O
Old fay
Guest
Ieri sera ero ad una cena con amici sui 55 anni insomma. Mogli sui 50 etc. Uno di questi amici è stato finalmente rispedito al mittente dalla moglie, era ora. Coraggiosa donna di 52 anni, che non ha in mente di rifarsi una vita, ha in mente il suo benessere, e quello dei figli adolescenti oramai. Non potete capire gli insulti rivolti da quet'uomo a me ed altre donne nelle mie condiziioni, un pò in crisi diciamo. Della serie:" dove credete di andare, ma chi vi si piglia coni figli, guardatevi allo specchio, senza soldi non si va...premesso, c'erano belle donne economicamente autonome. Il suo consiglio sopratuttto a me è stato di restare dove sto e farmi i cazzi miei. Testuali parole. Quando ho provato a nominare l'amore, grosse risate, l'amore è per i cretini, non si campa di sogni, dove pensi di andare...etc. etc. Ovviamente gli ho risposto a tono, io all'amore credo e l'ipotesi di poterlo rivivere non la scarto affatto qualora mi dovessi separare. Perchè questo uomo ed altri amici come lui la pensano così?