Lettrice ..auguri alla tua piccolina sardo/olandese![]()
![]()
...![]()
..e complimenti a te che gestisci tutto![]()
Tanti auguri anche dalla zia Vulvia!![]()
E tanti, numerosi mbuti!![/quote]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si la mia Sbarellina ufficiale![]()
![]()
Mi spiace, cercavo di spedirvi una foto in pm ma non ci riesco![]()
Se mi spedisci in Pm la tua e-mail ti spedisco la foto di sbarellinaPensa che l'ho penzato ma non avevo il coraggio di chiedertelo...
di corsa.Se mi spedisci in Pm la tua e-mail ti spedisco la foto di sbarellina![]()
Senti io ho pensato di scrivere un vademecum su "Come salvarsi dalla proprie mamme", sottotitolo "le mamme come tappabuchi per le dighe"..........che faccio, aspetto che sappia leggere o lo mando appena pronto?Se mi spedisci in Pm la tua e-mail ti spedisco la foto di sbarellina![]()
Io qualche domandina sulla ereditarietà me la farei...............Sta gia' mostrando un certo carattere... a quanto pare ruba il cibo dai piattini dei compagnetti d'asilo e non c'e' verso che lo renda!!!!![]()
Mi sta venendo su un po' teppistella......![]()
Gia'... ma io ero una bimba buona... e col tempo che mi son rovinataIo qualche domandina sulla ereditarietà me la farei...............![]()
![]()
E poi fregare la merenda ai compagnucci olandesi dici che sia disdicevole........???
Un bacino alla Arsenietta Lupin![]()
Bruja
Ah, eri buona.................Vuoi dire che potrebbe capitare che la pargoletta che ora "si appropria delle merende" possa poi passare al sequestro dei bimbi chiedendo il riscatto in dolcetti?Gia'... ma io ero una bimba buona... e col tempo che mi son rovinata![]()
![]()