Sul cazzaggiare e l'arte di godersi la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi chiedo dove e' finito il cazzaggiare?

Mi sto accorgendo che le persone non riescono piu' a non parlare di niente...nel senso che c'e' sempre un argomento piu' o meno serio di fondo: lavoro. soldi , relazioni. bollette e saldi al 70%...

ma non sento piu' nessuno parlare del niente piu' assoluto...per lo meno a me non capita piu' di conoscere una persona come me, una seria cazzaggiatrice...

Mi manca uno di quei meravigliosi assolati sabato pomeriggio...nei quali incontri un amico/a per il caffe che dura 5 ore perche' nel mentre ci son passate due bottiglie di montenegro con ghiaccio...5 ore a parlare di niente in concreto...5 ore passando da palo in frasca senza arrivare a nessuna conclusione...5 ore di puro reale cazzeggio dopo il quale la vita pesa meno di una piuma e magicamente tutto prende senso...e solo ed esclusivamente perche' di senso non ce ne manco l'ombra....

Mi sono accorta ieri di questa mancanza...parlando in questo forum...cazzeggiamento on line....Lo so che sono nel forum sbagliato...pero' il mio consiglio a tutti e' pensate meno e cazzeggiate di piu'!!!!

O

Old Margy

Guest
vero...a me capita di farlo con aperitivi lunghissimi, chiacchiere inutili che ti fanno sentire tanto bene, mettere in off il cervello per un pò
aiuta a sentirsi meglio!

F

Fedifrago

Guest
Vi potrei presentare alcune conoscenze che del cazzeggio han fatto stile di vita!

Tranquilla lettrice, il gusto del cazzeggio non è affatto andato perso!!

O

Old Fa.

Guest
Ciao Lettrice, ? parlare di niente è difficile, ? parlare di tutto per niente, ?. è facile.

Comunque, io adoro il cazzeggio, ? alcune volte mi faccio anche prendere la mano e non mi fermo più, ? ma solo perché mi diverte un mondo.

Lettrice

Utente di lunga data
Forse allora e' in questa dannata nazione che la gente non cazzeggia!!!!!!

Io credo che a parte gli olandesi...nessun altro ami gli olandesi!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.