Steel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Apro un nuovo thread per educazione e per rispetto di Steel che, a sua volta ne ha appena aperto uno indirizzato ai soli traditori.
Avrei potuto rispondergli privatamente ma non ho problemi nel far conoscere a tutti voi, cari utenti, i miei riscontri.
Steel, ascoltami bene: nel tuo thread intitolato "Only for Traitors" specifichi ben 8 importanti punti, 8 importanti domande, 8 importanti riflessioni.
Da non traditore, non posso risponderti con matematica certezza. E anche un traditore, d'evessere più che sincero nel trattare questi otto argomenti, altrimenti non si arriva al dunque.
Mi permetto di dire la mia, rispondendoti con altre domande alle quali non oso rispondere: secondo te i traditori se si dovessero porgere troppi problemi, tradirebbero? Tu credi che chi cornifica tenga in considerazione una marea di cose? Credi che il traditore sia poi così tanto sensibile? Credi che il traditore sia poi così tanto altruista?
Ecco dove sbagliamo, noi traditi: ci poniamo troppe domande, siamo troppo sensibili, siamo troppo altruisti e...non capiamo appunto come moltissime persone abbiano il coraggio di cornificare, di mentire. E mai capiremo come possano farlo con un'allucinante destrezza e semplicità.
Air

La Lupa

Utente di lunga data
E non portargli sfiga, Air!

Questo mica ancora ce l'ha, le corna.
Dice lui.

S

Steel ricky

Guest
No,non credo nulla di ciò che hai scritto,ma me lo voglio sentire dire da loro. Magari forse i traditi del forum capiranno che razza di persone siano veramente e si decideranno a sbattergli la porta in faccia. dato che il mio tentativo di risvegliare le coscienze del forum è fallito forse sentirsi rispondere certe cose dai traditori IN PERSONA li aiuterà ad aprire gli occhi.
Grazie di aver aperto un post per me, un giorno magari ricambio la cortesia.

Verena67

Utente di lunga data
La verità...

...(penso) è che quando si tradisce non si pensa proprio al tradito.
La nostra vita interiore, fisica e psicologica, in quel momento di NEBBIA che segue l'innamoramento perde ogni contatto con la realtà dell'altro. Non è che non si concepisca razionalmente che è SBAGLIATO, ma l'istinto ha il prevalere. Ti trovi addosso un urgenza di vita che ti sembra di RINNEGARE se reprimi (ma se Dio vuole c'è chi riesce a reprimere)
Tranne persone davvero bacate e malevole (ma so che esistono!) credo che la maggior parte dei traditori lo faccia per Sé, per la sua vita, e proprio metta da parte il pensiero del compagno/a, anzi, di solito le cose nei tradimenti vanno male quando la NEBBIA iniziale si dissipa e uno comincia a vedere piu' chiaramente cosa ha fatto, con chi e a chi.

Tant'è che - tranne casi programmati di VENDETTA - il traditore non pensa male del tradito, anzi!

Sbaglio?! (lo chiedo ai traditori)

Un bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
guerra?

No,non credo nulla di ciò che hai scritto,ma me lo voglio sentire dire da loro. Magari forse i traditi del forum capiranno che razza di persone siano veramente e si decideranno a sbattergli la porta in faccia. dato che il mio tentativo di risvegliare le coscienze del forum è fallito forse sentirsi rispondere certe cose dai traditori IN PERSONA li aiuterà ad aprire gli occhi.
Grazie di aver aperto un post per me, un giorno magari ricambio la cortesia.
Steel ricky buongiorno...continuo a dire che queste sono battaglie contro mulini a vento...poi qui siamo dentro un forum...si discute con toni piu' o meno pacati...per quanto riguarda la mia di coscenza e' del tutto sveglia e coscente(che contorto gioco di parole),ma se tu speri che "tutti" i traditori si riabilitassero o che "tutti" i traditi non si faranno piu' fregare...bhe' hai piu' speranze di vincere al superenalotto senza giocare la schedina....ad ogni modo sei liberissimo di scrivere tutto quello che ritieni opportuno...e' appunto un forum e serve per dare la possibilita' a tutti di esprimersi...pero' cosi come la metti tu sembra davvero l'inzio di una guerra!

S

Steel Ricky

Guest
dai per favore, non divagate lasciate parlare i traditori, ho fatto delle domande ben precise a cui rispondere.

La Lupa

Utente di lunga data
Oh! Eccheccazzo!

State attenti, su!

T

traditore intenzionato

Guest
steel.. allora

vai a farti un viaggio sessuale va!
v@ff@nculo!

Miciolidia

Utente di lunga data
air e traditi ...

Ecco dove sbagliamo, noi traditi: ci poniamo troppe domande, siamo troppo sensibili, siamo troppo altruisti e...non capiamo appunto come moltissime persone abbiano il coraggio di cornificare, di mentire. E mai capiremo come possano farlo con un'allucinante destrezza e semplicità.
Air

Air, tu sbagli prospettiva...( e miciolidia è stata tradita, sebbene abbia risposto a Steel...ma mi considero tradita non da una donna...ma tradita nelle aspettative che avevo riposto nella mia relazione con lui...gli amanti sono solo un pretesto...

chi tradisce non ha coraggio.....e nemmeno al mentire e alla destrezza e alla semplicità si puo' attribuire "coraggio" ma solo DEBOLEZZA

Debolezza di non sapere quello che si desidera, debolezza di scegliere duemila donne o uomini per vedere riconfereme di se stessi in ogni luogo e in ogni sguardo...debolezza di non controllare la propria volontà, il rispetto verso se stessi e verso l'oggetto che si ritiene di amare...debolezza che ti impedisce di avere le idee chiare sul termine Amore.

Chi si sente tradito dunque, deve solo decidere se ha voglia di stare con una debolezza simile, se gli basta..oppure no.

Non è negazione dell'altro...ma conferma di se stessi, di un proprio bisogno che diversamente non viene appagato.

L

leone

Guest
Debolezza.menefreghismo,immaturità,disonestà,e tanto altro ancora ma la questione è un altra
gni persona vive seguendo i propri dettami,la propria morale,la propria filosofia di vita,per quanto sia difficile da accettare siam diversi,per cui non si puo pretendere di aprire ghi occhi a chi è lontano dal nostro pensiero,non si può far una guerra a chi ha una natura diversa!!!!Credo che sia una guerra persa e fine a se stessa,non mi son simpatici i traditori....anche se lo son stato anche io...ma non mi sento di condannarli perchè hanno una filosofia diversa dalla mia,ma mi relaziono piu facilmente con persone piu simili a me...senza guerre inutili!!!!

S

Steel Ricky

Guest
Mi piacerebbe potere aprire anche una discussione in cui i traditori espongono le loro ragioni ma i soliti coglioni della compagni la trasformerebbero in una farsa e non mi direbbero ciòche voglio sapere...come mai non c'è un moderatore a tenere a freno questa gente qui? mah....

T

traditore intenzionato

Guest
attento steele

Mi piacerebbe potere aprire anche una discussione in cui i traditori espongono le loro ragioni ma i soliti coglioni della compagni la trasformerebbero in una farsa e non mi direbbero ciòche voglio sapere...come mai non c'è un moderatore a tenere a freno questa gente qui? mah....
LA MENTE CHE SI APRE A NUOVE IDEE NON TORNA MAI ALLA DIMENSIONE PRECEDENTE!

IL CULO ANCHE !!!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
PUUUUUUUAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

O

Old Angel

Guest
Sicuramente servirebbe un moderatore, ma per un linguaggio più civile.

O

Old Airforever

Guest
Air, tu sbagli prospettiva...( e miciolidia è stata tradita, sebbene abbia risposto a Steel...ma mi considero tradita non da una donna...ma tradita nelle aspettative che avevo riposto nella mia relazione con lui...gli amanti sono solo un pretesto...

chi tradisce non ha coraggio.....e nemmeno al mentire e alla destrezza e alla semplicità si puo' attribuire "coraggio" ma solo DEBOLEZZA

Debolezza di non sapere quello che si desidera, debolezza di scegliere duemila donne o uomini per vedere riconfereme di se stessi in ogni luogo e in ogni sguardo...debolezza di non controllare la propria volontà, il rispetto verso se stessi e verso l'oggetto che si ritiene di amare...debolezza che ti impedisce di avere le idee chiare sul termine Amore.

Chi si sente tradito dunque, deve solo decidere se ha voglia di stare con una debolezza simile, se gli basta..oppure no.

Non è negazione dell'altro...ma conferma di se stessi, di un proprio bisogno che diversamente non viene appagato.
Micio,
non ti do torto in quel che tu scrivi. Ma un tradito sa che il traditore è debole ma il traditore stesso non conosce questa sua debolezza.
Ecco perchè molti (non tutti) traditori si sentono "Dio onnipotente". Proprio perchè non sanno di essere loro i deboli. Pensano invece di essere dei grandi e di avere loro il coltello dalla parte del manico.
Parliamoci chiaramente: quanti traditori sanno di essere deboli e perdenti? Neanche uno...o forse pochi.
Air

Miciolidia

Utente di lunga data
Air...

Micio,
non ti do torto in quel che tu scrivi. Ma un tradito sa che il traditore è debole ma il traditore stesso non conosce questa sua debolezza.
Ecco perchè molti (non tutti) traditori si sentono "Dio onnipotente". Proprio perchè non sanno di essere loro i deboli. Pensano invece di essere dei grandi e di avere loro il coltello dalla parte del manico.
Parliamoci chiaramente: quanti traditori sanno di essere deboli e perdenti? Neanche uno...o forse pochi.
Air

certo che non la conosce ......ma la devi conoscere Tu, sei tu che devi valutare se ti piace cosi o saluti e baci...

si sentono onnipotenti perchè fino a che ci sarà qualcuno che asseconderà il loro limite loro faranno quello che vogliono..c'è chi glielo permette....e qui di casi ne leggiamo spesso.E non vorrei citare chi ora non è presente..ma quante ne avrei da dire su alcuni..e sulle loro "alcune"

Old simo

Utente di lunga data
Ciao Angel....

Sicuramente servirebbe un moderatore, ma per un linguaggio più civile.
Ti quoto e sottoscrivo....meno male che non c'è un moderatore sennò certa gente (chissà chi?) sarebbe già stata espulsa da questo sito....sinceramente penso che una persona che si ritiene superiore e non fa altro che insultare e dire volgarità abbia seri problemi...

S

Steel ricky

Guest
bentornata simo, sempre ben disposta verso di me,eh? ti ricordo solo che ci eravamo promessi di non cagarci più....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.