Star Wars vs Star Trek

Star Wars vs Star Trek

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Leda

utente Olimpi(c)a
Sono da sempre innamorata di Jean-Luc Picard :)inlove::inlove::inlove:), ma Star Wars mi ha creato un mondo nella testa e nell'immaginario da quando è uscito (ero alle medie), effetto che Star Trek non è riuscito a sortire, pur avendo scenari e rimandi in fondo più complessi (ma meno viscerali, forse).

Ammetto però che una buona fetta di colpa in tutto ciò ce l'ha anche Kirk (o meglio, l'attore che lo impersonava), che mi ha sempre suscitato un'antipatia virulenta e che ho sempre trovato di un loffio che peggio non si poteva. Inguardabile e inammissibile come capitano :bleah:

So che mi odierete per questo :D:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sono da sempre innamorata di Jean-Luc Picard :)inlove::inlove::inlove:), ma Star Wars mi ha creato un mondo nella testa e nell'immaginario da quando è uscito (ero alle medie), effetto che Star Trek non è riuscito a sortire, pur avendo scenari e rimandi in fondo più complessi (ma meno viscerali, forse).

Ammetto però che una buona fetta di colpa in tutto ciò ce l'ha anche Kirk (o meglio, l'attore che lo impersonava), che mi ha sempre suscitato un'antipatia virulenta e che ho sempre trovato di un loffio che peggio non si poteva. Inguardabile e inammissibile come capitano :bleah:

So che mi odierete per questo :D:D
Metà del Forum ti odia..ma metà ti ama :inlove: :D

E siccome io sono uno degli utenti più vecchi l'amore di quelli che tifano per Star Ears conta di più:rotfl::rotfl:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile

E siccome io sono uno degli utenti più vecchi l'amore di quelli che tifano per Star Ears conta di più:rotfl::rotfl:

Buscopann
Mi autoquoto come gli imbecilli..Ma Orecchie Stellari non poteva passare inossservato :carneval:

Buscopann

drusilla

Drama Queen
Mi autoquoto come gli imbecilli..Ma Orecchie Stellari non poteva passare inossservato :carneval:

Buscopann
L'avevo visto e deciso di non sottolinearlo :)) pensa che la traduzione classoca in spagnolo era La guerra de las Galaxias... tu l'hai traformato con un dito in La guerra de las Orejas..
. me meo!!!

Buscopann

Utente non raggiungibile
L'avevo visto e deciso di non sottolinearlo :)) pensa che la traduzione classoca in spagnolo era La guerra de las Galaxias... tu l'hai traformato con un dito in La guerra de las Orejas..
. me meo!!!
Ecco..questa è la dimostrazione che con un dito si fanno magie e ti fanno pure vedere le stelle (se lo si sa usare bene no?) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann
Io la amo :inlove: anche se mi sono astenuta, tengo a precisarlo :p

drusilla

Drama Queen
Ecco..questa è la dimostrazione che con un dito si fanno magie e ti fanno pure vedere le stelle (se lo si sa usare bene no?) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
Verissimo! La libidine del dito nel orecchio... mmm. :mexican:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Verissimo! La libidine del dito nel orecchio... mmm. :mexican:
Mi raccomando..prima vai di coton fioc però.. che non ci piace vederlo sporco quando lo tiriamo fuori :D

Buscopann

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a

Buscopann
L'amore di chi ha addirittura creato una nuova saga vale almeno 3 volte tanto!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ora posso tornare ad avere fiducia nella volontà popolare :carneval:
Credi nella forza Busco :p

Buscopann