storia (in)finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old rospetto

Guest
Ciao a tutti
sono il rospetto che il 13 gen scorso aveva postato la sua storia con fatina.
Questa e' solo per dire che la storia e' ripresa, come qualcuno mi aveva vaticinato. Eppero' non ci incontriamo piu' perche' lei teme di essere scoperta.Stiamo male entrambi. Vorremmo stare assieme, ci cerchiamo, ci scriviamo, ci telefoniamo ma poi resta l'angoscia di non poter vivere la nostra storia. Lei ha una bella famiglia, il marito la ama molto, lei continua a vivere un forte senso di colpa ma non riesce a fare a meno di me.Stiamo cercando di organizzarci per trovae un modo di vederci ancora. Io, per quello che puo' valere, sono a pezzi. Disperato. E' la dona della mia vita.La amo alla follia. Sono pazzo di lei. Non poterla avere e'...devastante. Chiudere? E' come dire smetti di respirare. Ora sono anche geloso del marito, non lo sopporto, non riesco ad accettare che lui la abbia per se sempre e quando vuole. Lei mi ama, non dubito, e il sesso non centra( non lo facciamo da due mesi), ha corso di rischi incredibili per me, tuttavia e' molto attenta a che lui non si accorga di nulla e fa in modo che creda che lei lo ami e che sia felice con lui.
Aggiungo solo che non credevo si potesse amare cosi', essere cosi' felici ma anche cosi' disperati. Non ho mai pianto tanto in vita mia.
Grazie dell'attenzione e un saluto affettuoso a tutti quelli che vivono una situazione simile alla mia.
Rospetto

O

Old tenebroso67

Guest
Ciao a tutti
Questa e' solo per dire che la storia e' ripresa, come qualcuno mi aveva vaticinato. Eppero' non ci incontriamo piu' perche' lei teme di essere scoperta.Stiamo male entrambi. Vorremmo stare assieme, ci cerchiamo, ci scriviamo, ci telefoniamo ma poi resta l'angoscia di non poter vivere la nostra storia. Lei ha una bella famiglia, il marito la ama molto, lei continua a vivere un forte senso di colpa ma non riesce a fare a meno di me.Stiamo cercando di organizzarci per trovae un modo di vederci ancora. Io, per quello che puo' valere, sono a pezzi. Disperato. E' la dona della mia vita.La amo alla follia. Sono pazzo di lei. Non poterla avere e'...devastante. Chiudere? E' come dire smetti di respirare. Ora sono anche geloso del marito, non lo sopporto, non riesco ad accettare che lui la abbia per se sempre e quando vuole. Lei mi ama, non dubito, e il sesso non centra( non lo facciamo da due mesi), ha corso di rischi incredibili per me, tuttavia e' molto attenta a che lui non si accorga di nulla e fa in modo che creda che lei lo ami e che sia felice con lui.
Aggiungo solo che non credevo si potesse amare cosi', essere cosi' felici ma anche cosi' disperati. Non ho mai pianto tanto in vita mia.
Grazie dell'attenzione e un saluto affettuoso a tutti quelli che vivono una situazione simile alla mia.
Rospetto
Pero' se e' vero amore, anche lei un bel giorno dovrebbe lasciare suo marito per vivere con te'.....
pero' forse sai anche te che questo potrebbe non accadere mai....
forse lei questo non lo vuole veramente.....
Lei prova vero amore per te' ???

O

Old rospetto

Guest
Lei ha 2 figli, come me, piccoli. Dice che e' per loro che non si e' gia' trasferita da me. Se anche fossero stati piu' grandi, dice, non avrebbe .
Sara' banale come spiegazione, ma io sento che e' la verita'.
Non e' facile per una donna mandare all' aria una famiglia in cui i bambini hanno un bel rapporto col papa'.
Noi viviamo il nostro rapporto con una vaga speranza in un futuro migliore e diverso, per ora accontentandoci( ma con tanta sofferenza) di quel poco che abbiamo l'un dell'altro.

O

Old tenebroso67

Guest
Lei ha 2 figli, come me, piccoli. Dice che e' per loro che non si e' gia' trasferita da me. Se anche fossero stati piu' grandi, dice, non avrebbe .
Non e' facile per una donna mandare all' aria una famiglia in cui i bambini hanno un bel rapporto col papa'.
Noi viviamo il nostro rapporto con una vaga speranza in un futuro migliore e diverso, per ora accontentandoci( ma con tanta sofferenza) di quel poco che abbiamo l'un dell'altro.

Si...anch'io penso ti dica la verita'....

pero' non dimenticare e sottovalutare che il vostro rapporto e' ancora dominato da curiosita', attrazione e desderio perche' e' un rapporto fresco....
tra un po' di tempo le cose potrebbero cambiare....
Le novita' sembrano sempre piu' belle di quello che in realta' sono......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quante balle ci si racconta e si raccontano.
Come se nessuno si fosse mai separato con figli piccoli.
Semplicemente non vuole. Ma ha bisogno di raccontare che è amore per non sentirsi in colpa.

O

Old cornuta_indecisa

Guest
Ciao a tutti
Rospetto
Anche io penso che se fosse questo amore cosi' grande, pur con tante sofferenze e difficoltà non esiterebbe a lasciarlo per te, i figli non dovrebbero rinunciare al padre... scusa se mi permetto ma forse lei non è sicura di amarti cosi' tanto nonostante quello che dice...forse mente non sapendo di mentire... perchè non sarebbe nè la prima e l'ultima donna a lasciare il marito....forse lei anche se ti ama più che per i figli non lo lascia per sè stessa, perchè comunque avrà trovato un equilibrio nella sua vita che non vuole turbare e intanto continua a mantenere questa situazione con te... troppo comodo, allora se tiene cosi' tanto ai suoi figli dovrebbe pensare a rispettare la sua famiglia e se è questo quello che vuole rinunciare a te, cosa penserebbero di lei se fra qualche anno scoprissero la seconda vita della mamma??
Deve prendere una decisione perchè in questo modo manca di rispetto sia a te che a loro, se pensa che la sua famiglia sia così importante deve rinunciare alla vostra passione, se invece è convinta di amarti deve essere onesta con se stessa e affrontare le conseguenze
Inoltre non sottovalutare che adesso c'è il fascino della cosa impossibile negata

Old idrona

Nuovo utente
Ciao a tutti
Stiamo male entrambi. Vorremmo stare assieme, ci cerchiamo, ci scriviamo, ci telefoniamo ma poi resta l'angoscia di non poter vivere la nostra storia.
Io, per quello che puo' valere, sono a pezzi. Disperato. E' la dona della mia vita.La amo alla follia. Sono pazzo di lei. Non poterla avere e'...devastante. Chiudere? E' come dire smetti di respirare. Ora sono anche geloso del marito, non lo sopporto, non riesco ad accettare che lui la abbia per se sempre e quando vuole. Lei mi ama, non dubito

Non credevo si potesse amare cosi', essere cosi' felici ma anche cosi' disperati. Non ho mai pianto tanto in vita mia.
Nemmeno io, Rospetto, lo immaginavo. Vivo quel che vivi anche tu e la disperazione è la mia compagna da quattro anni.
Non so che dirti, vorrei poter prendere un treno e venire a piangere con te. Lo faccio adesso, da qui.

Ciao

Verena67

Utente di lunga data
Ciao a tutti
Rospetto

Vorrei poterti togliere il prosciutto dagli occhi: in fondo sei intelligente, l'hai capita da te.

La frase in neretto è il fulcro di tutto: lei ha le vostre storie sulla bilancia, e il piatto che pesa di piu' (nel senso che è piu' rilevante) è quello ...del suo matrimonio.

Una donna che non solo NASCONDE una storia ma FA DI TUTTO PER FAR VIVERE FELICE E SERENO il coniuge, è una donna che si riconosce APPIENO nel suo matrimonio, nella sua identità di donna sposata, e che per nulla al mondo lascerebbe il marito.

Tu sei solo uno sfizio, uno sfogo, una fantasia, una compensazione. Non dico non abbia sentimenti per te, ma la sua scelta di vita l'ha fatta

Essendo tu single (se non ricordo male) hai solo da perderci.

Verena67

Utente di lunga data

Ma certo che è la verità!

Cavoli, ma i cantori del "Vero amore" dove sono quando un bambino ti guarda con i suoi occhioni colmi d'amore e ti dice "Mamma - o papà - non lasciarmi mai?"

Solo che è la verità, ma anche parte della verità: una persona compiuta investe enne anni della sua vita, dei suoi sforzi lavorativi, emozionali, materiali, in una famiglia, in un progetto di vita, nella felicità dei suoi figli, nell'affetto costruito a fatica e strattoni con il coniuge (non è mai facile andare d'accordo....) e...butta via tutto per la passione?

La risposta è solo una: NO.

Verena67

Utente di lunga data
Semplicemente non vuole. Ma ha bisogno di raccontare che è amore per non sentirsi in colpa.

ci si separa con figli piccoli perché si vive MALE in un matrimonio abusivo/privo di rispetto/con botte o abusi verbali.

O ci si separa con figli piccoli perché assolutamente determinati a vivere la propria libertà emozionale e fisica.

Ma nel mare magnum dei matrimoni "abbastanza buoni" non ci si separa con figli piccoli.

O

Old giulia

Guest
x rospetto

Secondo me a lei va bene così... ha una bella famiglia, un marito che la ama ed un amante che "stà al suo posto" ed è tanto bravo e buono a bersi la storia che lei ha paura a farsi vedere con lui... di essere scoperta.
Lei, secondo me, nn vuole vederti, nel senso che non ne sente la necessità... secondo me a lei "bastano" le telefonate, gli sms... è un gioco gratificante che accentua la sua autostima ed il suo narcisismo.
Sei una parentesi piacevole, un po' di pepe alla sua vita...

Bruja

Utente di lunga data
rospetto

Facciamo la solita operazione di chiarimento:

Ciao a tutti
Questa e' solo per dire che la storia e' ripresa, come qualcuno mi aveva vaticinato. Eppero' non ci incontriamo piu' perche' lei teme di essere scoperta.La pèrudenza prima di tuttoStiamo male entrambi. Vorremmo stare assieme, ci cerchiamo, ci scriviamo, ci telefoniamo ma poi resta l'angoscia di non poter vivere la nostra storia. Lei ha una bella famiglia, il marito la ama molto, lei continua a vivere un forte senso di colpa ma non riesce a fare a meno di me.Ma non vuole rischiare di mandare alle ortiche il suo maTRIMONIOStiamo cercando di organizzarci per trovae un modo di vederci ancora. Io, per quello che puo' valere, sono a pezzi. Disperato.e' BEN EVIDENTE E' la dona della mia vita.La amo alla follia. Sono pazzo di lei. Non poterla avere e'...devastante.Lei lo ha capito benissimo Chiudere? E' come dire smetti di respirare. Ora sono anche geloso del marito, non lo sopporto, non riesco ad accettare che lui la abbia per se sempre e quando vuole.Che enorme lusinga per lei questo tuo stato... Lei mi ama, non dubito, e il sesso non centra( non lo facciamo da due mesi), ha corso di rischi incredibili per me, tuttavia e' molto attenta a che lui non si accorga di nulla e fa in modo che creda che lei lo ami e che sia felice con lui. Astutissima, ha da te lo spleen... dell'amore sublimato e non perde di vista il rapporto consolidato!!!
Aggiungo solo che non credevo si potesse amare cosi', essere cosi' felici ma anche cosi' disperati. Non ho mai pianto tanto in vita mia.E' in questi frangenti che ci si sente tannto innamorati e "ricambiati"...
Rospetto
Coraggio questo stato di grazia... grazie al cielo passa!!!
Bruja

O

Old rospetto

Guest
Anche io penso che se fosse questo amore cosi' grande, pur con tante sofferenze e difficoltà non esiterebbe a lasciarlo per te, i figli non dovrebbero rinunciare al padre... scusa se mi permetto ma forse lei non è sicura di amarti cosi' tanto nonostante quello che dice...forse mente non sapendo di mentire... perchè non sarebbe nè la prima e l'ultima donna a lasciare il marito....forse lei anche se ti ama più che per i figli non lo lascia per sè stessa, perchè comunque avrà trovato un equilibrio nella sua vita che non vuole turbare e intanto continua a mantenere questa situazione con te... troppo comodo, allora se tiene cosi' tanto ai suoi figli dovrebbe pensare a rispettare la sua famiglia e se è questo quello che vuole rinunciare a te, cosa penserebbero di lei se fra qualche anno scoprissero la seconda vita della mamma??
Deve prendere una decisione perchè in questo modo manca di rispetto sia a te che a loro, se pensa che la sua famiglia sia così importante deve rinunciare alla vostra passione, se invece è convinta di amarti deve essere onesta con se stessa e affrontare le conseguenze
Inoltre non sottovalutare che adesso c'è il fascino della cosa impossibile negata
Devo premettere che le info mancanti per poter dare giudizi piu' precisi sono colpa mia, ho dovuto sintetizzare per essere conciso.
Dunque, io per primo le ho detto che non intendevo farle pressioni di sorta e che l'integrita' della sua famiglia era per me una priorita'. Forse per vigliaccheria, non so, ma non mi sento di assumermi la responsabilita' di una cosa cosi' grossa.Non e' facile distruggere a cuor leggero una famiglia. La mia e' gia' mezza out, la mia situazione e' quindi diversa.
Quanto al resto, le osservazioni fatte da te sono degne di considerazione, ti ringrazio.Aggiung solo che lei soffre molto.
Non le era mai capitato di innamorarsi di qualcuno dopo essersi sposata, io sono solo il suo terzo uomo. E' sincera, combattuta.Chi non lo sarebbe?

O

Old rospetto

Guest
Pero' se e' vero amore, anche lei un bel giorno dovrebbe lasciare suo marito per vivere con te'.....
pero' forse sai anche te che questo potrebbe non accadere mai....
forse lei questo non lo vuole veramente.....
Lei prova vero amore per te' ???
Non le chiedo di lasciare il marito. Mai fatto pressioni in tal senso.
Non so se e' vero amore. So che quando piange e' sincera e nessuno le impone questa storia tormentata.
Grazie del commento, tenebroso

O

Old rospetto

Guest
Si...anch'io penso ti dica la verita'....

pero' non dimenticare e sottovalutare che il vostro rapporto e' ancora dominato da curiosita', attrazione e desderio perche' e' un rapporto fresco....
tra un po' di tempo le cose potrebbero cambiare....
Le novita' sembrano sempre piu' belle di quello che in realta' sono......
Certamente vero.

Verena67

Utente di lunga data
Non le era mai capitato di innamorarsi di qualcuno dopo essersi sposata, io sono solo il suo terzo uomo. E' sincera, combattuta.Chi non lo sarebbe?

Anche tu sei sposato?!

E....ma che cavolo vuol dire la frase in neretto?!

Che se una ha avuto venti uomini non è una donna sincera & combattuta?!

O

Old rospetto

Guest
Simpatica questa persa ritrovata
che poi e' la stessa che ha scritto a suo tempo che ero gia' fortunato che lei avesse sopportato per sette mesi uno che chiama la sua amante fatina
e la cosa mi ha fatto molto ridere( grazie..un sorriso e' sempre ben accetto).
Non dico che non si puo'divorziare in presenza di figli piccoli. Ho detto che e' difficile.
Ciao persa/ritrovata mi sei simpatica con le tue arie da donna vissuta

O

Old rospetto

Guest
Nemmeno io, Rospetto, lo immaginavo. Vivo quel che vivi anche tu e la disperazione è la mia compagna da quattro anni.
Non so che dirti, vorrei poter prendere un treno e venire a piangere con te. Lo faccio adesso, da qui.

Ciao
Grazie di cuore amico.
Ti sento vicino.
Grazie davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.