sticazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

silviuzzobbello

Guest
vorrei proprio un parere...secondo voi se la mia donna esce spesso e sottolineo spesso con le amiche a divertirsi(e di conseguenza pure io) e quando sta con me vuole solo stare a casa tranquilla a farsi coccolare...e se la prende se non le sto vicino e se le sto vicino dopo si stufa...e con me non ci vuole venire a ballare!che significa???a me sta benissimo comunque...cioè io così sono libero di fare cio che voglio allo stesso tempo...però non sarà che vuole qualcos'altro???e poi cazzo...perchè le donne sono così maledettamente capricciose??? =)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mumble

vorrei proprio un parere...secondo voi se la mia donna esce spesso e sottolineo spesso con le amiche a divertirsi(e di conseguenza pure io) e quando sta con me vuole solo stare a casa tranquilla a farsi coccolare...e se la prende se non le sto vicino e se le sto vicino dopo si stufa...e con me non ci vuole venire a ballare!che significa???a me sta benissimo comunque...cioè io così sono libero di fare cio che voglio allo stesso tempo...però non sarà che vuole qualcos'altro???e poi cazzo...perchè le donne sono così maledettamente capricciose??? =)
E parlarne con lei?
Cosa intendi per divertirsi ?
Per lei e per te?
Cosa intendi con spesso?
Cosa intendi con coccole?
Quando si stufa e come lo manifesta e motiva?

S

silviuzzobbello0

Guest
ma certo che ne abbiamo parlato...dice che sono l'uomo della sua vita e mille palle varie...si preoccupa se non le dico che l'amo...e ad esempio se io le sto vicino con carezze e tenerezze varie si stanca e mi dice che è stufa e non ha voglia di palle...ma se al contrario non le sto vicino lei si lamenta della mia lontananza...uscire a divertirsi nel senso di bere qualcosa , ballare eccetera...

S

silvuzzobbello0

Guest
che è stufa significa che è stanca...che ha lavorato troppo...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
sms notturno...

poco fa mi arriva un'sms con scritto "buonanotte amore mio...non vedo l'ora di essere in vacanza soli soli io e te..." però stasera io era a casa solo solo e lei in giro...bah...non capisco...

O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
Allora....
Mia moglie ...anche lei mi diceva che mi amava...forse nell'ultimo periodo un po meno....se ti può essere utile ....mia moglie era una persona molto estroversa...aveva ...in qualche modo un suo svago.....ma conduceva una vita ...tranquilla...eppure mi ha tradito...
Questo per dirti che l'occasione fa 'l'uomo' ladro...a mio modo di pensare una coppia deve condividere tutto ....certo se non ho capito male ...voi due non siete ..sposati e forse ...questi vostri atteggiamenti rientrano nella normalità ..ma se tu stai denunciando ...queste vostre scelte ..."ognuno per cazz....i suoi" forse in te traspare un malcontento...secondo me dovete decidere "insieme" che fare ...e se decidete di stare insieme ....di stare veramente un po' un pò più "insieme"....altrimenti ...vedo che c'è un pò di differenze fra voi due...
Un abbraccio.

Bruja

Utente di lunga data
silviuzzo

poco fa mi arriva un'sms con scritto "buonanotte amore mio...non vedo l'ora di essere in vacanza soli soli io e te..." però stasera io era a casa solo solo e lei in giro...bah...non capisco...

La c osa che mi lascia perplessa è che tu la chiami la "mia "donna???? Voi siete quello che tecnicamente si chiama coppia aperta.......... le deduzioni le lascio a te.
E' a te che deve stare bene.
Bruja

G

grande82

Guest
Perchè siamo capricciose? siamo donne!
Per quanto riguarda il fatto di uscire sola, mi lascia un pò perplessa che non voglia condividere con te la sua vita. Per una donna è bello vedersi con le amiche, ma anche uscire col proprio uomo e il gruppo (o un'altra coppia), andando al cinema, a mangiare fuori, al pub... forse le sue amiche sono tutte single? Prova a proporle un'uscita con altri, magari una coppia, magari una pizza... e poi vedrai come reagisce.
Per quanto attiene allo stare insieme devi capire una cosa: le donne amano essere sorprrese. Se ti chiedono coccole e gliele dai si stufano. Ma la cogli impreparata e la fai felice se una sera le organizzi una serata di coccole con candele e musica fra le lenzuola o se la vai a prendere al lavoro con una rosa o se trova un biglietto tuo sull'auto. Se però fai sempre queste cose si annoierà. Cerca di sorprenderla. Anche se spero per te che non sia davvero così capricciosa e volubile come la descirvi tu!!!
Ultima cosa: tutto ciò c'è sempre stato o è nuovo per te? Cioè, lei ha cambiato atteggiamento nel tempo? Se è così mi preoccuperei di un tradimento o di qualcosa che non va, se invece è sempre stato questo il suo carattere, amico mio, penso tu debba domandarti se è lei la donna che vuoi! Perchè se c'è una cosa sicura è che le persone non cambiano mai, al massimo maturano o smussano un pò!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.