danny
Utente di lunga data
No, è che qui sembra abbiamo preso un po' troppo in senso letterale la definizione "Camera dei Giochi"...Se esiste qualcuno ci va![]()
Chissà se c'è una con i MyLIttlePony?
Dal BDSM ai MLP.... è un attimo!
No, è che qui sembra abbiamo preso un po' troppo in senso letterale la definizione "Camera dei Giochi"...Se esiste qualcuno ci va![]()
ma come posto di merda vale qualsiasi posto?Sì, lo so, la compagnia della benamata/o/u rende tutto più suggestivo e non importa a nessuno che il luogo ove vi dedicate all'esplorazione della suddetta/o/u sia paragonabile alla meraviglia che in voi/a/u lei/o/sailcazzo suscita.
Ma ci sarà stato un posto di merda dove vi sarete recati e vi sarà venuto (un momento, prima del resto) da pensare: "Ma dove cazzo mi hai portato?".
Siate romantici e leggeri.
.View attachment 8631
Sì.ma come posto di merda vale qualsiasi posto?
Io ci metto una festa a sorpresa, mi sono vestita bene e poi.....era un centro sociale tutti molto alternativi
Mai capitato, al contrario.Sì, lo so, la compagnia della benamata/o/u rende tutto più suggestivo e non importa a nessuno che il luogo ove vi dedicate all'esplorazione della suddetta/o/u sia paragonabile alla meraviglia che in voi/a/u lei/o/sailcazzo suscita.
Ma ci sarà stato un posto di merda dove vi sarete recati e vi sarà venuto (un momento, prima del resto) da pensare: "Ma dove cazzo mi hai portato?".
Siate romantici e leggeri.
.View attachment 8631