StI ex che ritornano, ovvero dei cadaveri e dei fiumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Son stata bravissima. Ho cancellato i numeri, evitato i posti, sono scomparsa.
E questo dopo 3 settimane mi scrive sms per sapere come sto e per dirmi che lui non sta bene...
Apperò.
Che sia già passato il cadavere che aspettavo?

Rebecca

Utente di lunga data
Son stata bravissima. Ho cancellato i numeri, evitato i posti, sono scomparsa.
E questo dopo 3 settimane mi scrive sms per sapere come sto e per dirmi che lui non sta bene...
Apperò.
Che sia già passato il cadavere che aspettavo?
Ma che dovrei pensare? Che la loro bella luna di miele sia già finita? Non mi sembra possibile. Perchè mai si sarà fatto vivo?
Pensieri pensieri pensieri.

Verena67

Utente di lunga data
Ma che dovrei pensare? Che la loro bella luna di miele sia già finita? Non mi sembra possibile. Perchè mai si sarà fatto vivo?
Pensieri pensieri pensieri.

E se cominciassi a pensare A TE anziché a lui tanto per cambiare?!??!

Ragazze, ma siete preda di un virus?!??!? Ma che vi piglia?!??

Ignorateli sti maschietti, il loro giochetto di riprendervi alle lORO condizioni è il piu' vecchio del mondo!!!

Baci!

Rebecca

Utente di lunga data
Essendone capaci...

E se cominciassi a pensare A TE anziché a lui tanto per cambiare?!??!

Ragazze, ma siete preda di un virus?!??!? Ma che vi piglia?!??

Ignorateli sti maschietti, il loro giochetto di riprendervi alle lORO condizioni è il piu' vecchio del mondo!!!

Baci!
E quello di riprenderseli alle nostre?

O

Old Vulvia

Guest
Il problema è che sono inconciliabili.. e poi, soddisfazione momentanea all'orgoglio ferito a parte, davvero lo vorresti uno che si comporta così? Che ti butta via come cambia il vento?

Secondo me per star bene in queste relazioni o ci si lascia scivolare addosso tutto questo (ma non mi sembra sia il tuo caso) e, come forse ha detto qualcuna qui (Lupa?), ci si prende solo la crema oppure non c'è spazio contrattuale che tenga.

Se vuoi le rose, ti accontenti del tarassaco?

Verena67

Utente di lunga data

Non è possibile, è un paradosso in termini.
Tu vuoi costruire un rapporto VERO con una persona che non lo vuole.
Se anche diventassi Crudelia de Mon e riuscissi a fargli ballare il tip tap emozionale, nel momento stesso in cui ti stufassi della superficialità e vorresti un VERO rapporto, lui riprenderebbe a fuggire.
Al loro gioco possono vincere solo loro, al massimo noi possiamo pareggiare astenendoci.
E' triste ma così!

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa eh....

Ma ti rimetteresti in corsa per...fare la seconda e non la terza???

Mi verrebbe da dire che se c'è la possibilità che tu ci caschi...perchè non dovrebbe provarci?

Ma un bel messaggio di risposta tipo: "TU stai male? E' il minimo che ti possa augurare!! Io invece ADESSO CHE TI SEI MOSTRATO PER QUELLO CHE SEI sto da DIO! Goditi la fidanzatina. Bye bye"

Ci stai pure a pensare?? Piuttosto impara a fare i tomboli se proprio non sai come impiegare il tempo libero!

Rebecca

Utente di lunga data
Ma ti rimetteresti in corsa per...fare la seconda e non la terza???

Mi verrebbe da dire che se c'è la possibilità che tu ci caschi...perchè non dovrebbe provarci?
Questo mica lo sa perchè da parte mia c'è stato il silenzio assoluto....

Ma un bel messaggio di risposta tipo: "TU stai male? E' il minimo che ti possa augurare!! Io invece ADESSO CHE TI SEI MOSTRATO PER QUELLO CHE SEI sto da DIO! Goditi la fidanzatina. Bye bye" ?
Secondo me farebbe solo pensare a lui che sto male...

Ci stai pure a pensare?? Piuttosto impara a fare i tomboli se proprio non sai come impiegare il tempo libero!
Mi sembra umano che il suo rifarsi vivo mi abbia scombussolata. Da una parte c'è la soddisfazione per la ferita narcisistica inflittami. Da una parte c'è che non riesco a capire, e quando non riesco a capire non so essere lucida nelle mie decisioni.
Non so se stiano ancora insieme o meno. A me parrebbe strano che fosse già finita, ma dall'altra parte il contenuto del messaggio lo lascierebbe supporre. Vorrei solo sapere che è successo, ecco.
Datemi una mano a non fare scemate, per favore...

Verena67

Utente di lunga data
Non so se stiano ancora insieme o meno. A me parrebbe strano che fosse già finita, ma dall'altra parte il contenuto del messaggio lo lascierebbe supporre. Vorrei

Nel linguaggio di noi UMANI è finita (tra TE e lui)
In quello degli adulteri, lui vigliaccamente lascia la porta socchiusa.
Scegli un po' tu

Bacio!

Rebecca

Utente di lunga data
Porte

La porticina socchiusa intanto che lui si gingilla con lei gliela sbatto sulla faccia.
Ma se fosse una porta spalancata senza lei?

Insomma, questo non ve l'ho ancora raccontato, ma anche io ho avuto una "deviazione" mentre frequentavo lui. C'era questo mio ex con cui era la storia era chiusa per la sua progressiva sparizione, mai dallo schermo del mio cellulare, ma sicuramente dalla mia vita. Una cosa rimasta in sospeso, e per me era rimasto un uomo mitico, quello con cui si sapeva che sarebbe finita così, ma che io consideravo il più desiderabile del mondo, quello che pensavo che se fosse ritornato avrei voluto che il cialtrone sparisse in una nuvoletta di zolfo. Insomma mentre frequentavo già il cialtrone questo si riavvicina, io rallento con il cialtrone, non lo vedo per un mese quasi perchè non voglio tenere il piede in due scarpe, e con l'ex succede... Delusione totale, mi riprendo il cialtrone più convinta di prima. Ho rivisto l'ex anche qualche giorno fa. Stradelusione e rimpianto per il cialtrone.
E se al cialtrone fosse successa la stessa cosa, solo che, a differenza mia, è stato sgamato?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...?

La porticina socchiusa intanto che lui si gingilla con lei gliela sbatto sulla faccia.
Ma se fosse una porta spalancata senza lei?

Insomma, questo non ve l'ho ancora raccontato, ma anche io ho avuto una "deviazione" mentre frequentavo lui. C'era questo mio ex con cui era la storia era chiusa per la sua progressiva sparizione, mai dallo schermo del mio cellulare, ma sicuramente dalla mia vita. Una cosa rimasta in sospeso, e per me era rimasto un uomo mitico, quello con cui si sapeva che sarebbe finita così, ma che io consideravo il più desiderabile del mondo, quello che pensavo che se fosse ritornato avrei voluto che il cialtrone sparisse in una nuvoletta di zolfo. Insomma mentre frequentavo già il cialtrone questo si riavvicina, io rallento con il cialtrone, non lo vedo per un mese quasi perchè non voglio tenere il piede in due scarpe, e con l'ex succede... Delusione totale, mi riprendo il cialtrone più convinta di prima. Ho rivisto l'ex anche qualche giorno fa. Stradelusione e rimpianto per il cialtrone.
E se al cialtrone fosse successa la stessa cosa, solo che, a differenza mia, è stato sgamato?
Perché delusa?
Ma tu cosa vuoi per te ? Poi vedi con chi lo puoi avere ..ma devi sapere cosa vuoi

Rebecca

Utente di lunga data
Delusa perchè mi sono resa conto che il mio ex l'avevo mitizzato, era rimasto qualcosa di incompiuto, sempre nell'aria. Quando ci siamo rivisti mi sono resa conto che non era quello che volevo. Ora se volessi lui ci sarebbe, ma non posso rimettermi con lui sperando nel chiodo scaccia chiodo. Io quello che vorrei lo so bene. Vorrei che il cialtrone tornasse da me. Ma non per far la terza, quello no. Nemmeno per ripiego. Vorrei che anche lui fosse rimasto deluso dalla ex e scegliesse me. Per scelta e non ripiego. Lo so, è fantascienza, ma questo risponde alla domanda.
Mannaggia ma perchè cavolo mi ha riscritto??!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Allo stesso tempo, so che non sarebbe come prima...
Che si può "perdonare" una sbandata, ma che non si può perdonare il modo in cui mi ha trattata. E non potrei accettare di essere un ripiego. Per qui quello che posso fare è solo cercare di stare calma, di chiarirmi le idee.
Lo so che visto dal di fuori tutto questo è un gran pasticcio e che mi sto comportando da immatura. Ma mi manca tanto quello che avevamo, o che credevo di avere.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non hai risposto

Delusa perchè mi sono resa conto che il mio ex l'avevo mitizzato, era rimasto qualcosa di incompiuto, sempre nell'aria. Quando ci siamo rivisti mi sono resa conto che non era quello che volevo. Ora se volessi lui ci sarebbe, ma non posso rimettermi con lui sperando nel chiodo scaccia chiodo. Io quello che vorrei lo so bene. Vorrei che il cialtrone tornasse da me. Ma non per far la terza, quello no. Nemmeno per ripiego. Vorrei che anche lui fosse rimasto deluso dalla ex e scegliesse me. Per scelta e non ripiego. Lo so, è fantascienza, ma questo risponde alla domanda.
Mannaggia ma perchè cavolo mi ha riscritto??!!!!​
Cosa vuoi?​

Non ..chi vuoi?​

Cosa vuoi per te ..un rapporto duraturo ..una famiglia ..una passione ...sesso strepitoso ...emozioni ..essere amata ...essere desiderata ...​