stiamo degenerando..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old kyaranat

Utente di lunga data
un momento di serietà, please.
...non vi sembra, cari amici, che stiamo andando un pò oltre con tutte queste offese?
un forum dovrebbe essere un luogo di scambio, dialogo ed anche polemica..
se diventa un letamaio d'insulti dove ognuno vomita frasi senza nemmeno pensarci due volte...ci si perde gusto.
stiamo riempendo pagine inutili, scaricando addosso agli altri le nostre frustrazioni...
basta, per favore.
chi ha voglia di guerra vada a fondarsi un fight club personale, con coloro che vogliono parteciparvi e darsi mazzate sul serio
(in alternativa uno sport estremo per scaricare la tensione potrebbe andar bene...)

perdonate lo sfogo, ma come si dice dalle mie parti...nun c'ha facc' cchiù!

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che tu abbia ragione... ma non son riuscita a restistere all'occasione di usare il regalo di Fa...

Pero' mi sono impegnata ad ignorare le offese... sperando non ne venissero di nuove... ma pare sia in ferie...

Comunque mi rifugio nel mio forum libero

Old kyaranat

Utente di lunga data
Credo che tu abbia ragione... ma non son riuscita a restistere all'occasione di usare il regalo di Fa...

Pero' mi sono impegnata ad ignorare le offese... sperando non ne venissero di nuove... ma pare sia in ferie...

Comunque mi rifugio nel mio forum libero
Letty, per offese ecc.., non intendevo certo il regalo di Fa (che tra l'altro è geniale!)
..è ke leggendo qua e là i vari improperi mi è venuta una tristezza...e non ci ho trovato niente di ironico...

La Lupa

Utente di lunga data
Son d'accordo.

Di ironia manco l'ombra.
Di costrutto non ne parliamo.

Ma come sempre, in queste occasioni, mi ricordo che l'umanità è varia.

Mica tutti c'hanno l'intelligenza, il garbo, l'ironia, l'arguzia e la grazia che mi contraddistinguono.

Che volete farci?

Nobody

Utente di lunga data
Son d'accordo.

Di ironia manco l'ombra.
Di costrutto non ne parliamo.

Ma come sempre, in queste occasioni, mi ricordo che l'umanità è varia.

Mica tutti c'hanno l'intelligenza, il garbo, l'ironia, l'arguzia e la grazia che mi contraddistinguono.

Che volete farci?
A' Zannaaaaaa.....mavvammoriammaz.........

O

Old zzzanzara

Guest
Saranno offese sì,ma io nn accetto la presunzione e l'arroganza.

Tra l'altro le parole di Nada,secondo me,sono un insulto a tutte le donne.
Lui probabilmente avrà problemi personali e di coppia,ma ciò nn lo giustifica nel dire quel che dice.
Secondo me è una persona immatura,dovrebbe fare un percorso di analisi x trovare un po' di pace.
Lui pensa che scopandosi le donne che incontra x la strada risolverà i suoi problemi conflittuali con le stesse?cos'è un castigo?la maledizione di Toro-seduto?

Lettrice

Utente di lunga data
Saranno offese sì,ma io nn accetto la presunzione e l'arroganza.

Tra l'altro le parole di Nada,secondo me,sono un insulto a tutte le donne.
Lui probabilmente avrà problemi personali e di coppia,ma ciò nn lo giustifica nel dire quel che dice.
Secondo me è una persona immatura,dovrebbe fare un percorso di analisi x trovare un po' di pace.
Lui pensa che scopandosi le donne che incontra x la strada risolverà i suoi problemi conflittuali con le stesse?cos'è un castigo?la maledizione di Toro-seduto?
Zanza.. ti consiglio di ignorarlo... soffre di demenza senile...

Nobody

Utente di lunga data
No, ora sono al naturale Lupa...quando lo trovo....cambio un pochino

O

Old zzzanzara

Guest
Vabbè gente, torno nella mia palude zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mi scuso con tutti/e voi (tranne toro-seduto).

Lettrice

Utente di lunga data
Vabbè gente, torno nella mia palude zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mi scuso con tutti/e voi (tranne toro-seduto).

E per favore vedi di pungere le rane

Sorry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.