio

O

Old LILA....

Guest
in particolare nessuno...tranne uno che seguivo perchè il mio colosso di 12 anni lo ama ed è - aiuto non mi ricordo il titolo- quello che con la Ricci e Amendola che si svolge in una famiglia...lo trovavo molto rilassante e divertente...insomma una famiglia felice ideale..e credo che questo sia stato il reale motivo per cui mio figlio lo seguiva con molto interesse.

Oggi con lui ogni tanto seguo lino Banfi..che ci diverte molto...ha un modo di recitare molto spontaneo... credo che sia un medico in famiglia se non mi sbaglio
Quello con la ricci e amendola è i Cesaroni,adesso faranno la seconda serie

O

Old LILA....

Guest
Io sono a periodi,avvolte non accendo la tv per mesi altre vedo quasi tutto. Ci sono molti telefilms che mi piacciono come i cesaroni ,csi,un medico in famiglia ma ho una specie di maledizione,spesso quelli che mi piacciono di più iniziano in orari improbabili.Dark Angel,Kingdoom Hospithal,Buffy iniziano verso le 3 di notte e il poterli seguire significa non dormire

La Lupa

Utente di lunga data
Voi siete completamente matti.

Fedifrago

Utente di lunga data
C.S.I e E.r. ...per il resto ogni tanto, di striscio, mi tocca vedere qualche serie per le ragazze (e mi faccio odiare da loro perchè faccio il verso a quei quattro sciroccati che loro tanto adorano...
)

O

Old Vulvia

Guest
Anch'io! E' l'unico che reggo.

Qualche anno fa, credo, ce n'era un altro che mi piaceva, penso si chiamasse Keen Eddie, un poliziotto americano in "punizione" a Scotland Yard: mi piaceva la regia, molto veloce, storie un po' paradossali incentrate sugli stereotipi anglosassoni/americani. Non ha fatto successo però..

ps per Persa: ma quella bella gnoccolona che vediamo in foto sei tu?

O

Old fabrizio56

Guest
E.R. e CSI su tutti, poi Nip e Tuck cinico e duro, ma realistico.

Fedifrago

Utente di lunga data
E.R. e CSI su tutti, poi Nip e Tuck cinico e duro, ma realistico.
Realistico??? Maddai!! che pare che più che in una clinica per trattamenti estetici vadano in una clinica del sesso...

E la più brutta che si ritrovano fra le mani è una modella !!!

O

Old fabrizio56

Guest
Realistico??? Maddai!! che pare che più che in una clinica per trattamenti estetici vadano in una clinica del sesso...

E la più brutta che si ritrovano fra le mani è una modella !!!
Sulle modelle sono d'accordo con te
, ma qui sul forum di cosa parliamo tutti i giorni?

Bruja

Utente di lunga data
........

C.S.I. ........... ultimamente mi fa rabbrividire "piacevolmemnte" Boston Legal........... la presentazione dice "Immorale non significa illegale".......... due eroi posiotivi come Spader (lo scienziato di Stargate) e Shatner ( il capitano storico dell'Enterprise) che interpretano due biechi figli di p......, che qualche volta "raddrizzano" le storture della giustizia......
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh ..non esageriamo...

Anch'io! E' l'unico che reggo.

Qualche anno fa, credo, ce n'era un altro che mi piaceva, penso si chiamasse Keen Eddie, un poliziotto americano in "punizione" a Scotland Yard: mi piaceva la regia, molto veloce, storie un po' paradossali incentrate sugli stereotipi anglosassoni/americani. Non ha fatto successo però..

ps per Persa: ma quella bella gnoccolona che vediamo in foto sei tu?

Quella è Jennifer O'Neal meravigliosa modella e poi attrice degli anni '70...diciamo che se fossi bella le assomiglierei..
Uno dei miei film preferiti era interpretato da lei: "Quell'estate del '42" ed era l'amante di Giannini ne "L'innocente" di Visconti..

O

Old TurnBackTime

Guest
a me...

primo fra tutti NIP/TUCK di cui il mio personaggio preferito e' critian....poi sex and the city,la vita secondo jim,the o.c.,csi las vegas,ally mc beal anche se non l ho mai visto continuamente...per il resto nulla di che...

Old Otella82

Utente di lunga data

Guardavo Dawson ma odiavo con tutta me stessa il protagonista.
La scelta finale di Joey mi ha aperto il cuore, perchè per una volta non c'è stato il solito pippone della predestinazione, del copione già scritto: Pacey è il ragazzo semplice e sempre sottovalutato dal cuore grande, con una spiccata simpatia, usata per nascondere spesso le sue fragilità. esistessero davvero uomini come lui direi, Dawson proprio non lo posso vedere, capriccioso e inconcludente com'è.

Old Otella82

Utente di lunga data
dimenticavo...
seguo anche CSI (il primo è quello che mi piace di più, non tanto per il caposquadra pseudonazista, quantoper quello strafigone di colore con gli occhi verdi!!)

poi the O.C. , anche se mi prende diversamente a seconda della serie

ho guardato qualcosina di Buffy e odio Smallville..superman non si regge più.

mi mancano molto le vecchie glorie tuttavia, come Happy Days, salto su appena sento la sigla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.