Taglio delle Vene ... adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Mi piaceva troppo l’idea di Bruja, … il titolo che mi sarebbe piaciuto frequentare. Lo faccio io visto che non c’è. Sicuramente non intendeva questo, … ma fa niente.

Davvero, non voglio mica farne una lagna e non considero affatto il suicidio un problema o una cosa grave (non cerco aiuto … tranquilli), … infondo, …. cosa ci può essere di più terribile della vita ?? Se dovesse essere più terribile, … beh, perché aspettare, tanto prima o poi moriamo comunque.

Se invece è meglio, ... o scompariamo per sempre, … e qui davvero sì può dire: “Una liberazione”

Io davvero non capisco cosa ancora stia qui su questo pianeta a galleggiare, e a farmi prendere per il culo da tutti quelli che tirano le fila e sfondano il nostro pianeta per farne una discarica d’immondizia mondiale. Tralasciando la rottura di coglioni che mi sto facendo.

Se poi calcolo il rapporto con l’altro sesso, … beh, … direi che si ha più fortuna all’Enalotto, … considerando che non vinci mai nemmeno lì.

Per concludere: se trovassi domani una dose da cavallo, … me la faccio tutta … domani, … giusto il tempo di non morire all’improvviso. Muoio ancora giovane, non ho passato nemmeno un giorno in ospedale, … e non dovrò sopportare il riscaldamento della terra nei prossimi anni (considerando che io sopra i 20 gradi sto male)

Un’idea in più per morire ? O in meno …

M

Maschio

Guest
Faaaaaaa.....

......hai cambiato spacciatore? ;-)
Io sono tornato al vecchio e adesso pure una discarica mi sembra l'eden!

Mi piaceva troppo l’idea di Bruja, … il titolo che mi sarebbe piaciuto frequentare. Lo faccio io visto che non c’è. Sicuramente non intendeva questo, … ma fa niente.

Davvero, non voglio mica farne una lagna e non considero affatto il suicidio un problema o una cosa grave (non cerco aiuto … tranquilli), … infondo, …. cosa ci può essere di più terribile della vita ?? Se dovesse essere più terribile, … beh, perché aspettare, tanto prima o poi moriamo comunque.

Se invece è meglio, ... o scompariamo per sempre, … e qui davvero sì può dire: “Una liberazione”

Io davvero non capisco cosa ancora stia qui su questo pianeta a galleggiare, e a farmi prendere per il culo da tutti quelli che tirano le fila e sfondano il nostro pianeta per farne una discarica d’immondizia mondiale. Tralasciando la rottura di coglioni che mi sto facendo.

Se poi calcolo il rapporto con l’altro sesso, … beh, … direi che si ha più fortuna all’Enalotto, … considerando che non vinci mai nemmeno lì.

Per concludere: se trovassi domani una dose da cavallo, … me la faccio tutta … domani, … giusto il tempo di non morire all’improvviso. Muoio ancora giovane, non ho passato nemmeno un giorno in ospedale, … e non dovrò sopportare il riscaldamento della terra nei prossimi anni (considerando che io sopra i 20 gradi sto male)

O

Old Fa.

Guest
......hai cambiato spacciatore? ;-)
Io sono tornato al vecchio e adesso pure una discarica mi sembra l'eden!
Ciao Mascio .....

Se avessi avuto uno spacciatore, ... ti assicuro che non sarei qui a cantarla da solo

Sembra, ma tutta quella facilità che dicono in TV su come procurarsi certe sostante, ... beh ... non sono per niente semplici.

M

Maschio

Guest
Natural Pusher

Beh, però come spacciatore c'è pure madre natura che è sempre disponibile! Col sesso purtroppo è un problema perché da solo superati i teen ti rompi, e NON da solo devi trovare chi collabora. Possono capitare periodi di magra!
Poi però c'è l'adrenalina. Mai provato bunging jumping? Allora, ti sporgi ... e già la sostanza di mamma entra in circolo e il 90% delle cose non essenziali sfuma dalla tua testa, poi ti butti e vai in blackout, poi cominci a risalire e ti senti viiiiiiivoooooo apprezzandone il senso, poi torni coi piedi per terra decisamente più ottimista!
O se hai il senso della poesia puoi fare deltaplano.
Proseguendo c'è l'endorfina. Ti dai alla corsa come Forrest Gump. Dopo un pò non puoi fare a meno di correre e stai da dio!
Ti viene in mente altro? ;-)

Ciao Mascio .....

Se avessi avuto uno spacciatore, ... ti assicuro che non sarei qui a cantarla da solo

Sembra, ma tutta quella facilità che dicono in TV su come procurarsi certe sostante, ... beh ... non sono per niente semplici.

O

Old Fa.

Guest
Beh, però come spacciatore c'è pure madre natura che è sempre disponibile! Col sesso purtroppo è un problema perché da solo superati i teen ti rompi, e NON da solo devi trovare chi collabora. Possono capitare periodi di magra!
Poi però c'è l'adrenalina. Mai provato bunging jumping? Allora, ti sporgi ... e già la sostanza di mamma entra in circolo e il 90% delle cose non essenziali sfuma dalla tua testa, poi ti butti e vai in blackout, poi cominci a risalire e ti senti viiiiiiivoooooo apprezzandone il senso, poi torni coi piedi per terra decisamente più ottimista!
O se hai il senso della poesia puoi fare deltaplano.
Proseguendo c'è l'endorfina. Ti dai alla corsa come Forrest Gump. Dopo un pò non puoi fare a meno di correre e stai da dio!
Ti viene in mente altro? ;-)
Tolto che io i piedi li voglio staccare dalla Terra per sempre, ... e non ho intenzione di tornarci.

Da come ne parli devi avere un tuo laboratorio in casa

Rimane il problema che io voglio un cocktail bomba, ... e definitivo.

Avevo finalmente anche trovato la sostanza apparentemente non discutibile circa la capacità di reperirla: Cloruro di Potassio (via orale a dose più massiccia), ... invece, ... hanno fatto un complotto mondiale per impedirti di recuperare qualsiasi sostanza per agevolarti il trapasso. Restano le classiche cose, ... corda, sacchetto del pattume ... e derivati dallo scarico

PS: in Giappone non si fanno tutti questi casini, ... il suicidio non è visto come un atto contro te stesso, ... ma un atto contro il Mondo. Se ne hai pieni i coglioni, ... è giusto porter partire

O

Old Vulvia

Guest
Faaaa...

Qualche giorno fa ti ho fatto un appello, nel post del Lancy più sotto, per sapere che fine avessi fatto.

Ti pensavo immerso tra i formaggi con quella bella figliuola che ci avevi descritto.. e ora ci parli del taglio delle vene
.. che è successo?

O

Old Fa.

Guest
Qualche giorno fa ti ho fatto un appello, nel post del Lancy più sotto, per sapere che fine avessi fatto.

Ti pensavo immerso tra i formaggi con quella bella figliuola che ci avevi descritto.. e ora ci parli del taglio delle vene
.. che è successo?
Grazie del richiamo, non so dove sia.

A me non interessa affatto cosa può capitarmi nella vita, ... ne ho piene le balle comunque, ... per mio conto, ... ho vissuto fin troppo

dererumnatura

Utente di lunga data

Ma che succede...eri così preso da quella del formaggio...che fine ha fatto?

M

Maschio

Guest
Oooohhh

...effinalmente ho capito! Eddai Fa, lassa stà li giappi e tuffati nelle mille bollicine blu di una solare gioia mediterranea. Io il laboratorio ce l'ho cellulare: tutto nella testa! Sapessi che sostanze e che bombe mi mando in circolo!
L'ultima sostanza mi ha infilato su un bel treno diretto nel profondo sud. Passeggiata su un lungo mare bellissimo vicino catania con un'etna strepitoso e incazzato. Poi ho fatto amicizia e ho toccato con mano la famosa ospitalità mediterranea. Ti assicuro che quando sono tornato tra le brume spugnose e il piattume senza orizzonte abituale, ero un altro uomo!!!

.. che è successo?

O

Old Fa.

Guest
...effinalmente ho capito! Eddai Fa, lassa stà li giappi e tuffati nelle mille bollicine blu di una solare gioia mediterranea. Io il laboratorio ce l'ho cellulare: tutto nella testa! Sapessi che sostanze e che bombe mi mando in circolo!
L'ultima sostanza mi ha infilato su un bel treno diretto nel profondo sud. Passeggiata su un lungo mare bellissimo vicino catania con un'etna strepitoso e incazzato. Poi ho fatto amicizia e ho toccato con mano la famosa ospitalità mediterranea. Ti assicuro che quando sono tornato tra le brume spugnose e il piattume senza orizzonte abituale, ero un altro uomo!!!
Ho capito, farò bene a pagarmi una tua consulenza per andare sul sicuro, ... però io voglio viaggiare sul Treno Italicus del 1974.

Accidenti, l'ho detto che non era una lagna, ... sto andando per i 40 anni e mi basta così, ... il giro in giostra l'ho fatto su questo pianeta, ... ora basta, .... voglio scendere

M

Maschio

Guest
comincia lento....

.....a insinuarsi nel mio laboratorio cerebrale il dubbio strisciante che tu NON stia cazzeggiando! Allora delle due l'una: o te ne vai su rieducational channel con Vulvia e vuoti il sacco (ti fa bene, ti fa bene...fidati), oppure ti sbatto davanti la mia carta d'identità secondo la quale io i 40 li avrei già superati, poi ti metto in mano il tomo in cui c'è solo l'indice delle mie sventure e infine ti racconto minuziosamente come me la spasso adesso. Vedrai che è istruttivo ;-)

Ho capito, farò bene a pagarmi una tua consulenza per andare sul sicuro, ... però io voglio viaggiare sul Treno Italicus del 1974.

Accidenti, l'ho detto che non era una lagna, ... sto andando per i 40 anni e mi basta così, ... il giro in giostra l'ho fatto su questo pianeta, ... ora basta, .... voglio scendere

O

Old Fa.

Guest
Era nel thread di Lancillotto "Questa non potevo non pubblicarla". Ecco qua:

dai raccontaci, come mai stai così a terra?
Vulvia, apprezzo il tuo interessamento, ... ma io non sono così volubile al punto che debba succedermi qualcosa perchè abbia voglia di staccare il biglietto ed andarmene.

La presenza di questo mio voler tagliare la corda per sempre è una cosa con cui vivo da sempre e ogni giorno. Il punto è che non sono disperato al punto da saltare giù da un'immobile, tagliarmi le vene, ... o altro.

Voglio solo trovarmi una sostanza che mi faccia lasciare questo pianeta, ... proprio come ci sono arrivato: Dormendo

Niente di particolare, ... me ne voglio andare tranquillo

O

Old Fa.

Guest
Oh ragazzi, ... dimenticavo di dirvi.

Queste cose sono solo io che posso prenderle sul serio, ... voi no.

Sono cose per i grandi, ... per quelli grandi di età naturalmente (sopra i 30anni). Per voi va bene galleggiare con la speranza di vivere e di nuotare nell'amore.

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Senti un po' che fgne ha fatto madame Camembert?? Non sarà per caso andata con un Caprice de Dieux? O ti ha rimpiazzato con un Roquefort?
Fa se proprio ci tiene a questo thread, io ti seguo, fuori di testa come sei ci salta fuori anche del surreale, ma almeno tira fuori qualche ragionevole argomento.

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Fa

Taglio delle vene proprio no!!!

Ma qualcosa che ni tiri fuori da questa apatia, ci deve pure essere!
Magari il Prozac.
Di farmi un viaggio mentale a Catania proprio non me ne tiene.!!!

Ma non ti eri innamorato Fa!
Che è successo?

MariLea

Utente di lunga data
Taglio delle vene proprio no!!!

Ma qualcosa che ni tiri fuori da questa apatia, ci deve pure essere!
Magari il Prozac.
Di farmi un viaggio mentale a Catania proprio non me ne tiene.!!!

Ma non ti eri innamorato Fa!
Che è successo?
Forse il viaggio tra i formaggi si è fermato a Gorgonzola

Bruja

Utente di lunga data
mailea

Forse il viaggio tra i formaggi si è fermato a Gorgonzola
Dissacrante...........!!!!! Uno così però ci stava bene con il caciocavallo ..... ammettiamolo!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.