sto male ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old grace

Guest
mal di pancia ... ho fatto indigestione di rotelle di liquirizia haribo. ne mangio troppe ... e voi, di quali caramelle abusate?

Miciolidia

Utente di lunga data
grace

mal di pancia ... ho fatto indigestione di rotelle di liquirizia haribo. ne mangio troppe ... e voi, di quali caramelle abusate?
ieri sera di noccioline.

non quelle americane..ma quelle nostrane ...stanotte tutte sullo stomaco.

credevo avessi mal pancia dal ridere ,-)

O

Old grace

Guest
in rete ho trovato altri rotella-dipendenti. leggete un po':

"Un tempo, si affrontavano con il coltello tra i denti i pensatori di tutte le epoche attorno a pochi, brevissimi concetti (gli universali o idee o forme o enti razionali o concetti) che occupano lo spazio di una pagina, ma a catturarli, davvero, uno ci mette almeno una vita. Adesso, vai al supermarket, alla cifra tonda di due euro mancano 10 centesimi, e le dita seguono binari invisibili e pescano una monodose di rotella. Scartata, la rotella si presenta, intatta, nella sua apertura al mondo, con l'interrogativo muto:

come si mangia?

Realismo moderato: la rotella esiste nella realtà, ma intera esiste solo nella nostra mente. Si mangia intera, infilandosela in bocca, addentando con calma

Realismo radicale: la rotella esiste nella realtà, intera. Ed esiste anche nella mente. Si mangia srotolata, pezzo per pezzo, centellinando

Nominalismo: la rotella, qui e ora, in mano a te è l'unica rotella che, adesso, esiste. Si mangia a morsi, senza srotolarla.

Concettualismo: la rotella non esiste come la vediamo, è solo incollata con qualche antiossidante. Si srotola, ma si mangia intera

Divisionismo:La rotella haribo si srotola, poi si dividono le due stringhe che la compongono e si mangiano.

Sofismo:la rotella si srotola e poi si riarrotola ciascuna delle due parti intorno al dito indice e poi si mangia a morsi da là

Variabile panteista: Inserire uno dei fili dentro la cannuccia del succo di frutta (all'albicocca) e aspirarla su"

ho scoperto di essere una CONCETTUALISTA della rotella! però ...

Old lancillotto

Utente di lunga data
le rondelle di liquerizia???? uhmmmmm......

io devo stare lontano da tutti i "pastigliacci" gommosi, di qualsiasi gusto. Adoro le liquerizie (anche se un'amica mi ha detto che mi deve recapitare quella "salata"), ma ho proibito a mia moglie di acquistare ogni cosa perchè poi il terrore che diventino vecchie...... brrrrr......

O

Old grace

Guest
le rondelle di liquerizia???? uhmmmmm......

io devo stare lontano da tutti i "pastigliacci" gommosi, di qualsiasi gusto. Adoro le liquerizie (anche se un'amica mi ha detto che mi deve recapitare quella "salata"), ma ho proibito a mia moglie di acquistare ogni cosa perchè poi il terrore che diventino vecchie...... brrrrr......
che buoni i pasticciacci gommosi, vale a dire gli orsetti alla frutta, i bastoncini e le stringhe di liquirizia, i panini di zucchero ripieni di liquirizia e zucchero colorato, le bottigliette cola ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mah

che buoni i pasticciacci gommosi, vale a dire gli orsetti alla frutta, i bastoncini e le stringhe di liquirizia, i panini di zucchero ripieni di liquirizia e zucchero colorato, le bottigliette cola ...
a me sembra nostalgia ..dell'oratorio..
Io non mangio caramelle ..però le gelatine...
Ma i cioccolatini di qualità...mmmmm
Del resto "la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quale ti capita"

O

Old grace

Guest
a me sembra nostalgia ..dell'oratorio..​

Io non mangio caramelle ..però le gelatine...​

Ma i cioccolatini di qualità...mmmmm​

Del resto "la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quale ti capita"

le gelatine ... mmmmm che buone ... e i coccodrilli, gli spumoni, le more e i lamponi, i cilindretti di liquirizia ripieni, i fudge alla vaniglia ...

O

Old grace

Guest
comunque ... quando mi riprendo da quasta dannata nausea voglio provare la variabile panteista, però con succo di mela verde ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perdo il controllo

...con le arachidi.
..sotto natale ...per recuperare poi ci metto tre mesi!

O

Old sunrise

Guest
si ma la befana prima che torna... pensa alle uova e alle colombe

...secondo me con tutta questa voglia di carammelle ... avete ricevuto tanto carbone

O

Old sunrise

Guest
si...li adoro...
io quando esco con gli amici , abbiamo il menù fisso ...Media doppio malto chiara e pistacchi ...poi funziona così 5 pistacchi un goccio di birra e tirata di sigaretta e si ricomincia fino a 3 4 medie ... e poi per finire tanta plin plin

Alla fine torno a casa con 2 litri di birra 1 kg di pistacchi e un pacchetto di sigarette fumato

Miciolidia

Utente di lunga data
io quando esco con gli amici , abbiamo il menù fisso ...Media doppio malto chiara e pistacchi ...poi funziona così 5 pistacchi un goccio di birra e tirata di sigaretta e si ricomincia fino a 3 4 medie ... e poi per finire tanta plin plin

Alla fine torno a casa con 2 litri di birra 1 kg di pistacchi e un pacchetto di sigarette fumato
+ rutto finale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.