Odio lo smalto sulle unghie delle mani, invece lo trovo stupendo sulle unghie dei piedi e rosso...adoro lo smalto rosso...
anche quello me lo tolgo prima di uscire![]()
![]()
![]()
Io adoro mettermi smalti sulle mani, rosa, rosso, violetto coi brillantini, con le pagliuzze argento... Poi me lo tolgo per uscire o al massimo metto il rosa trasparenteOdio lo smalto sulle unghie delle mani, invece lo trovo stupendo sulle unghie dei piedi e rosso...
Chissà cosa vorrà dire...![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a parla' de politica sto....
Scusate ma avevo voglia di un po' di discorsi da daisy duck...
Ma ...Paperina vuole far bella figura con la "gente che conta"Io adoro mettermi smalti sulle mani, rosa, rosso, violetto coi brillantini, con le pagliuzze argento... Poi me lo tolgo per uscire o al massimo metto il rosa trasparente.![]()
Un paio di sere l'anno esco con quello rosso ma lo tolgo appena sveglia: la mattina mi farebbe impressione.
Però i piedi coi sandali senza smalto, quelli no, mi sentirei sciatta. Rosso un po' cupo.
Scusate ma avevo voglia di un po' di discorsi da daisy duck...
Il french è molto gradevole, purchè non si esageri con quelle unghie quadrate che sembrano finte anche quando sono vere....... le unghie finte mi lasciano davvero perplessa, posso passare su quelle ricostruite da esperti, ma quello "prendo e incollo" le trovo un po' ridicole.
D'estate credo che se si portano con disinvoltura le unghie dipinte anche rosso corallo o scarlatto possano essere gradevoli a patto di avere una manicure impeccabile, a volte è penoso vedere unghie con smalto magari trasparente o rosato mezze scrostate e con pellicine mangiucchiate. E stendo un velo pietoso su chi non pulisce l'anfratto sotto le unghie...........certe rigate sottocute nere sono orrende!!
Bruja
che schifo!!!!Il french è molto gradevole, purchè non si esageri con quelle unghie quadrate che sembrano finte anche quando sono vere....... le unghie finte mi lasciano davvero perplessa, posso passare su quelle ricostruite da esperti, ma quello "prendo e incollo" le trovo un po' ridicole.
D'estate credo che se si portano con disinvoltura le unghie dipinte anche rosso corallo o scarlatto possano essere gradevoli a patto di avere una manicure impeccabile, a volte è penoso vedere unghie con smalto magari trasparente o rosato mezze scrostate e con pellicine mangiucchiate. E stendo un velo pietoso su chi non pulisce l'anfratto sotto le unghie...........certe rigate sottocute nere sono orrende!!
Bruja
Non badarci, è solo questione di umore, domani le vedrai sottili come in giunco!io oggi mi sento le mani tozzeeeee
vorrei dipingerle tutte, non solo le unghie
ma dai... è il french nero!Il french è molto gradevole, purchè non si esageri con quelle unghie quadrate che sembrano finte anche quando sono vere....... le unghie finte mi lasciano davvero perplessa, posso passare su quelle ricostruite da esperti, ma quello "prendo e incollo" le trovo un po' ridicole.
Bruja
ma dai... è il french nero!![]()
![]()
![]()
io, per quello che riguarda gli smalti, ho gusti osceni![]()
per le mani solo il trasparente, ma sulle unghie dei piedi mi sbizzarrisco con colori come il nero, blu, rosso beaurdeaux... ed anni fa portavo pure un brillantino sull'alluce![]()
scemae al naso l'osso?![]()
Orecchiante la smetti con la zizzania??e al naso l'osso?![]()
abbi pazienza... in lei solo le orecchie hanno buon gustoOrecchiante la smetti con la zizzania??![]()
![]()
Bruja
abbi pazienza... in lei solo le orecchie hanno buon gusto![]()