Strano ... su yara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astonished

Utente di lunga data
Eppure è troppo strano, troppo strano, non mi convince .
o ci sono dei cani che non capiscono più una mazza , o la pista da seguire è la meno probabile?
Prima di tutto il paese dove c'è stata la scomparsa.
Poi analizzerei la famiglia, gli amici insomma il contesto delle persone in cui vive la ragazzina.
Premetto che non ho seguito la storia come non ho seguito il delitto di Avetrana ma secondo te non credi che ne sappia più chi indaga di chi riceve delle notizie dai media? e poi queste ultime, non pensi che il più delle volte siano in qualche modo "imboccate", specie nelle fasi iniziali in cui c'è incertezza sui repsonsabili, per tastare il polso ai sospettati ed eventualmente far si che qualcuno si tradisca? In queste vicende spesso la realtà dei fatti è molto diversa da quella che ci viene raccontata dalla cronaca e non solo per le infarciture giornalistiche volte alla tiratura delle copie od allo share degli ascolti.

Ciao.

:)

Amoremio

Utente di lunga data
Premetto che non ho seguito la storia come non ho seguito il delitto di Avetrana ma secondo te non credi che ne sappia più chi indaga di chi riceve delle notizie dai media? e poi queste ultime, non pensi che il più delle volte siano in qualche modo "imboccate", specie nelle fasi iniziali in cui c'è incertezza sui repsonsabili, per tastare il polso ai sospettati ed eventualmente far si che qualcuno si tradisca? In queste vicende spesso la realtà dei fatti è molto diversa da quella che ci viene raccontata dalla cronaca e non solo per le infarciture giornalistiche volte alla tiratura delle copie od allo share degli ascolti.

Ciao.

:up:
Aston, ti adoro

xfactor

Utente di lunga data

Ciao.

Condivito quello che tu hai scritto , io credo che in base a quello che ho sentito dai vari TG non mi convince molto. Tre sono i cani che hanno portato al cantiere, uno a seguito la porta principale ma io penso che la ragazzina ci sia andata di sua spontanea volontà, credo anche che sia andata magari per incontrarsi con un fidanatino , magari non italiano, e che magari non potendo dirlo ai suoi genitori sia andata via con lui . ( spero tanto sia così)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vittorio Sgarbi su Raiuno.

Sta dicendo delle cose sacrosante.

Pietà per Yara e la sua famiglia, la si finisca di sprecare parole inutili e morbose sul caso da parte dei media.

Simy

WWF
Vittorio Sgarbi su Raiuno.

Sta dicendo delle cose sacrosante.

Pietà per Yara e la sua famiglia, la si finisca di sprecare parole inutili e morbose sul caso da parte dei media.
quoto!
..cmq sta storia non convince neanche me!

oscuro

Utente di lunga data
.....

Credo che quella povera ragazzina conoscesse il suo assassino....sicuramente una persona del posto....e probabilmente il cadavere non è stato rinvenuto prima perchè sepolto dalla neve....o magari perchè non è stato proprio cercato in quei posti...anche se i miasmi post mortem si avvertono a decine di metri.....!Adesso sarà da capire quante e quali tracce avrà lasciato l'assassino.......!!!

Simy

WWF
Credo che quella povera ragazzina conoscesse il suo assassino....sicuramente una persona del posto....e probabilmente il cadavere non è stato rinvenuto prima perchè sepolto dalla neve....o magari perchè non è stato proprio cercato in quei posti...anche se i miasmi post mortem si avvertono a decine di metri.....!Adesso sarà da capire quante e quali tracce avrà lasciato l'assassino.......!!!
lo conosceva sicuramente! io ho anche i miei sospetti.... :mad:

oscuro

Utente di lunga data
......

Qualche familiare...o qualcuno legato alla palestra.....!!!Bisogna solo aspettare!!!

Simy

WWF
Qualche familiare...o qualcuno legato alla palestra.....!!!Bisogna solo aspettare!!!
secondo me il ragazzo che all'inizio aveva detto che l'aveva vista...poi ha ritrattato...

Sabina

Utente di lunga data
Da dati statistici, nei casi di omicidio l'assassino e' nella maggior parte dei casi (non ricordo bene ma mi sembrava intorno al 90%) una persona che conosceva la vittima.
Insegnamo ai bambini a non fidarsi degli sconosciuti, ma il "lupo" più spesso e' tutt'altro che un estraneo. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.