Sua moglie avrebbe scritto così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Sua moglie avrebbe scritto così?

Sono una donna di 47 anni, sposata da più di venti, una figlia all'uniersità. Mio marito, 46 anni, lo scorso anno ha avuto una relazione con una ragazza giovane. L'ho scoperto perchè non ha avuto nemmeno il pudore di nasconderla, si baciavano per la strada del nostro piccolo paese. Da qualche mese aveva un'altra relazione con una 36enne. Una sera è arrivato a casa in piena notte e ho scoperto tracce di lei addosso a lui. Abbiamo litigato e l'ho cacciato di casa. E' rimasto fuori tutta la notte, avrà certo dormito da lei. Nemmeno il minimo rimorso. Un'altra sera è arrivato alle tre di notte. Ho guadato il suo cellulare, ho passato la notte a richiamare quei numeri della lista delle ultime chiamate. Qualcuno si arrabbiava, altri non rispondevano. Adesso quella pu.... ha avuto il fatto suo. Mio marito l'ha scaricata per tornare con la sua ex amante. Le sta bene a quella tr...
---
Questa è sempre la mia storia, scritta come avrebbe potuta scrivere sua moglie. Vi va ancora di consolarmi ora?

Verena67

Utente di lunga data
Sono una donna di 47 anni, sposata da più di venti, una figlia all'uniersità. Mio marito, 46 anni, lo scorso anno ha avuto una relazione con una ragazza giovane. L'ho scoperto perchè non ha avuto nemmeno il pudore di nasconderla, si baciavano per la strada del nostro piccolo paese. Da qualche mese aveva un'altra relazione con una 36enne. Una sera è arrivato a casa in piena notte e ho scoperto tracce di lei addosso a lui. Abbiamo litigato e l'ho cacciato di casa. E' rimasto fuori tutta la notte, avrà certo dormito da lei. Nemmeno il minimo rimorso. Un'altra sera è arrivato alle tre di notte. Ho guadato il suo cellulare, ho passato la notte a richiamare quei numeri della lista delle ultime chiamate. Qualcuno si arrabbiava, altri non rispondevano. Adesso quella pu.... ha avuto il fatto suo. Mio marito l'ha scaricata per tornare con la sua ex amante. Le sta bene a quella tr...
---
Questa è sempre la mia storia, scritta come avrebbe potuta scrivere sua moglie. Vi va ancora di consolarmi ora?
Rita, tutto ok per la necessità di rielaborarlo, ma fallo in un unica thread, per favore, sennò il tutto diventa dispersivo

Quanto alla lettera della moglie...ogni tradimento è squallido. Vedilo da dove vuoi. Finchè Non diventa nuova unione E' squallido. E ancora.

Bacio!

N

Non registrato

Guest
la moglie ti direbbe testuali parole: speravi per caso di essere diversa o migliore di me? Beccati questo p.......a!!!!

MariLea

Utente di lunga data
alla moglie risponderei

---
ma cosa ci stai a fare con un marito simile?
cosa ti trattiene dal mandarlo a quel paese?
vacci piano con le offese alle altre, che ne sai delle balle che tuo marito racconta loro, tu sai solo quelle che racconta a te....

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Concordo con mailea, sua moglie dal momento che se lo tiene se lo merita, e tu e l'altra dal momento che lei se l''è ripreso e tu stai a stracciarti le vesti avete dato ragione alla considerazione che lui ha di voi, cioè zero!!
Cosa c'è da consolare quando una persona arriva all'autolesionismo?
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.