Tapiro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
oggi devo essere particolarmente deficiente
me la spieghi???
no dev'essere il sole che hai preso...bastardo.. se fossi al mio posto dove quando esce il sole si fa festa nazionale... rimarresti bello lucido

Nobody

Utente di lunga data
no dev'essere il sole che hai preso...bastardo.. se fossi al mio posto dove quando esce il sole si fa festa nazionale... rimarresti bello lucido
Ma è da domenica che non vado al mare...
No, forse è la spina presa a pranzo.
Boh...allora???? In che modo me le sono tagliate???

O

Old mr.perfect

Guest
consegnerei

il tapiro a tutti i traditi qui presenti su tradimento.net
il tapiro viene consegnato a chi è in "torto"
mi pare di capire che il maggior torto viene assegnato ai traditi
perchè i traditori hanno sempre valide motivazioni

Old Otella82

Utente di lunga data
il tapiro a tutti i traditi qui presenti su tradimento.net
il tapiro viene consegnato a chi è in "torto"
mi pare di capire che il maggior torto viene assegnato ai traditi
perchè i traditori hanno sempre valide motivazioni
1° il tapiro viene assegnato agli attapirati, ovvero a chi si arrabbia.
2°...eddai su, non ricominciamo con questi gratuiti vittimismi e con queste gratuite provocazioni!

io lo assegnerei...... a Sfigatta!
perchè?!
spesso concordo con lei, ma siccome scrive tutto colorato e spesso in stampatello, sembra molto più infervorata di me.

O

Old Airforever

Guest
1° il tapiro viene assegnato agli attapirati, ovvero a chi si arrabbia.
2°...eddai su, non ricominciamo con questi gratuiti vittimismi e con queste gratuite provocazioni!

io lo assegnerei...... a Sfigatta!
perchè?!
spesso concordo con lei, ma siccome scrive tutto colorato e spesso in stampatello, sembra molto più infervorata di me.
Ciao!
Mi farei consegnare il Tapiro d'Oro da sfigatta.
20 sigarette in un'ora e mezza non sono poche...per un nulla...
.
O forse è lei che deve atapirarsi...beh, ce lo scambieremo a vicenda...
.
Air

Old Otella82

Utente di lunga data
Ciao!
Mi farei consegnare il Tapiro d'Oro da sfigatta.
20 sigarette in un'ora e mezza non sono poche...per un nulla...
.
O forse è lei che deve atapirarsi...beh, ce lo scambieremo a vicenda...
.
Air
20 sigarette in un'ora e mezza?!
non ci sono riuscita nemmeno io quando attendevo che uscissero i quadri a scuola l'ultimo anno!
ci sono andata vicina.. ma non ho dato tanto.
com'è che ti stai volendo così bene oggi?

O

Old Airforever

Guest
20 sigarette in un'ora e mezza?!
non ci sono riuscita nemmeno io quando attendevo che uscissero i quadri a scuola l'ultimo anno!
ci sono andata vicina.. ma non ho dato tanto.
com'è che ti stai volendo così bene oggi?
...no, otella, il discorso è un po' più complicato. Le 20 sigarette sono riferite ad altro momento. Con questo non nascondo che, i miei 2 pacchetti e 1/2 quotidiani li finisco.
Poi, se decido di leggere certi post di certi utenti...incomincio a sbadigliare e fumare. Non sto scherzando.
Certo, non oso immaginare voi tutti quando leggete quel che scrivo...che reazione avete...

W LA F**A, W CHUCK!

Old Otella82

Utente di lunga data
...no, otella, il discorso è un po' più complicato. Le 20 sigarette sono riferite ad altro momento. Con questo non nascondo che, i miei 2 pacchetti e 1/2 quotidiani li finisco.
Poi, se decido di leggere certi post di certi utenti...incomincio a sbadigliare e fumare. Non sto scherzando.
Certo, non oso immaginare voi tutti quando leggete quel che scrivo che reazione avete...

W LA F**A, W CHUCK!
ah ok!
comincio ad avere fame.. il mio stomaco ha il sopravvento sul mio cervello. se mia madre non torna rosicchio una sedia.
vabbè tornando a noi.. piacere amico tabagista! io sono sul pacchetto al giorno, a volte un po' meno, se sono sotto esami ci do dentro.
Non ho reazioni allergiche a quel che scrivi, di solito, anche se a volte il tuo dolore post tradimento di fa assumere toni da carrarmato da sfondamento.. e questo non ti facilita la comunicazione.

ma lo sai comunque, le mie posizioni sul tradimento son tipo le tue...
a proposito pilota.. non è che per solidarietà mi procuri qualche biglietto aereo gratis?!

O

Old Airforever

Guest
ah ok!
comincio ad avere fame.. il mio stomaco ha il sopravvento sul mio cervello. se mia madre non torna rosicchio una sedia.
vabbè tornando a noi.. piacere amico tabagista! io sono sul pacchetto al giorno, a volte un po' meno, se sono sotto esami ci do dentro.
Non ho reazioni allergiche a quel che scrivi, di solito, anche se a volte il tuo dolore post tradimento di fa assumere toni da carrarmato da sfondamento.. e questo non ti facilita la comunicazione.

ma lo sai comunque, le mie posizioni sul tradimento son tipo le tue...
a proposito pilota.. non è che per solidarietà mi procuri qualche biglietto aereo gratis?!
Anch'io ho fame ma...sono pigro: mangerò più tardi in aeroporto.
Il piacere è mio.
Un pacchetto al giorno...magari riuscissi a fumarne così "poche" di sigarette. Ma ora mi sono munito anche di quelle omeopatiche: tutti si scansano perchè hanno l'odore di rosmarino.
Ieri pomeriggio ero in aeroporto, fuori a fumare. Poco distante da me c'erano un gruppo di poliziotti e, sempre poco distante da me c'era una tizia della sicurezza. Dopo un po' s'è scansata di colpo. Ho sentito che i poliziotti le hanno chiesto: "Che è, ha mollato?". Ho inoltre sentito che lei rispondeva a loro: "No, non ha mollato...ma non posso spiegarvi ora". Immagina quanto parlavano a bassa voce.
Eh, a volte divento furioso a parlare di tradimenti e traditori...mi rendo conto d'esser un po' eccessivo.
A proposito di biglietto gratis. Un mio collega ha fornito ad una fanciulla un free, sottolineando che essa avrebbe dovuto ricambiare con pagamento in natura. La fanciulla gli ha recapitato un mega cesto di frutta e verdura.
Non oso chiedere pagamento in natura.....
Air

Old Otella82

Utente di lunga data
Anch'io ho fame ma...sono pigro: mangerò più tardi in aeroporto.
Il piacere è mio.
Un pacchetto al giorno...magari riuscissi a fumarne così "poche" di sigarette. Ma ora mi sono munito anche di quelle omeopatiche: tutti si scansano perchè hanno l'odore di rosmarino.
Ieri pomeriggio ero in aeroporto, fuori a fumare. Poco distante da me c'erano un gruppo di poliziotti e, sempre poco distante da me c'era una tizia della sicurezza. Dopo un po' s'è scansata di colpo. Ho sentito che i poliziotti le hanno chiesto: "Che è, ha mollato?". Ho inoltre sentito che lei rispondeva a loro: "No, non ha mollato...ma non posso spiegarvi ora". Immagina quanto parlavano a bassa voce.
Eh, a volte divento furioso a parlare di tradimenti e traditori...mi rendo conto d'esser un po' eccessivo.
A proposito di biglietto gratis. Un mio collega ha fornito ad una fanciulla un free, sottolineando che essa avrebbe dovuto ricambiare con pagamento in natura. La fanciulla gli ha recapitato un mega cesto di frutta e verdura.
Non oso chiedere pagamento in natura.....
Air
ahahahaha mitica la tipa! la riciclerò!
io non volevo pagare proprio, contavo sulla tua solidarietà da tradito anti tradimento! senza contare che dovresti avere pietà di me, una povera studentessa squattrinata (la scusa con cui tutti i miei amici barman mi fanno offrire da bere dai più disparati personaggi
).
E poi.. se ti pago in natura.. devo tradire il mio ragazzo.. mica vorrai rinfoltire le fila dei traditori?! e poi chi ti quota più?!!
naaaaaaaaaaa!

O

Old Airforever

Guest
ahahahaha mitica la tipa! la riciclerò!
io non volevo pagare proprio, contavo sulla tua solidarietà da tradito anti tradimento! senza contare che dovresti avere pietà di me, una povera studentessa squattrinata (la scusa con cui tutti i miei amici barman mi fanno offrire da bere dai più disparati personaggi
).
E poi.. se ti pago in natura.. devo tradire il mio ragazzo.. mica vorrai rinfoltire le fila dei traditori?! e poi chi ti quota più?!!
naaaaaaaaaaa!
Sei la benvenuta a bordo come sono benvenuti tutti gli altri utenti.

In passato sono stato anch'io uno studente sqattrinato. Ma essendo un ometto, dovevo pure offrire da bere alle fanciulle.

Sappi che se vorrai tradire il tuo boy, non sarò affatto geloso. Un traditore in più, uno in meno...ma chi s'accorgerà mai...

Tranquilla: lo sapremo "solo" noi...quanti cacchio siamo noi iscritti?

Bruja

Utente di lunga data
Air

Devo dedurre che non ti piace la frutta...........
Senti hai provato a fumare una sogaretta ed a espirare ilò fumo dentro ad un dischetto di cotone (quelli che vendono dovunque)? Prova, ti renderai conto di cosa concretamente ti cacci nei bronchi e nei polmoni ....... ne basta una !!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
o ma a quanto lo diamo il suicidio di Fa?

Inizia a preoccuparmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.