Sto sotto a un treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Scusa, ma a me non pare che il bacio sia il problema. E Disperata l'ha detto chiaramente. Il problema è che lui da un po' di tempo la respinge, cerca i suoi spazi, ha interrotto la comunicazione con lei. E bacio o scopata, il punto è questo. Non mi pare una bella situazione e penso che qualunque donna innamorata sarebbe dispiaciuta e preoccupata, a maggior ragione dopo aver saputo che c'è un'altra. Non lo so, a me pare che qui sopra ci sia un livello di cinismo esagerato. Non parlo di te in particolare, Occhiverdi. Non ti conosco e non so niente della tua storia. Ma in generale, mi rendo conto che qui alcuni hanno davvero perso di vista cosa si prova quando si ama profondamente qualcuno e quanto si stia male all'idea di perderlo. Al di là dei matrimoni finiti e dei figli... perdere la capacità di amare è la vera tragedia, secondo me.

E' questo il vero problema, si diventa aridi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma sono cazzi miei o no???
Puoi pretendere il suo nome da tuo marito, se non te lo da dagli un calcio nei maroni e poi a terra richiediglielo, vedi che dopo il terzo sarà mite il pirla! Con i traditori solo la violenza funziona carissima, loro difenderanno sempre l'amante perchè "è qualcosa di solo loro", mentre tu andresti a inquinarlo, la realtà è che tali esserini non vogliono dirlo per tenersi la possibilità aperta per il futuro.

Estorci pure, funziona, io non ho estorto, non c'è stato bisogno, la mia ex era troppo stupida per non fregarsi ed il tizio ancor più coglione, avevo il suo indirizzo, il suo numero di telefono, la sua mail e la targa della sua auto...se volevo potevo anche farlo fuori e nessuno avrebbe scoperto chi e perchè! Gli ho solo telefonato scoprendo che il gran latin lover aveva una paura pazza di me, che grandi uomini e donne questi idioti!

beatl

Utente di lunga data
Puoi pretendere il suo nome da tuo marito, se non te lo da dagli un calcio nei maroni e poi a terra richiediglielo, vedi che dopo il terzo sarà mite il pirla! Con i traditori solo la violenza funziona carissima, loro difenderanno sempre l'amante perchè "è qualcosa di solo loro", mentre tu andresti a inquinarlo, la realtà è che tali esserini non vogliono dirlo per tenersi la possibilità aperta per il futuro.

Estorci pure, funziona, io non ho estorto, non c'è stato bisogno, la mia ex era troppo stupida per non fregarsi ed il tizio ancor più coglione, avevo il suo indirizzo, il suo numero di telefono, la sua mail e la targa della sua auto...se volevo potevo anche farlo fuori e nessuno avrebbe scoperto chi e perchè! Gli ho solo telefonato scoprendo che il gran latin lover aveva una paura pazza di me, che grandi uomini e donne questi idioti!

Già .. tutto quello che so (tutto in pratica) è stato estorto... con le maniere forti.
E purtroppo il grassettato è la nuda verità ... lo sta ancora facendo mia moglie.. adesso che sa che so tutto e dopo averla riscoperta altre 3 o 4 volte a messaggiare con lui nonostante spergiuri fosse finita del tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.