Supermercato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sono serio.

Ho letto alcuni nick che attraverso i supermercati "cuccano", e devo dire che anche nel reale attraverso un conoscente c'è stata una storia dove questo voleva cuccarsi la dipendente del supermercato.

Sapevo che erano gli uffici, o quei luoghi dove i due sessi :p stando molte ore assieme erano a "rischio-fortuna" di poter .... cornificare :p, voi a riguardo cosa ne pensate, forse ci si sta spostando di zona cuccamento oppure?

ToyGirl

Utente di lunga data
Fare la spesa mi piace, sono molto concentrata, quindi a rimorchiare non ci ho mai pensato.

Ascolto i discorsi degli altri, se parlano, difficile che lo faccio io.

Ultimamente ho parlato con una donna che soffriva di cistite e le ho consigliato di prendere l'Oki quel giorno, come rimedio di emergenza per calmare la situazione.
Ho deciso di parlare perchè vedevo che era molto sofferente. Mi ha ringraziato molto.

Quando vivevo da mia madre ci ho messo mesi a capire che il cassiere ci stava provando con me (e a dargli il due di picche :p)

Sbriciolata

Escluso
il super è un posto come un'altro.
ci si incrocia a ci si osserva, poi... tutto è nella nostra volontà, come sempre.
Comunque non è vero che io broccolo quello del pesce, è lui che broccola me.

Fantastica

Utente di lunga data
Alla Coop c'è uno dei macellai al banco delle carni che davvero...
Anche se ultimamente è un po' sciupato, resta che...
Un giorno è uscito da dietro il banco per indicarmi la sua marca di birra preferita. Non ho più comprato la carne al banco, perché mi sono accorta in tempo che cominciavo a farci dei pensierini...:rolleyes:

birba

Utente di lunga data
io ho fatto amicizia con un cassiere, quando mi vedeva aveva sempre la battuta, quando mi vedeva in fila mi chiamava alla sua cassa, ci ho anche fatto un pensierino...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Nei centri commerciali è fisso che o si viene cuccati o si vorrebbe... o si è fidanzati e nada, forse! :mrgreen:

Un pò come tutti i posti, capita anche in chiesa... per cui!

Sterminator

Utente di lunga data
Nei centri commerciali è fisso che o si viene cuccati o si vorrebbe... o si è fidanzati e nada, forse! :mrgreen:

Un pò come tutti i posti, capita anche in chiesa... per cui!
certo...specie se poi vai alla messa delle 11 e te ritrovi tutte le vecchiette...

:D:D:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
:rotfl::rotfl::rotfl: buttale via oh... hanno esperienza! :rolleyes::D

Ecco..allora proponi 'no scambio. La loro esperienza per la tua età. Sicuramente ti diranno di no :rotfl::rotfl:

Buscopann

Scaredheart

Ecco..allora proponi 'no scambio. La loro esperienza per la tua età. Sicuramente ti diranno di no :rotfl::rotfl:

Buscopann
:mrgreen: ma poi mi tolgo la possibilità di sbatterci la testa nelle cose con l'immaturità che l'età mi offre! :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
:mrgreen: ma poi mi tolgo la possibilità di sbatterci la testa nelle cose con l'immaturità che l'età mi offre! :mrgreen:
pero' ce risparmieremmo scartavetrate de cojoni noi....

valuta...

Scaredheart

ao' questa e' fame, cazzo...

eh se c'è fame, c'è fame... un amico del mio ragazzo ha tradito la sua ragazza, con la madre della ragazza stessa...
peccato che la ragazza 32enne, e la mamma 68enne! A volte una grande testa è molto più di un gran fisico!

ps- lo so che sono casi estremi e NON voglio assolutamente generalizzare :mexican:

Scaredheart

pero' ce risparmieremmo scartavetrate de cojoni noi....

valuta...

:rotfl: ma nooo dai, tu me vuoi bene anche per questo...

ogni volta entri pensando "vediamo che ce sta di nuovo"

poi leggi di me e subito stacchi il computer... :D

chissà quanto tempo hai guadagnato scappando dalle mie paranoie :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
eh se c'è fame, c'è fame... un amico del mio ragazzo ha tradito la sua ragazza, con la madre della ragazza stessa...
peccato che la ragazza 32enne, e la mamma 68enne! A volte una grande testa è molto più di un gran fisico!

ps- lo so che sono casi estremi e NON voglio assolutamente generalizzare :mexican:
Ma 'ndo stai tu? Io a Paperopoli e pensavo di averle viste di tutti i colori. Ma mi sa che mi sbaglio

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data

azz...pure l'amici tua so' speciali...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.