Sicuramente mi sara' dato dell'egoista....ma avendo letto questo Cat non posso fare a meno di dirti che io non me la sentirei mai....ora non so quanto la tua paura sia fondata....spero vivamente per te che ti sbagli....lo spero solo per te...perche' se anche solo lui ti fa venire questi dubbi....per come sono fatto....anche amassi la mia Donna piu' di qualsiasi altra cosa....se vengo a conoscenza di una cosa simile....ti spedisco dritta dentro il piu' vicino centro per disintossicazione e non mi vedi piu' fino a che non so per certo che ne sei uscita/o....
Sara' da egoisti.....ma io ho lavorato per anni con gente che si pippava un grammo al giorno....ho lavorato con un amico che da giovane di faceva di eroina...ste persone hanno sempre qualcosa che non va dietro le spalle....ma anche quando trovano qualcuno di affidabile su cui contare.....basta una sciocchezza e fanno i peggio casini....quindi sai che c'e'?Preferisco essere egoista ma salvaguardare me e i miei cari....(e dico questo perche' l ex marito di mio sorella ce ne ha fatte vedere di tutti i colori e si drogava guardacaso pure lui....) piuttosto che impegnare le mie energie e tutto quello che sono verso qualcuno che poi trovero' poggiato addosso a un muro e lo sguardo perso chissa' dove...che si lascino andare all illusione che 30 euro possono dare per qualche ora o non so per quanto....io preferisco stare da solo...e lasciare queste persone a loro stesse....perche' se non sei tu il primo che vuole smettere...stai certo che non saro' io quello che ti aiuta a farlo....detto questo buona fortuna Cat....a te.....a lui no...la fortuna non serve a nulla in questi casi......ci vuole volonta'....
penso cocaina.
due anni di osservazione e vicinanza mi hanno fatto capire questo.
non ho visto strisce, eroina no, alcool no.
enormi ammanchi di denaro si.
sintomi fisici si
comportamenti borderlein si.
un'infinità di altri elementi.
Già a gennaio la prima crisi, io lo sbatto davanti a questa verità, ci lasciamo per 10 giorni, cala i primi 5...6 kg almeno, altrettanti stavolta.
sconvolto, barba lunga, disagio percettibile perchè troppo evidente.
tutto quello scritto e detto da tutte le persone che hanno un congiunto con lo stesso problema.
non può non essere capito TBT?
non so come mi andrà a finire questa storia, non ci vedo più un futuro.
siamo già due individui, non più coppia.
lunedì notte gli ho stretto la mano e l'ho abbracciato, lui mi serrava la mano nella sua fino a farmi male .
tra noi due una notte interna di crisi di apnea, scatti dei nervi del corpo, digrignamento e sbattimento di denti che ha finiti, tutti consumati.