storie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Molte delle storie iniziate qui non sappiamo come siano finite. Utenti scomparsi o anonimi.
Molte hanno inevce trovato la loro strada. Alcuni sono ancora qui per affetto o per sfogarsi, alrti sono andati via.

Mi piacerebbe che ci fossero dei "riassunti", come dei "a me è successo che", una specie di punto sulle proprie storie,anche per gli utenti futuri.

Se stasera mi è preso strano e voi ve ne accorgete ma io no, ditemelo che mi vado a fare una camomilma e cancello questo tread....

Iago

Utente di lunga data
doccia

Molte delle storie iniziate qui non sappiamo come siano finite. Utenti scomparsi o anonimi.
Molte hanno inevce trovato la loro strada. Alcuni sono ancora qui per affetto o per sfogarsi, alrti sono andati via.

Mi piacerebbe che ci fossero dei "riassunti", come dei "a me è successo che", una specie di punto sulle proprie storie,anche per gli utenti futuri.

Se stasera mi è preso strano e voi ve ne accorgete ma io no, ditemelo che mi vado a fare una camomilma e cancello questo tread....

forse basta una doccia....

C

cat

Guest
RIASSUNTO punto della situazione cat- fidanzato mollato quasi un mese fa:

lunedì mi ha chiesto di raggiungerlo per stargli vicino.
ho dormito da lui, sono stata da lui, l'ho abbracciato tutta notte, l'ho coccolato tutto tutto.
ci siamo baciati appassionatamente.

consapevole che io non sgancio più per aiutarlo nei suoi problemi, vediamo come andrà.
cat morale buono, cat sta bene.

Fedifrago

Utente di lunga data
RIASSUNTO punto della situazione cat- fidanzato mollato quasi un mese fa:

lunedì mi ha chiesto di raggiungerlo per stargli vicino.
ho dormito da lui, sono stata da lui, l'ho abbracciato tutta notte, l'ho coccolato tutto tutto.
ci siamo baciati appassionatamente.

consapevole che io non sgancio più per aiutarlo nei suoi problemi, vediamo come andrà.
cat morale buono, cat sta bene.
Per quanto?
Ha chiarito i "punti oscuri"?

Non è un pannicello caldo su una brutta ferita?

C

cat

Guest
Per quanto?
Ha chiarito i "punti oscuri"?

Non è un pannicello caldo su una brutta ferita?
per quanto non lo so e non lo posso sapere. non si può stabilire in via preventiva.
non ha chiarito completamente i suoi punti oscuri.
per mail già avevo chiarito a chiare lettere il mio modus operandi con lui in futuro.

la ferita è ancora del tutt aperta.
standosene rincagniti ognuno a casa propria però non si risolve un bel nulla.
lui è ermetico.
io sono abituata al dialogo, almeno per un tempo fisiologico.

poi mi scazzo pure io.

per il momento andiamo avanti così.

Fedifrago

Utente di lunga data
per quanto non lo so e non lo posso sapere. non si può stabilire in via preventiva.
non ha chiarito completamente i suoi punti oscuri.
per mail già avevo chiarito a chiare lettere il mio modus operandi con lui in futuro.

la ferita è ancora del tutt aperta.
standosene rincagniti ognuno a casa propria però non si risolve un bel nulla.
lui è ermetico.
io sono abituata al dialogo, almeno per un tempo fisiologico.

poi mi scazzo pure io.

per il momento andiamo avanti così.

Beh, si risolve...dissolvendo il tutto...per lo meno mi parevi orientata verso questo.

Mi pareva un accontentarsi e un cedere che lo porterà a continuare col suo atteggiamento "sfuggente".

Ma tu lo conosci meglio di tutti noi e quindi ci avrai visto la possibilità di un cambiamento rispetto alla da te descritta come insopportabile precedente situazione..

C

cat

Guest
Beh, si risolve...dissolvendo il tutto...per lo meno mi parevi orientata verso questo.

Mi pareva un accontentarsi e un cedere che lo porterà a continuare col suo atteggiamento "sfuggente".

Ma tu lo conosci meglio di tutti noi e quindi ci avrai visto la possibilità di un cambiamento rispetto alla da te descritta come insopportabile precedente situazione..

sono io che sono cambiata nel frattempo fedigrafo caro.
sai, si cresce, si matura , si gestisce il rapporto in modo diverso.
come la mamma che fa prendere al figlio le sue responsabilità per farlo crescere.
io mio amore, quello non posso negarlo, è inalterato, non potrei non amarlo.

gli dono amore, affetto, deve però cavarsela da solo.

non so se ce la farà, se vuole sa essere molto forte.

Sterminator

Utente di lunga data
come la mamma che fa prendere al figlio le sue responsabilità per farlo crescere.

io condivido Fedy e credo che ti stia invischiando nelle sabbie mobili...

Fedifrago

Utente di lunga data

L'importante è che questa crescita, questa maturazione non ci porti ad accettare estenuanti compromessi che servono solo a soddisfare od acquietare il malessere momentaneo senza mostrarci una reale via di uscita (pena il trovarci, dopo poco, messi peggio di prima perchè si deve ricominciare tutto da capo il distacco, il mettere paletti, il sentire la mancanza di qualkcuno a fianco u.s.w....!).

Continuo a vedere un notevole spirito da "crocerossina" in questo tuo donare amore incondizionato....

C

cat

Guest
L'importante è che questa crescita, questa maturazione non ci porti ad accettare estenuanti compromessi che servono solo a soddisfare od acquietare il malessere momentaneo senza mostrarci una reale via di uscita (pena il trovarci, dopo poco, messi peggio di prima perchè si deve ricominciare tutto da capo il distacco, il mettere paletti, il sentire la mancanza di qualkcuno a fianco u.s.w....!).

Continuo a vedere un notevole spirito da "crocerossina" in questo tuo donare amore incondizionato....

non ti do torto in NESSUNA delle parole che hai scritto.
acquieto un mio malessere momentaneo dato dal fatto che mi mancava troppo, che erano stati 20 giorni estenuanti.

crocerossina..... anche qui hai perfettamente ragione, non sono ancora in grado di guarire da tutti questi miei modi sbagliati di concepire l'amore.

C

cat

Guest
io condivido Fedy e credo che ti stia invischiando nelle sabbie mobili...

si sterm . concordo.
sabbie mobili di un rapporto malato e sbagliato.

l'unica fermezza che ho è che non aprirò più il portafoglio per lui. inizio da li.
maturato in me anche il fatto che lui così com'è NON MI BASTA, continuo da questa considerazione per una mia stentata forma di evoluzione, se ci sarà.

Grande82

Utente di lunga data
si sterm . concordo.
sabbie mobili di un rapporto malato e sbagliato.

l'unica fermezza che ho è che non aprirò più il portafoglio per lui. inizio da li.
maturato in me anche il fatto che lui così com'è NON MI BASTA, continuo da questa considerazione per una mia stentata forma di evoluzione, se ci sarà.
sto imparando che le persone migliorano, smussano, ma non cambiano.
Temo che quest'uomo potrà migliorare la sua vita, superare questo momento, ma non diventerà mai una persona aperta, solare, sincera, che si fida di te, condivide con te, ti ama in maniera avvolgente e totalizzante. Temo che tu disperda energie. Ma so che non si può negare il proprio sentire. Quindi ti dico solo di fare attenzione, apri tutti gli occhi che puoi. E tieni il rapporto sull'amicizia affettuosa, se riesci.
Un bacio

C

cat

Guest
sto imparando che le persone migliorano, smussano, ma non cambiano.
Temo che quest'uomo potrà migliorare la sua vita, superare questo momento, ma non diventerà mai una persona aperta, solare, sincera, che si fida di te, condivide con te, ti ama in maniera avvolgente e totalizzante. Temo che tu disperda energie. Ma so che non si può negare il proprio sentire. Quindi ti dico solo di fare attenzione, apri tutti gli occhi che puoi. E tieni il rapporto sull'amicizia affettuosa, se riesci.
Un bacio

come dissi tempo fa in un'altro forum, non pesno sia solo questione di carattere e problemi personali.

ho fondate percezioni che SI DROGHI.

Grande82

Utente di lunga data
come dissi tempo fa in un'altro forum, non pesno sia solo questione di carattere e problemi personali.

Cat, so che è dura allontanarsi da hi ha bisogno, tanto più se così fragile, ma come pensi che lui possa uscirne se non ammette neppure con te ii suoi problemi?

C

cat

Guest

Cat, so che è dura allontanarsi da hi ha bisogno, tanto più se così fragile, ma come pensi che lui possa uscirne se non ammette neppure con te ii suoi problemi?

l'ammettere per certe persone con ( sospetto) questi problemi risulta troppo difficile se non si è seriamente motivati ad uscirne.

come vedi, ho provato anche mettendolo al palo, lasciandolo per un periodo e ho ottenuto solamente di averlo fatto precipitare ancora più in basso.

e allora lascia stare l'amore che ho per lui o il fatto di piantarlo definitivamente, cosa si fa in questi casi?
io di mio con il mio piccolo avvicinamento ci sto come ci sta sua madre la quale poveretta non so se si rende conto o minimamente sospetta che il suo adorato figliolo è in guai più grandi di lui.

O

Old TurnBackTime

Guest
egoismo...

Sicuramente mi sara' dato dell'egoista....ma avendo letto questo Cat non posso fare a meno di dirti che io non me la sentirei mai....ora non so quanto la tua paura sia fondata....spero vivamente per te che ti sbagli....lo spero solo per te...perche' se anche solo lui ti fa venire questi dubbi....per come sono fatto....anche amassi la mia Donna piu' di qualsiasi altra cosa....se vengo a conoscenza di una cosa simile....ti spedisco dritta dentro il piu' vicino centro per disintossicazione e non mi vedi piu' fino a che non so per certo che ne sei uscita/o....

Sara' da egoisti.....ma io ho lavorato per anni con gente che si pippava un grammo al giorno....ho lavorato con un amico che da giovane di faceva di eroina...ste persone hanno sempre qualcosa che non va dietro le spalle....ma anche quando trovano qualcuno di affidabile su cui contare.....basta una sciocchezza e fanno i peggio casini....quindi sai che c'e'?Preferisco essere egoista ma salvaguardare me e i miei cari....(e dico questo perche' l ex marito di mio sorella ce ne ha fatte vedere di tutti i colori e si drogava guardacaso pure lui....) piuttosto che impegnare le mie energie e tutto quello che sono verso qualcuno che poi trovero' poggiato addosso a un muro e lo sguardo perso chissa' dove...che si lascino andare all illusione che 30 euro possono dare per qualche ora o non so per quanto....io preferisco stare da solo...e lasciare queste persone a loro stesse....perche' se non sei tu il primo che vuole smettere...stai certo che non saro' io quello che ti aiuta a farlo....detto questo buona fortuna Cat....a te.....a lui no...la fortuna non serve a nulla in questi casi......ci vuole volonta'....

C

cat

Guest
Sicuramente mi sara' dato dell'egoista....ma avendo letto questo Cat non posso fare a meno di dirti che io non me la sentirei mai....ora non so quanto la tua paura sia fondata....spero vivamente per te che ti sbagli....lo spero solo per te...perche' se anche solo lui ti fa venire questi dubbi....per come sono fatto....anche amassi la mia Donna piu' di qualsiasi altra cosa....se vengo a conoscenza di una cosa simile....ti spedisco dritta dentro il piu' vicino centro per disintossicazione e non mi vedi piu' fino a che non so per certo che ne sei uscita/o....

Sara' da egoisti.....ma io ho lavorato per anni con gente che si pippava un grammo al giorno....ho lavorato con un amico che da giovane di faceva di eroina...ste persone hanno sempre qualcosa che non va dietro le spalle....ma anche quando trovano qualcuno di affidabile su cui contare.....basta una sciocchezza e fanno i peggio casini....quindi sai che c'e'?Preferisco essere egoista ma salvaguardare me e i miei cari....(e dico questo perche' l ex marito di mio sorella ce ne ha fatte vedere di tutti i colori e si drogava guardacaso pure lui....) piuttosto che impegnare le mie energie e tutto quello che sono verso qualcuno che poi trovero' poggiato addosso a un muro e lo sguardo perso chissa' dove...che si lascino andare all illusione che 30 euro possono dare per qualche ora o non so per quanto....io preferisco stare da solo...e lasciare queste persone a loro stesse....perche' se non sei tu il primo che vuole smettere...stai certo che non saro' io quello che ti aiuta a farlo....detto questo buona fortuna Cat....a te.....a lui no...la fortuna non serve a nulla in questi casi......ci vuole volonta'....

penso cocaina.
due anni di osservazione e vicinanza mi hanno fatto capire questo.
non ho visto strisce, eroina no, alcool no.
enormi ammanchi di denaro si.
sintomi fisici si
comportamenti borderlein si.

un'infinità di altri elementi.
Già a gennaio la prima crisi, io lo sbatto davanti a questa verità, ci lasciamo per 10 giorni, cala i primi 5...6 kg almeno, altrettanti stavolta.
sconvolto, barba lunga, disagio percettibile perchè troppo evidente.

tutto quello scritto e detto da tutte le persone che hanno un congiunto con lo stesso problema.

non può non essere capito TBT?

non so come mi andrà a finire questa storia, non ci vedo più un futuro.
siamo già due individui, non più coppia.
lunedì notte gli ho stretto la mano e l'ho abbracciato, lui mi serrava la mano nella sua fino a farmi male .
tra noi due una notte interna di crisi di apnea, scatti dei nervi del corpo, digrignamento e sbattimento di denti che ha finiti, tutti consumati.

O

Old TurnBackTime

Guest
Cat...

penso cocaina.
due anni di osservazione e vicinanza mi hanno fatto capire questo.
non ho visto strisce, eroina no, alcool no.
enormi ammanchi di denaro si.
sintomi fisici si
comportamenti borderlein si.

un'infinità di altri elementi.
Già a gennaio la prima crisi, io lo sbatto davanti a questa verità, ci lasciamo per 10 giorni, cala i primi 5...6 kg almeno, altrettanti stavolta.
sconvolto, barba lunga, disagio percettibile perchè troppo evidente.

tutto quello scritto e detto da tutte le persone che hanno un congiunto con lo stesso problema.

non può non essere capito TBT?

non so come mi andrà a finire questa storia, non ci vedo più un futuro.
siamo già due individui, non più coppia.
lunedì notte gli ho stretto la mano e l'ho abbracciato, lui mi serrava la mano nella sua fino a farmi male .
tra noi due una notte interna di crisi di apnea, scatti dei nervi del corpo, digrignamento e sbattimento di denti che ha finiti, tutti consumati.

Cat per quello che stai facendo c'e' da ammirarti....ma i sintomi ci sono tutti....mi spiace....io non sono per le mezze misure....una delle persone che lavorava con me....4 anni di conoscenza...pippava tranquillo e spacciava...anzi...credo spacci sempre....con la madre che e' senza marito...morto....e che crede che il figlio sia un santo...sta gente non e' capace di provare qualcosa e poi fermarsi....io non saro' migliore di loro forse perche' mi sono sempre rifiutato di provare qualsiasi cosa canne comprese...ma il mio motivo non e' tanto la paura di non riuscire a fermarmi....se mai e' proprio il discorso che io nel fumo cosi' come nell alcool e nelle droghe NON CI VEDO NIENTE DI INTERESSANTE...CHE VI DEVO DIRE....per come sono fatto io mi interessa di piu' palpare il culo a una Donna e magari prendermi un ceffone piuttosto che provare una droga.....ma sono gusti....

resto della mia opinione....lui non vuole uscirne....si affossa sempre di piu'....ti auguro di riuscire a tirarlo fuori Cat.....a me da come hai descritto lui nel letto....mi ha fatto un po' paura....lo so...sono egosita....ognuno ha i suoi difetti....ma io ne ho viste troppe di persone che non riescono a farne a meno e poi trascinano tutto e tutt intorno a se...oltre il si pretendono pure il sissignore....e quindi....visto che non sono ne fratelle o sorelle...o papa' e mamma....sai che c'e'?Ci sei entrato...ti piace....restaci...senza offesa per nessuno sia chiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.