Tanti Auguri Grace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
A U G U R I !!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Oh!

Ma auguri, giovanotta!!!

Nobody

Utente di lunga data
...ma dovè la torta????
Auguri!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Auguri

Buon Compleanno !

Bruja

Utente di lunga data
Uffa...

Allora brindiamo o no!!!??? Hic... E' un'ora che continuo a scolare flutes in attesa del brindisi.... hic...hic..
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
grace

festeggiato certo, ma non come pensi tu

quel regalo me l'ha fatto la mia migliore amica, come buon auspicio per i miei prossimi trent'anni ... speriamo bene!

Abbi pazienza, a Feddy gli stavano già colando i canini.....

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
grace

Sappi che questo è il suo nick "atavico" che ha cambiato grazie ad una utente gentile, ma lui non ha mai smesso di essere Fedifrago (devo dire che lo è con l'onore delle armi, non accampa le solite scuse) quindi essendone consapevole non fa troppa fatica a nascondere l'indole da Feddy!! Per il resto è un gran bravo ragazzo.... garantisco !!

Bruja

O

Old grace

Guest
Sappi che questo è il suo nick "atavico" che ha cambiato grazie ad una utente gentile, ma lui non ha mai smesso di essere Fedifrago (devo dire che lo è con l'onore delle armi, non accampa le solite scuse) quindi essendone consapevole non fa troppa fatica a nascondere l'indole da Feddy!! Per il resto è un gran bravo ragazzo.... garantisco !!

Bruja

già ... ma io l'avevo conosciuto come trottolo, e c'ero pure cascata!

Fedifrago

Utente di lunga data
già ... ma io l'avevo conosciuto come trottolo, e c'ero pure cascata!
Dai Grace, non mi pare di aver mai sostenuto di essere un
!!

Cerco semplicemente di smentire coloro che vedono un'anima esclusivamente "nera" in chi è passato per il tradimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.