TATIIIINA.... c'è un altro sogno per te!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Glicine

Guest
TATIIIINA.... c'è un altro sogno per te!!!

Ciao Tatina,
dato che col primo sogno che ti ho dato da interpretare ho proprio avuto l'impressione che tu ci abbia preso in pieno e che quindi sei veramente brava, desidererei (se ti va) la tua impressione in merito ad altri 2 sogni ricorrenti che faccio spesso. Come premessa devi sapere che ho perso mia mamma quando avevo 16 anni. Ora ne ho 26 e credo che ancora non ho superato la cosa. Ammesso sempre che una cosa del genere si possa superare, dato anche il bel rapporto che avevamo.

SOGNO 1: Sogno spesso che in realtà lei non è morta. Ed io sono felicissima di questo. Dopodichè però muore! Quindi un'illusione seguita da un dolore ancora più forte. Perchè mi illudo e poi...! Non so se sono riuscita a spiegarmi...!
SOGNO 2: Lei è in ospedale fuori dalla mia città (come del resto è successo nella realtà!) ed io è come se mi fossi dimenticata di lei. Nel senso che all'improvviso mi viene in mente che sono anni che non le telefono! E mi viene un senso di colpa e di sofferenza ATROCI!!!
Nella realtà invece io le telefonavo quando lei era fuori città per farsi curare... ma non l'ho potuta seguire perchè avevo la scuola...

BOH! Sono sogni ricorrentissimi che faccio! Ce ne hai capito qualcosa...??

Grazie in anticipo!!

Verena67

Utente di lunga data
Non sono Tatina e lascio fare a lei, ma mi sembra non ci sia nulla di complicato in questi due sogni, semplicemente stai ancora elaborando il lutto.

Sarebbe ora di andare avanti, pero', con la tua vita.

Bacio!

O

Old Glicine

Guest
Non sono Tatina e lascio fare a lei, ma mi sembra non ci sia nulla di complicato in questi due sogni, semplicemente stai ancora elaborando il lutto.

Sarebbe ora di andare avanti, pero', con la tua vita.

Bacio!
Ancora...? Dopo 10 anni...??
Credo proprio che non lo elaborerò mai 'sto lutto!

Grande82

Utente di lunga data
Glicine, mi rendo conto che per tutti gli altri è scontato, ma per noi no:
TU NON POTEVI FARCI NIENTE! NON POTEVI CAMBIARE LE COSE! NE' LA MALATTIA NE' IL SUO NON GUARIRE! NON E' COLPA TUA IN ALCUN MODO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.