O
Old vanilla83
Guest
ciao secretary...Dio non sai quanto ti capisco in questo momento. Ho visto ke anke tu hai letto il mio post,e vedo che effettivamente siamo circa nella stessa barca. Ovviamente i consigli sono da prendere con le pinze perchè mola gente in realtà non sa cosa significa dover prendere una decisione dopo anni che si sta con una persona a cui si tiene. Io purtroppo non riesco ad avere il coraggio di cercare quel ragazzo che mi ha fatto perdere la testa, ma se un giorno dovessi farlo, o incontrarlo per caso beh...non ci penserei su più di tanto...vedrei cosa succede... quindi ti consiglio di toglierti ogni sorta di dubbio con questo "principe azzurro" ke ti ha fatto prendere questa cotta.
Secondo me questo è L'UNICO modo per capire cosa vuoi davvero...meglio buttarsi e poi pentirsi piuttosto che continuare a pensarci (che secondo me è peggio, ed è quello che purtroppo sto facendo io). Questo non significa che dobbiamo essere classificate come delle "sottocategorie" di persone...io penso che qualche volta queste situazioni le facciamo nascere noi inconsapevolmente per mettere alla prova noi stessi e i nostri rapporti.
Se adesso ti passa, prima o poi ti ricapiterà di nuovo, e secondo me è meglio capire subito le cose come stanno.
Io lo dico a te, ma è come se parlassi anche con me stessa dato che ho provato anch'io per quel ragazzo quello che hai provato tu nel vedere quello sconosciuto...
LA VITA E' UNA SOLA, E DOBBIAMO VIVERLA, A COSTO DI RISCHIARE TUTTO...QUESTE COSE RISCHIANO DI RIMANERE NEL CUORE E LOGORARCI...
fammi sapere se ci sono sviluppi della situazione!
buona giornata!
Secondo me questo è L'UNICO modo per capire cosa vuoi davvero...meglio buttarsi e poi pentirsi piuttosto che continuare a pensarci (che secondo me è peggio, ed è quello che purtroppo sto facendo io). Questo non significa che dobbiamo essere classificate come delle "sottocategorie" di persone...io penso che qualche volta queste situazioni le facciamo nascere noi inconsapevolmente per mettere alla prova noi stessi e i nostri rapporti.
Se adesso ti passa, prima o poi ti ricapiterà di nuovo, e secondo me è meglio capire subito le cose come stanno.
Io lo dico a te, ma è come se parlassi anche con me stessa dato che ho provato anch'io per quel ragazzo quello che hai provato tu nel vedere quello sconosciuto...
LA VITA E' UNA SOLA, E DOBBIAMO VIVERLA, A COSTO DI RISCHIARE TUTTO...QUESTE COSE RISCHIANO DI RIMANERE NEL CUORE E LOGORARCI...
fammi sapere se ci sono sviluppi della situazione!
buona giornata!