spero mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Ho visto un filmato...preso da emule...girato da un animatore turistico con una camera nascosta nella sua stanza...qui in italia...praticamente filma lo "spasso" con una che sta li in vacanza CON IL SUO RAGAZZO....e mentre i due se la spassano l'altro e' a giocare a tennis(anche se io spero per lui che stesse facendo la stessa cosa...) non mi ha meravigliato nulla dell animatore...ma sono rimasto sconvolto DALLA SEMPLICITA' CON CUI LEI E' ENTRATA IN CAMERA...nel modo in cui parlavano di lui...del fatto che l'avessero gia fatto e che quando hanno finito...lei stessa gli dice "tanto prima di venerdi' che parto lo facciamo ancora..." una semplicita' sconvolgente...come se fosse li in vacanza con un amica piuttosto che col suo ragazzo...che forse pagava lui per intero la vacanza...l'unica cosa che ho pensato...e che spero...e che non mi succeda mai...per quanto riguarda l'animatore(che mentre lei era impegnata in altro e non poteva guardare....si vantava verso la telecamere
) nulla da dire...quello si e' divertito...tanto o lui o un altro sarebbe successo lo stesso...si sa che come nelle palestre...anche nei villaggi l'animatore e' il trofeo piu' ambito dalle donne...triste pero'...triste la semplicita' gia detta...triste la totale mancanza di intimita'...era solo fisicita'...sesso...mi chiedo...perche' non lasciare il proprio ragazzo e starsene da sola a questo punto?E pongo la stessa domanda al contrario...tanto che te ne fai dei sentimenti di qualcuno...se poi per te si riduce tutto a uno scambio di fluidi con il piu' belloccio del posto?

Grande82

Utente di lunga data
Ho visto un filmato...preso da emule...girato da un animatore turistico con una camera nascosta nella sua stanza...qui in italia...praticamente filma lo "spasso" con una che sta li in vacanza CON IL SUO RAGAZZO....e mentre i due se la spassano l'altro e' a giocare a tennis(anche se io spero per lui che stesse facendo la stessa cosa...) non mi ha meravigliato nulla dell animatore...ma sono rimasto sconvolto DALLA SEMPLICITA' CON CUI LEI E' ENTRATA IN CAMERA...nel modo in cui parlavano di lui...del fatto che l'avessero gia fatto e che quando hanno finito...lei stessa gli dice "tanto prima di venerdi' che parto lo facciamo ancora..." una semplicita' sconvolgente...come se fosse li in vacanza con un amica piuttosto che col suo ragazzo...che forse pagava lui per intero la vacanza...l'unica cosa che ho pensato...e che spero...e che non mi succeda mai...per quanto riguarda l'animatore(che mentre lei era impegnata in altro e non poteva guardare....si vantava verso la telecamere
) nulla da dire...quello si e' divertito...tanto o lui o un altro sarebbe successo lo stesso...si sa che come nelle palestre...anche nei villaggi l'animatore e' il trofeo piu' ambito dalle donne...triste pero'...triste la semplicita' gia detta...triste la totale mancanza di intimita'...era solo fisicita'...sesso...mi chiedo...perche' non lasciare il proprio ragazzo e starsene da sola a questo punto?E pongo la stessa domanda al contrario...tanto che te ne fai dei sentimenti di qualcuno...se poi per te si riduce tutto a uno scambio di fluidi con il piu' belloccio del posto?
1- io te l'avevo detto di andare a fare l'animatore!!!!
2- mi fa piacere sentire uno che se la prende con chi tradisce. ma noi donne? Quando siamo tradite spesso poi ci ritroviamo a dire male dell'altre... invece "TANTO LUI/LEI O UN'ALTRO/A SAREBBE SUCCESSO LO STESSO!"

Iris

Utente di lunga data
Comunque secondo me l'animatore è pagato..io questa estate ho visto cose che non mi spiego.
Dove stavo io,l'animatore, un cubano che insegnava ballo ecc ecc, ci provava con tutte...ora posso capire quelle giovani, ma le nonne...secondo me li pagano. Non scherzo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fissato!

Ma ce l'hai sta fissa degli uomini che pagano ...delle donne che scelgono l'auto grossa o il portafogli!!!
Come dice una mia amica "le donnacce ci son sempre state" e pue gli uomini di quel genere, aggiungerei io, ma a noi che ce ne cale?!
Mica è la norma (benché si stia diffondendo un'idea del sesso come bene di consumo...) è come quandi diffondono video di due fessi a scuola o una prof cretina e si decide che c'è un'emergenza scuola!
Mi sembrano cose che deviano dalla realtà...

O

Old TurnBackTime

Guest
differentemente...

Smetti di vedere 'sta roba TBT.
Non ti fa bene.

Iris ciao...vedi...differentemente dai video che ci sono sull 8 marzo o addi al nubilato...questo non mi stuzzicava per niente....lo guardavo con tristezza...col pensiero fisso che,non vorrei mai che a me succedesse una cosa simile...tutto li...

Grande82

Utente di lunga data
Iris ciao...vedi...differentemente dai video che ci sono sull 8 marzo o addi al nubilato...questo non mi stuzzicava per niente....lo guardavo con tristezza...col pensiero fisso che,non vorrei mai che a me succedesse una cosa simile...tutto li...
appunto!
Tu li vedi e pensi che potrebbe accaderti e ti passa la voglia di buttarti!

O

Old TurnBackTime

Guest
ahauhahuauhauhahahua

1- io te l'avevo detto di andare a fare l'animatore!!!!
2- mi fa piacere sentire uno che se la prende con chi tradisce. ma noi donne? Quando siamo tradite spesso poi ci ritroviamo a dire male dell'altre... invece "TANTO LUI/LEI O UN'ALTRO/A SAREBBE SUCCESSO LO STESSO!"
Piccolina...l'animatore in questione...aveva un fisico che faceva invidia ao tronisti della de filippi...non molto alto...ma di certo ben dotato...depilato(poi dicono che quelli depilati fanno senso..si si...come no...) e dulcis in fundo...il tipo non era italiano...ma di origine messicana o egiziana bho...parlava italiano...ma non era nato in italia poco ma sicuro...dubito fortemente che la tipa ci sarebbe andata altrimenti...

Fare l'animatore e' fuori discussione...prima di tutto perche' con la fortuna che ho io mi sgamerebbe subito il ragazzo...e mi licenziano...secondo poi perche' l'animatore non ha una vita regolare...e non fa davvero per me...qui a roma ho le mie certezze....gli amici di sempre...e la famiglia...

Iris

Utente di lunga data

Ma guardi pure i video sull'8 marzo? Gli addii al nubilato...
Capisco perchè ragioni strano TBT!!!

Tu hai bisogno di una mano..che non sia la tua però

O

Old TurnBackTime

Guest
Iris....

Comunque secondo me l'animatore è pagato..io questa estate ho visto cose che non mi spiego.
Dove stavo io,l'animatore, un cubano che insegnava ballo ecc ecc, ci provava con tutte...ora posso capire quelle giovani, ma le nonne...secondo me li pagano. Non scherzo.
Iris...a parte che si sa che per molti uomini basta che la donna respiri...poi non si fanno scrupoli...e poi ripeto...cosi come nelle palestre...nei corsi di ballo....anche nei villaggi...l'animatore e' il trofeo piu' ambito...e le donne pur di accaparrarselo non si fanno scrupoli...poi che qualcuno gli allunghi pure un pezzo da 50 euro e' probabile...quale uomo del genere si tirerebbe indietro essendo pure pagato???

O

Old TurnBackTime

Guest
per carita'...

Ma ce l'hai sta fissa degli uomini che pagano ...delle donne che scelgono l'auto grossa o il portafogli!!!
Come dice una mia amica "le donnacce ci son sempre state" e pue gli uomini di quel genere, aggiungerei io, ma a noi che ce ne cale?!
Mica è la norma (benché si stia diffondendo un'idea del sesso come bene di consumo...) è come quandi diffondono video di due fessi a scuola o una prof cretina e si decide che c'è un'emergenza scuola!

Persa la mia era un ipotesi...poi puo' essere che la vacanza l'abbiano pagata a meta'....tutto puo' essere...la certezza e' che e' successo....e la semplicita' e la sicurezza mista a menefreghismo di quella mi hanno lasciato di stucco...tutto li...e non deviano dalla realta'...sono cose che si ripetono....e che iniziano a fare moda....una moda triste....ma che molti vogliono seguire

Iris

Utente di lunga data
Iris...a parte che si sa che per molti uomini basta che la donna respiri...poi non si fanno scrupoli...e poi ripeto...cosi come nelle palestre...nei corsi di ballo....anche nei villaggi...l'animatore e' il trofeo piu' ambito...e le donne pur di accaparrarselo non si fanno scrupoli...poi che qualcuno gli allunghi pure un pezzo da 50 euro e' probabile...quale uomo del genere si tirerebbe indietro essendo pure pagato???

Ok. Può essere. Ma a te che ti importa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?!!!

Tanti si tirerebbero indietro...come tante donne guardando un "tronista" provano nausea o all'idea di uno spogliarellista orrore...
La superficialità è diffusa, ma non così tanto. Davvero!

O

Old TurnBackTime

Guest
no no...

buttarti nei sentimenti, intendo, non nelle storie che all'inizio ti affascinano.
Piccolina no...io mi butto se la persona mi prende...non ci penso a quelle cose...se succedono amen...e' ovvio pero'...che spero che non mi capiti mai...non per il fatto che quel video sia messo in rete...o per le prese in giro...per il semplice motivo che mi demoralizzerebbe l'idea che...una donna a cui do tutto me stesso...senza tradimenti...senza problemi seri tipo droghe o alcool...possa fare una cosa del genere...senza nemmeno un trasporto sentimentale....ma solo per mercanteggiare...non cambio il mio modo di pensare...solo resto deluso e sconvolto dalla normalita' che ho visto...ti giuro....vedendo il comportamente di quella donna...era come vedere una persona che sceglie i vestiti alla bancarella...o che prende la verdura al supermercato...non c'era la minima paura di essere scoperta....nessun senso di colpa....niente...come se l'altro non esistesse...quello mi spaventa...l'idea che per me una Donna sia tutto...esista dentro di me anche quando non siamo vicini,mentre per lei io non esisto nemmeno quando siamo mano nella mano....spero davvero...che non mi capiti mai.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a parte

Persa la mia era un ipotesi...poi puo' essere che la vacanza l'abbiano pagata a meta'....tutto puo' essere...la certezza e' che e' successo....e la semplicita' e la sicurezza mista a menefreghismo di quella mi hanno lasciato di stucco...tutto li...e non deviano dalla realta'...sono cose che si ripetono....e che iniziano a fare moda....una moda triste....ma che molti vogliono seguire
Sulla veridicità di certi video avrei qualche dubbio ...
Mi sembrano che abbiano la stessa attendibilità di Scherzi a parte...
La tizia potrebbe denunciare l'animatore per violazione della privacy...

Fedifrago

Utente di lunga data
Concordo con P/R.

Il tuo "problema" a rapportarti con le donne è che le idealizzi, le metti sul piedistallo, le consideri bisognose dell'uomo che le accudisca, le protegga e le veneri!

Allora iniziamo a mettere dei punti fermi:

- Anche le donne sudano;
- Anche le donne hanno l'ascella pezzata;
- Anche le donne russano;
-Anche le donne ruttano;
- Anche le donne fanno le puzzette;
- Anche le donne desiderano togliersi le loro voglie (parlando di cene, scarpe, borse, profumi, etc ect) senza che nessuno gliele paghi (a parte letty per la kelly)
- Anche alle donne piace il sesso per il sesso (a volte);
- Anche le donne stanno bene senza che nessuno stia loro fra i piedi adorandole;
- Anche le donne sono egoiste, stronze, dure, immature, insensibili e non solo mamme, servili, sdolcinate, uomini-dipendenti, dolci;

Quando ti convincerai di questo, forse smetterai la ricerca di una madonna/beatrice e forse troverai una Donna!

O

Old TurnBackTime

Guest
vero...

Sulla veridicità di certi video avrei qualche dubbio ...
Mi sembrano che abbiano la stessa attendibilità di Scherzi a parte...
La tizia potrebbe denunciare l'animatore per violazione della privacy...
Persa e' vero e ti spiego il perche'....lei e' davvero se stessa...si capisce...accenna pure a una tipa che parlava con l animatore in spiaggia...gli dice qualcosa sul fatto che se ci prova con lei e' un porco perche' e' piccolina...che e' uno stron..o di qua e di la....e poi l'espressione sua quando lei e' impegnata in altro e lui si pavoneggia senza parlare ma con gestualita' davanti alla telecamera...i dialoghi si sentono perfettamente...credimi e' tutto vero...

Per il fatto della denuncia lei puo' denunciare chi le pare...e penso che non esisterebbe a farlo perche' non gliele importerebbe nulla che il ragazzo lo sappia...ma dubito che una donna lo farebbe...perche' una tale denuncia metterebbe la cosa ancora piu' in luce...davanti agli amici...alle amiche...e alla famiglia...e si sa...certe cose si fanno....ma non si dicono...e anzi...quando se ne parla fra amici...si punta il dito contro chi tradisce...della serie...tutti buoni a predicare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.