Suocere/i oppure ex suocere/i che rapporto avete/avete avuto

omicron

Utente pigro
No. Ognuno a casa sua.
Siamo stati separati in casa il tempo necessario perché acquistassi un appartamentino e facessi due lavori.
Ma giusto rifare il bagno e il controsoffitto. Tre mesi.
Ma a casa di mia figlia ci passo quando serve. Anche perché non ha senso farle fare il pacco postale.
Anche a mia cugina sarebbe piaciuto potersi separare in modo tranquilll
Invece suo marito (quasi ex)
L’ha portata in giudizio e ha messo di mezzo amici e parenti facendosi terra bruciata intorno
Di me addirittura ha detto che manipolassi la moglie e la portassi dalle maghe 🙄🙄
Poi è andato da coniuge a dirgli “fatti rispettare” perché non voleva che io andassi a testimoniare in tribunale
Quando ha visto che era la strada sbagliato
Ha optato per una consensuale

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che peccato, sei troppo egocentrato...
la donna risolta non si può accontentare di un lavoro tranquillo, vicino casa, basta che sia ben retribuito, no no...
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
Avevi vinto il Superenalotto ed ora stai al gratta e vinci...
Il problema è che voi femmine prima scodellate i figli, poi alzate improvvisamente la testa libere dalla fattanza dell'ossitocina e cominciate a pretendere che chiunque diventi automaticamente un pezzetto della rete di protezione che esiste solo nella vostra testa.
Pensate che una volta prodotto un bambino il vostro sacrificio sull'altare della riproduzione comporti automaticamente il sacrificio di chiunque abbia diviso con voi qualcosa.
Se un figlio è un progetto comune, lo si gestisce in comune attraverso decisioni condivise. Io mia figlia me la sono sempre tenuta incastrando i miei impegni di partita IVA e facendo girare intorno quello che mi portava del buono nella vita tra pappe pannolini, pediatri, impegni sportivi, scuola, nonni e quant'altro. Lei invece quando stava a salvare il mondo scaccolando un bambino negro per volta, non si sa mai la si potesse disturbare per questioni che non fossero di tipo medico. Classica cosa che se fosse stata a sessi invertiti avrebbe raccolto valanghe di solidarietà femminile.
Io sono riuscito comunque a far tutto facendomi il culo quadrato e dormendo tre ore per notte.
L'ex moglie, ovviamente ne abbiamo parlato parecchio, doveva scegliere tra un incarico estremamente prestigioso dove tra l'altro l'avrebbero pagata meno, e un qualcosa dove pagavano di più e avrebbe comunque avuto tempo per integrare con l'attività di studio privato. Invece ha scelto volutamente l'ennesima strada in salita.
Io sono abituato a giudicare le persone per come mettono le loro priorità. La priorità di mia moglie era scaricare, una volta prodotto il figlio, tutte le rotture di coglioni della genitorialità per puntare in alto nella sua carriera.
Io sono riuscito comunque a fare una carriera analoga, devastandomi fisicamente.
E oggi sto non al top, ma posizionato molto bene.
E ho una figlia che con me ha un rapporto padre figlio, mentre la madre la vede come la sorella maggiore.
E non devo dire grazie a nessuno.
Certo tornando indietro, questo giro non lo farei con lei.

Arcistufo

Anche a mia cugina sarebbe piaciuto potersi separare in modo tranquilll
Invece suo marito (quasi ex)
L’ha portata in giudizio e ha messo di mezzo amici e parenti facendosi terra bruciata intorno
Di me addirittura ha detto che manipolassi la moglie e la portassi dalle maghe 🙄🙄
Poi è andato da coniuge a dirgli “fatti rispettare” perché non voleva che io andassi a testimoniare in tribunale
Quando ha visto che era la strada sbagliato
Ha optato per una consensuale
:LOL:
Colpa tua che sei fissata con gli oroscopi.

omicron

Utente pigro
Che se vogliamo andare a guardare
Dalle cartomanti ci va la sorella di questo idiotw
Perché non trova il fidanzato
Che forse se fosse meno zoccola non avrebbe trattato di merda il suo ex
E dalle maghe ci va la mamma di questo idiota
Che sputtana soldi per fare riti di purificazione del fuoco

oriente70

Utente di lunga data
Suoceri leghisti sfegatati, 😁😁😁, je andata male 😂😂😂. Mio suocero non c'è piu🙏.
Importante è che con i nipoti è stata un'altra storia 😎.

Koala

Utente di lunga data
Io sono d’accordo con Arci… in alcuni casi le donne hanno una strana concezione della parità dei sessi… io ho messo al mondo mia figlia, ho messo da parte i miei sogni e progetti perché l’ho avuta in un momento che non era per niente prevista… l’ho tirata su con tanti sacrifici e poi dopo che è diventata un minimo “indipendente”, per quanto possa essere indipendente un’adolescente, ho ripreso gli studi e quant’altro… non ho fatto tutto da sola, mio marito è cresciuto diversamente da me quindi ha una concezione sua di famiglia, lui è l’uomo porta i soldi a casa e stop. Io sono donna, lavoro, mi occupo della casa, di mia figlia e dei suoi impegni, lavoro e studio… non mi sento inferiore a mio marito ma 10 anni avanti…

Koala

Utente di lunga data
Madonna la cartomanti ti succhiano solo soldi, che nervoso… una mia familiare si è fatta prosciugare da una del genere per capire chi era la donna con cui il marito la tradisse… per quanto ci ha speso, per 4 notizie FALSE, avrebbe pagato il miglior investigatore della zona

omicron

Utente pigro
Madonna la cartomanti ti succhiano solo soldi, che nervoso… una mia familiare si è fatta prosciugare da una del genere per capire chi era la donna con cui il marito la tradisse… per quanto ci ha speso, per 4 notizie FALSE, avrebbe pagato il miglior investigatore della zona
Ma poi io non ci ho mai creduto
Questo va a dire che io ci porto anche gli altri 🙄

Venice30

Utente di lunga data
Una mia amica andò dall'esorcista direttamente.
Credeva di avere una fattura

Martoriato

Utente di lunga data
La mia ex suocera e' forse la persona piu' normale nella famiglia di caproni ignoranti che sono il mio ex suocero e quella 'poora bestia della mia ex moglie. E' sempre stata una persona dolce e buona e si e' capito benissimo che ne aveva le palle piene del marito da diverso tempo,ma poverina per dovere di famiglia e' rimasta sposata. Da giovane era una bellissima donna, si dice una delle donne piu' belle della citta'. Ed e' vero, quando sposai sua figlia lei aveva circa 51 anni ed era ancora una bella donna. L'ultima volta che l'ho vista e' stato due anni fa in un centro commerciale, ero con mio figlio che allora aveva 4 anni, ricordo che lei lo guardo' e sorrise,un sorriso tenerissimo ma allo stesso tempo amaro. Quando scaricai sua figlia per un altra donna non mi disse niente, disse solo " pazienza, sono cose che capitano, che vuoi farci ". Una bella persona, peccato si sia sprecata a stare con un troglodita..

Arcistufo

lei lo guardo' e sorrise,un sorriso tenerissimo ma allo stesso tempo amaro. Quando scaricai sua figlia per un altra donna non mi disse niente, disse solo " pazienza, sono cose che capitano, che vuoi farci ". Una bella persona, peccato si sia sprecata a stare con un troglodita..
tutte cazzate, in realtà passa le serate a benedire la figlia perchè si è salvata :LOL: