...Sfigatta ed a Verdi69. Buon compleanno! Airforever
O Old dafne Guest 14 Maggio 2007 #2 Anche se non vi conosco mi accodo agli auguri.....oggi è anche il compleanno della mia migliore amica..un giorno davvero speciale..... Baciotti!
Anche se non vi conosco mi accodo agli auguri.....oggi è anche il compleanno della mia migliore amica..un giorno davvero speciale..... Baciotti!
Bruja Utente di lunga data 14 Maggio 2007 #5 Ok Auguri.........anche se a mia insaputa..... non mi dice niente nessuno!!! Bruja
MariLea Utente di lunga data 14 Maggio 2007 #6 eh si... zitti zitti... e nemmeno uno champagnino... vabbè AUGURI!
Bruja Utente di lunga data 15 Maggio 2007 #7 mailea mailea ha detto: zitti zitti... e nemmeno uno champagnino... vabbè AUGURI! Clicca per espandere... Mi sa che questa sia la settimana della depurazione primaverile...... solo tisane! Magari mi informo se ne producono di millesimate.... Bruja
mailea mailea ha detto: zitti zitti... e nemmeno uno champagnino... vabbè AUGURI! Clicca per espandere... Mi sa che questa sia la settimana della depurazione primaverile...... solo tisane! Magari mi informo se ne producono di millesimate.... Bruja