Strange

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maybek

Utente di lunga data
Beh ragazzi e ragazze qui tutti adulti e vaccinati... I posti migliori e più strani dove fare l amore. Così magari mi si riattiva la fantasia che si è un poco assopita

maybek

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Mi sa che ti sembra male....a naso eh?:rolleyes:
Io non giurerei mai su un nick. Ma tu sei tu e io sono io. Tebe se hai dei problemi con me ci sono gli MP, lo sapevi?
Che tu non mi stia simpatica credo si sia capito. :rolleyes:

maybek

Utente di lunga data
Lotta

Io non giurerei mai su un nick. Ma tu sei tu e io sono io. Tebe se hai dei problemi con me ci sono gli MP, lo sapevi?Che tu non mi stia simpatica credo si sia capito. :rolleyes:
Lotta nel fango!,, siii l avevo detto che mi stimolava la fantasia

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non giurerei mai su un nick. Ma tu sei tu e io sono io. Tebe se hai dei problemi con me ci sono gli MP, lo sapevi?
Che tu non mi stia simpatica credo si sia capito. :rolleyes:
Chiedo scusa a Geko e giuro sulle mie brasiliane in microfibra. Meglio? Più tranquilla?

MK

Utente di lunga data
giuro sulle mie brasiliane in microfibra. Meglio? Più tranquilla?
Sai Tebe, alle antipatie a pelle di solito cerco sempre di dare la seconda possibilità. Ma vedo che sfuggi e non capisco il perchè. E quando non capisco cerco sempre di approfondire. Io.

maybek

Utente di lunga data
Mmmmm

Che fantasia ai minimi termini, contento tu :rolleyes:
Eeeeeee lo sò ma potresti darmi qualche dritta tu! Con quei fiorellino in mano... Di solito quelle così candide nascondono tanta tanta esperienza

Tebe

Sai Tebe, alle antipatie a pelle di solito cerco sempre di dare la seconda possibilità. Ma vedo che sfuggi e non capisco il perchè. E quando non capisco cerco sempre di approfondire. Io.
Abbi allora il coraggio di scrivermi in mp e farmi le domande che ti premono. Sei tu che pensi cose. Non io.

geko

Utente di lunga data
Oh ma che cazzo è?

Tebe, non nominare il mio nome invano, sai? Per punizione devi pregare prima, durante e dopo tutte le volte che trombi. Ego te absolvo.

Tebe

Oh ma che cazzo è?

Tebe, non nominare il mio nome invano, sai? Per punizione devi pregare prima, durante e dopo tutte le volte che trombi. Ego te absolvo.
NOOOOOOOOO,pregare nooooooooooooooooooooooooo!!!!! Non prima di trombare ti prego!!! MOSTRO!

MK

Utente di lunga data
Abbi allora il coraggio di scrivermi in mp e farmi le domande che ti premono. Sei tu che pensi cose. Non io.
Tebe sai cosa faccio? Siccome invece di calmare le acque continui a provocare (il coraggio di scrivermi in mp, ma chi credi di essere?) ti metto in ignore. Contenta? E io che ero pronta a darti una seconda chance. :rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Eeeeeee lo sò ma potresti darmi qualche dritta tu! Con quei fiorellino in mano... Di solito quelle così candide nascondono tanta tanta esperienza
Ti piacerebbe saperlo eh? E io vengo a dirlo a te, sicuro :mrgreen:

Tebe

Tebe sai cosa faccio? Siccome invece di calmare le acque continui a provocare (il coraggio di scrivermi in mp, ma chi credi di essere?) ti metto in ignore. Contenta? E io che ero pronta a darti una seconda chance. :rolleyes:
Sono davvero affranta. per la seconda possibilità mancata eh? Pazienza.
ma solo una cosa. Sei tu che agiti acque facendo supposizioni. Sei tu che vuoi sapere chi sono. I post vari sono li a dimostralo.

maybek

Utente di lunga data
Vabbe

Ti piacerebbe saperlo eh? E io vengo a dirlo a te, sicuro :mrgreen:
La proc. Volta non scrivete nulla piuttosto di andare fuori tema

N

Non Registrato

Guest
Sono davvero affranta. per la seconda possibilità mancata eh? Pazienza.
ma solo una cosa. Sei tu che agiti acque facendo supposizioni. Sei tu che vuoi sapere chi sono. I post vari sono li a dimostralo.
t'ha messa in ignore; non ti legge più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.