Straoff topic: unghie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi sono comperata quegli adesivini per decorare le unghie. Sono fioellini bianchi. Sullo smalto bianco non si vedon tanto. Sullo smalto rosso mi fa un po' tirolese (o no?). In generale, dall'alto dei miei 38 anni mi fanno un po' ridere, ma vabbuono lo stesso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Sinceramente mi fanno un po' ribrezzo...e non li accetto oltre gli otto anni ...ma io sono un po' tradizionalista per le unghie...
Credo che ognuno gli attribuisca significati di cui non è consapevole...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh eh

adoro lo smalto rosso...
anche quello me lo tolgo prima di uscire
Odio lo smalto sulle unghie delle mani, invece lo trovo stupendo sulle unghie dei piedi e rosso...
Chissà cosa vorrà dire...

Rebecca

Utente di lunga data
Odio lo smalto sulle unghie delle mani, invece lo trovo stupendo sulle unghie dei piedi e rosso...
Chissà cosa vorrà dire...
Io adoro mettermi smalti sulle mani, rosa, rosso, violetto coi brillantini, con le pagliuzze argento... Poi me lo tolgo per uscire o al massimo metto il rosa trasparente
.
Un paio di sere l'anno esco con quello rosso ma lo tolgo appena sveglia: la mattina mi farebbe impressione.
Però i piedi coi sandali senza smalto, quelli no, mi sentirei sciatta. Rosso un po' cupo.

Scusate ma avevo voglia di un po' di discorsi da daisy duck...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ci sto

Io adoro mettermi smalti sulle mani, rosa, rosso, violetto coi brillantini, con le pagliuzze argento... Poi me lo tolgo per uscire o al massimo metto il rosa trasparente
.
Un paio di sere l'anno esco con quello rosso ma lo tolgo appena sveglia: la mattina mi farebbe impressione.
Però i piedi coi sandali senza smalto, quelli no, mi sentirei sciatta. Rosso un po' cupo.

Scusate ma avevo voglia di un po' di discorsi da daisy duck...
Ma ...Paperina vuole far bella figura con la "gente che conta"

Old Lilith

Utente di lunga data
ci sto

ciao ragazze...mi piace questo argomento "frivolo", brava Rituccia

cmq anche a me non piacciono le unghie delle mani colorate e sfarzose, mi piace tanto il french manicure che trovo molto discreto ma estremamente curato...per i piedi invece adoro (d'inverno e d'estate) un bello smalto crema o rosato

ragazze ma avete mai cercato in rete "unghie dipinte"???...provate e vi stupirete!!!

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
unghie

Il french è molto gradevole, purchè non si esageri con quelle unghie quadrate che sembrano finte anche quando sono vere....... le unghie finte mi lasciano davvero perplessa, posso passare su quelle ricostruite da esperti, ma quello "prendo e incollo" le trovo un po' ridicole.
D'estate credo che se si portano con disinvoltura le unghie dipinte anche rosso corallo o scarlatto possano essere gradevoli a patto di avere una manicure impeccabile, a volte è penoso vedere unghie con smalto magari trasparente o rosato mezze scrostate e con pellicine mangiucchiate. E stendo un velo pietoso su chi non pulisce l'anfratto sotto le unghie...........certe rigate sottocute nere sono orrende!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Il french è molto gradevole, purchè non si esageri con quelle unghie quadrate che sembrano finte anche quando sono vere....... le unghie finte mi lasciano davvero perplessa, posso passare su quelle ricostruite da esperti, ma quello "prendo e incollo" le trovo un po' ridicole.
D'estate credo che se si portano con disinvoltura le unghie dipinte anche rosso corallo o scarlatto possano essere gradevoli a patto di avere una manicure impeccabile, a volte è penoso vedere unghie con smalto magari trasparente o rosato mezze scrostate e con pellicine mangiucchiate. E stendo un velo pietoso su chi non pulisce l'anfratto sotto le unghie...........certe rigate sottocute nere sono orrende!!
Bruja
Pardon my... french....

Old Lilith

Utente di lunga data
Bruja
che schifo!!!!
per le unghie finte, non so...c'era una mia collega che poverina se le mangiava
, bella donna, appariscente, curatissima in tutto tranne che per questo piccolo particolare e lei era una fissata per la ricostruzione ma purtroppo si vedeva lontano un miglio che erano finte

O

Old alessia76

Guest
io oggi mi sento le mani tozzeeeee
vorrei dipingerle tutte, non solo le unghie

Bruja

Utente di lunga data
alessia

io oggi mi sento le mani tozzeeeee
vorrei dipingerle tutte, non solo le unghie
Non badarci, è solo questione di umore, domani le vedrai sottili come in giunco!

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Bruja
ma dai... è il french nero!

io, per quello che riguarda gli smalti, ho gusti osceni

per le mani solo il trasparente, ma sulle unghie dei piedi mi sbizzarrisco con colori come il nero, blu, rosso beaurdeaux... ed anni fa portavo pure un brillantino sull'alluce

Miciolidia

Utente di lunga data
ma dai... è il french nero!

io, per quello che riguarda gli smalti, ho gusti osceni

per le mani solo il trasparente, ma sulle unghie dei piedi mi sbizzarrisco con colori come il nero, blu, rosso beaurdeaux... ed anni fa portavo pure un brillantino sull'alluce

e al naso l'osso
?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.