Sui rondò ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Sui rondò ...

quì al nord crescono come funghi......

una strada dritta con il suo bel semaforo viene modificata, con luì, il rondò.

Al semaforo se è rosso ci si ferma , si ha il tempo di accendersi la sigaretta, di mangiare una brioche, di truccarsi. Alle volte in estate con i finestrini abbassati ci si fà pure due chiacchere con l'automobilista al nostro fianco ( meglio se è femmina). Al semaforo (sempre se è rosso ) si riesce a sintonizzare la radio sul nostro canale preferito, si può mettere l'auricolare per il cellulare. Al semaforo ( sempre se è rosso) si può anche mettere un dito nel naso e fare un pò di pulizia ( l'igiene è importante) . Al semaforo ( sempre se è rosso) in inverno hai il tempo di gustarti il riscaldamento della tua autovettura, scaldarti i piedi , e sopratutto scaldarti l'umore!

Il semaforo giallo.....l'antipatico!

non è ne carne ne pesce.

continua...........

Buscopann

Utente non raggiungibile

Al semaforo se è rosso ci si ferma , si ha il tempo di accendersi la sigaretta, di mangiare una brioche, di truccarsi. Alle volte in estate con i finestrini abbassati ci si fà pure due chiacchere con l'automobilista al nostro fianco ( meglio se è femmina). Al semaforo (sempre se è rosso ) si riesce a sintonizzare la radio sul nostro canale preferito, si può mettere l'auricolare per il cellulare. Al semaforo ( sempre se è rosso) si può anche mettere un dito nel naso e fare un pò di pulizia ( l'igiene è importante) . Al semaforo ( sempre se è rosso) in inverno hai il tempo di gustarti il riscaldamento della tua autovettura, scaldarti i piedi , e sopratutto scaldarti l'umore!

non è ne carne ne pesce.

continua...........
Per non parlare di quelli che ti fanno la foto. Quando diventa giallo non sai mai che cavolo fare. Inchiodare e rischiare che mi vengano in culo? Accelerare e rischiare che mi facciano la foto?

Buscopann

xfactor

Utente di lunga data
Mi hai anticipato .

Come nella vita ci sono tre tipi di automobilista che rispecchiano la vita

Il primo è quello che per prudenza rallenta molto prima che il semavoro diventi giallo. ( attirando a se le maledizioni di chi precede)

I secondi sono quelli che tentano la sorte e attraversano anche se a rischio multa e penalizazione punti ( il mio caso)

Poi ci sono quelli che al centesimo di secondo a semaforo appena diventato rosso attraversano ( di solito sono i coglioni e le donne );)

segue..........

xfactor

Utente di lunga data
beh, il verde

sinonimo di libertà.

è bello il verde perchè quando lo attraversi ti dici che oggi è una bella giornata, oggi sei fortunato, guardi a destra e sinistra e con il tuo mezzo sorriso lasci intendere a chi è fermo con il rosso..........coglionazzo oggi io sono fortunato ehehehheh e allora puoi mollare leggermente l'accelleratore e far ingelosire chi è fermo .
Quando sono a Milano invece li un pò il mio umore cambia , troppo esagitati gli altri automobilisti avessero un carrarmato non ci penserebbero troppo a schiacciarti per passare davanti , .ma dove cazzo vuoi andare che il semaforo dopo è rosso?
Godetevi il verde .

xfactor

Utente di lunga data
veniamo ai rondò.......

immettersi nei rondò richiede attenzione e molta calma perchè la stragrande maggioranza non sà come funzionano, o meglio se devi uscire alla prima uscita devi mantenerti a dx, mentre se per esempio devi uscire alla terza allora devi restare verso il centro del rondò e poi mettere la freccia e svoltare alla tua uscita.Ora se provate a guardare in pochissimi sanno come usare i rondò, e quello che scrivevo sopra viene tutto cancellato. ,non puoi fermarti, non puoi tentare la fortuna e sopratutto non puoi sorridere a chi si immette...........buon rondò a tutti e buona Domenica!

credo che i detrattori dei rondò siano coloro i quali vorrebbero ancora fermarsi al semaforo per scaccolarsi con deprecabile impudicizia.

aristocat

Utente iperlogica
Caro Fransisco, io benedico le rotatorie!!
devi sapere che davanti a un semaforo ho avuto ben 2 sinistri, da parte di gente che non conosce l'esistenza del pedale del freno e che mi ha tamponato da dietro, al segnale giallo!! :eek:
Per fortuna nella mia città, le rotatorie crescono come i funghi :singleeye:

Ditemi piuttosto dei dossi: io non li sopporto, li mettono ovunque anche in certe vie dove non servono proprio :confused:

aristocat

Utente iperlogica
Per non parlare di quelli che ti fanno la foto. Quando diventa giallo non sai mai che cavolo fare. Inchiodare e rischiare che mi vengano in culo? Accelerare e rischiare che mi facciano la foto?

Buscopann
Come è successo a me per ben 2 volte! :(
Mi è successo una volta: attenzione che sono multe non da poco e nel giro di 2 anni non puoi ripetere lo stesso errore; pena la sospensione della patente se non ricordo male :unhappy:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data

non è ne carne ne pesce.

continua...........

I semafori qui al nodd li stanno levando tutti pecche' ogni volta che scatta er verde il legaiolo (leghista n.d.r.) scende da la maghina e se mette affa' "gl'inchini"....

Ps:legal question.....ma se ne stiro uno, secondo te marestano?

:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
BENVENUTO STERMI' :bacio: ... HAI NOTATO LE NOVITA'? ;) :) :p

Sterminator

Utente di lunga data
BENVENUTO STERMI' :bacio: ... HAI NOTATO LE NOVITA'? ;) :) :p
Mariiiiiii'?

Oh porca renzoboss....me so' sbajato de forummmm...

ehhhhmmmm.....falso contatto fu'.......

vabbe' ormai che sto qua, ciao e che novita' ci sono?

il comunistaccio ha detto si' a Rituzza?....E' morto qualcuno?

(mejo stamo piu' larghi su sta tera.....)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Mariiiiiii'?

Oh porca renzoboss....me so' sbajato de forummmm...

ehhhhmmmm.....falso contatto fu'.......

vabbe' ormai che sto qua, ciao e che novita' ci sono?

il comunistaccio ha detto si' a Rituzza?....E' morto qualcuno?

(mejo stamo piu' larghi su sta tera.....)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' cambiato tutto, e parecchio :cool: vai sul profilo di ADMIN e leggi i 3d aperti da lui ;) sapessi! :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
E' cambiato tutto, e parecchio :cool: vai sul profilo di ADMIN e leggi i 3d aperti da lui ;) sapessi! :mrgreen: :rotfl::rotfl:
ahahahahahahahahahahahahahahah

ma non c'e' piu' religione...

e' stata bannata Persichetti....povera bestia...

ahahahahahahahahahah

ma avete cambiato i pusher?

ahahahahahahah

Mari'

Utente di lunga data
ahahahahahahahahahahahahahahah

ma non c'e' piu' religione...

e' stata bannata Persichetti....povera bestia...

ahahahahahahahahahah

ma avete cambiato i pusher?

ahahahahahahah

Diciamo che l'ADMIN ha aperto le finestre e ha festeggiato prima del tempo il capodanno napoletano ;) salvo alcuni soggetti velenosi solo a guardarli, che vengono solo a mettere zizzania :rolleyes: ... e' la loro natura: L'invidia e la Cattiveria :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.