Speriamo sia buono

oro.blu

Never enough
ho dato fondo al portafogli stasera....speriamo sia almeno buono!!!

WP_20160219_18_57_48_Pro.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
Non sembra male.
in forno senza niente?

ologramma

Utente di lunga data
forse più orata o anche paguro, branzino è più sfilato comunque lo vedo in teglia spero che lo pulisca perchè cosi non lo è:D

ologramma

Utente di lunga data
si l'ho visto ma le spine nomn sono state tagliate e spero che abbia passato il coltello per le togliere le squame, ho detto paguro ho sbagliato ma non mi viene il nome esatto spero che oro ce lo dica:p

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
è un ortana di 1,8 kg....
stata eviscerata e squamata, condita con spezie varie e sale ed infilata in forno.... non ho tagliato la pinna caudale perché da cruda mi faccio sempre male, preferisco togliere tutto quando è cotto. Tanto spino sempre io....

oro.blu

Never enough

ologramma

Utente di lunga data
è un ortana di 1,8 kg....
stata eviscerata e squamata, condita con spezie varie e sale ed infilata in forno.... non ho tagliato la pinna caudale perché da cruda mi faccio sempre male, preferisco togliere tutto quando è cotto. Tanto spino sempre io....
eppure ne ho mangiato di pesce ma questa l'ho cercata ma non ho trovato quindi presumo nome locale (forse orata ?)

oscuro

Utente di lunga data
Noooooooooo

eppure ne ho mangiato di pesce ma questa l'ho cercata ma non ho trovato quindi presumo nome locale (forse orata ?)
Olo,ma hai cambiato avatar?perchè?questo avatar è da.....nulla,mi piace,l'avatar.:D

oro.blu

Never enough

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:maledetto t9 del cellulare...... si orata...

Per quello che l'ho pagata doveva essere MOLTOOOOO MEGLIO....

Comunque per 4 era un po' pochina.....

oro.blu

Never enough
Ti tiro capate lo stesso...
Guarda stasera volevo mangiare sushi....mi chiamano gli uomini di casa dicendomi che hanno ordinato la costa..... Mi é saltato il neurone, visto che vole mangiare sushi già la scorsa settimana....
Morale io e mia figlia siamo andate a mangiare sushi e loro due a casa a mangiare costa.
Prima di uscire mio marito mi guarda e fa: "a però tutta in tiro!!!"

Problemi??? Si tutta in tiro....

Nicka

Capra Espiatrice
Guarda stasera volevo mangiare sushi....mi chiamano gli uomini di casa dicendomi che hanno ordinato la costa..... Mi é saltato il neurone, visto che vole mangiare sushi già la scorsa settimana....
Morale io e mia figlia siamo andate a mangiare sushi e loro due a casa a mangiare costa.
Prima di uscire mio marito mi guarda e fa: "a però tutta in tiro!!!"

Problemi??? Si tutta in tiro....
Che gli hai risposto?! Dillo a Nicka tua!

oro.blu

Never enough

Brunetta

Utente di lunga data
Cos'è la costa?