Sparizioni

• Autore Discussione Non Registrato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
è normale che uno con cui ha storia (clandestina) da 5 mesi non si faccia sentire diciamo da 1 settimana mentre prima era tutti i giorni sms mail ecc ecc
non tutti ma quasi
senza motivo
salutati venerdi sera via chat
inghiottito

Simy

WWF
rapito dagli alieni?;) o scoperto dalla moglie? :cool:

oscuro

Utente di lunga data
O

O gli hai disarcionato i coioni!!:up:

Flavia

utente che medita
è normale che uno con cui ha storia (clandestina) da 5 mesi non si faccia sentire diciamo da 1 settimana mentre prima era tutti i giorni sms mail ecc ecc
non tutti ma quasi
senza motivo
inghiottito
possibile possibile, attenzione alle riapparizioni:mrgreen:

rapito dagli alieni?;) o scoperto dalla moglie? :cool:
ovviamente rapito dagli alieni:mrgreen:

Skizzofern

Utente di lunga data
non tutti ma quasi
senza motivo
inghiottito
normalissimo.
I motivi ci sono eccome. tu che ti rispondi?
ma perchè quando vi buttate in queste storie non mettete in conto tutto?:rolleyes:
storia clandestina e lui se n'è ito da clandestino.
Non vedo l'incomprensione.

Flavia

utente che medita
bè basta dirlo
si basta dirlo che ci vuole?
ma la chiarezza non è una dote comune a molti.
Scherzando ho fatto la battuta sul rapimento da parte degli alieni, ma sta tranquilla che se torna avrà una sequenza di scuse da manuale

Ewy

Utente di lunga data
non tutti ma quasi
senza motivo
inghiottito
E' andato a comprare le sigarette....! Ma dai, e' normale, l'avrai fatto incazzare, gli avrai detto che lo ami e che non puoi vivere senza di lui...quando la capirete che una storia clandestina deve necessariamente finire ?
non c'e' sbocco, via di uscita se non quella di vivere l'ammmmooore alla luce del sole e in questo caso finira' dopo qualche anno, non appena ci si rendera' conto di avere fatto la caxxata piu' grossa ritrovandosi con il nuovo compagno o compagna sbracati per casa...minkia allora si faranno i paragoni con chi si e' lasciato...e saranno caxxi.
Dimenticalo, tra qualche tempo ti passera'

N

Non Registrato

Guest
E' andato a comprare le sigarette....! Ma dai, e' normale, l'avrai fatto incazzare, gli avrai detto che lo ami e che non puoi vivere senza di lui...quando la capirete che una storia clandestina deve necessariamente finire ?
non c'e' sbocco, via di uscita se non quella di vivere l'ammmmooore alla luce del sole e in questo caso finira' dopo qualche anno, non appena ci si rendera' conto di avere fatto la caxxata piu' grossa ritrovandosi con il nuovo compagno o compagna sbracati per casa...minkia allora si faranno i paragoni con chi si e' lasciato...e saranno caxxi.
Dimenticalo, tra qualche tempo ti passera'
No sbagli non gli ho fracassato nulla
Semmai lui diceva ti voglio bene e io pure ma morta li sapevamo chiaro che le famiglie non si toccavano
Per questo sono rimasta così male

Ewy

Utente di lunga data
No sbagli non gli ho fracassato nulla
Semmai lui diceva ti voglio bene e io pure ma morta li sapevamo chiaro che le famiglie non si toccavano
Per questo sono rimasta così male
Perche' stai male? se vi eravate detti dura finche dura che problema c'e'? e' finita, regolare.
Tu stai male perche' te ne sei innamorata e sai che i momenti magici vissuti con lui, la passione, il sesso non potrai piu' ritrovarli, e' sempre cosi' in queste storie, ti coinvolgono nell'intimo, sono una droga. Rassegnati, non cercarlo piu'.
E' accaduto alla mia ex, dopo oltre un anno e nonostante abbia intrapreso una convivenza mi invia saltuariamente qualche messaggio del tipo: quando faccio sesso con lui piango dentro e chiamo il tuo nome. Ho detto tutto, esci da questa dipendenza, devi farcela.

Skizzofern

Utente di lunga data
Perche' stai male? se vi eravate detti dura finche dura che problema c'e'? e' finita, regolare.
Tu stai male perche' te ne sei innamorata e sai che i momenti magici vissuti con lui, la passione, il sesso non potrai piu' ritrovarli, e' sempre cosi' in queste storie, ti coinvolgono nell'intimo, sono una droga. Rassegnati, non cercarlo piu'.
E' accaduto alla mia ex, dopo oltre un anno e nonostante abbia intrapreso una convivenza mi invia saltuariamente qualche messaggio del tipo: quando faccio sesso con lui piango dentro e chiamo il tuo nome. Ho detto tutto, esci da questa dipendenza, devi farcela.
al di là della facile ironia ci si aspetta sempre che un qualsiasi rapporto consenziente tra adulti implichi comunque un po' di rispetto. Grazie e arrivederci mi pare il minimo...

Ewy

Utente di lunga data
al di là della facile ironia ci si aspetta sempre che un qualsiasi rapporto consenziente tra adulti implichi comunque un po' di rispetto. Grazie e arrivederci mi pare il minimo...
Su questo hai pienamente ragione per carita', almeno un grazie, e' stato bello conoscerti ecc. :up:

N

Non Registrato

Guest
Bravo/a perfetto
Va bene ma diciamocelo
Perché se tu mi dici ciao ci sentiamo e poi sparisci è diverso no?
Guarda mi dispiace ma per enne motivi finisce qui ci ho pensato e non va bene
Ok è comprensibile
Così è da vili
Poi nemmeno io lo cerco per carità non è detto dovesse fare lui la mossa, forse

Skizzofern

Utente di lunga data
Bravo/a perfetto
Va bene ma diciamocelo
Perché se tu mi dici ciao ci sentiamo e poi sparisci è diverso no?
Guarda mi dispiace ma per enne motivi finisce qui ci ho pensato e non va bene
Ok è comprensibile
Così è da vili
Poi nemmeno io lo cerco per carità non è detto dovesse fare lui la mossa, forse
Più che viltà in un storia del genere è pigrizia e non voglia di stare li a spiegare o trovare gradevoli eufemismi a: "mi sarei rotto..".
Otretutto si lascia una porta aperta.

Sbriciolata

Escluso
non tutti ma quasi
senza motivo
inghiottito
Secondo me è stato sgamato e adesso è sotto stretta sorveglianza. Oppure si è beccato il virus ed è a casa ... e anche la moglie ha beccato il virus.
Terza opzione?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domanda stupida: hai provato a chiamarlo?:rolleyes:

Ultimo

Escluso
non tutti ma quasi
senza motivo
inghiottito
Hai presente quando qualcuno si vuole trombare un'altro, e poi non ha le palle per dire mi sono scocciato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.