be''c'e'lo zampino''disinteressato''mio no?.ovverossia''ocio tesoro,che ti cacciano in 1 amen'':smile::smile::smile::smile::smile:addirittura???![]()
be''c'e'lo zampino''disinteressato''mio no?.ovverossia''ocio tesoro,che ti cacciano in 1 amen'':smile::smile::smile::smile::smile:addirittura???![]()
mi è successa una cosa simile. si sono giustificati com me dicendo che scherzavano (lei migliore amica mia sposata con migliore amico suo) ho voluto credere ad entrambi .male. scopavano prima e hanno continuato a scopare anche dopo. x anni.Ciao a tutti, scrivo forse nel massimo della frustrazione. Sono un uomo sposato di 36 anni con un bambino di 3 anni. Stiamo insieme da circa 12 anni (almeno per me felici). Dopo mesi di sospetti ieri sera ho scoperto degli sms sul cellulare di mia moglie con un suo collega di lavoro (anche lui sposato e con figli). Nei mesi scorsi avevo già notato l'intenso traffico telefonico con questa persona ed avevo anche notato che lei era molto attenta a cancellare le eventuali tracce. Il tono degli sms è del tipo "Oggi avevo voglia di stare con te", "Gioca gioca ...", "La prossima settimana saremo vicini,vicini" insomma più da due persone che si stuzzicano che da amanti (sembrerebbe). Messa di fronte al fatto si è giustificata dicendo che lei non ha fatto assolutamente nulla e che si sente pulita, che era solo un gioco stupido, che in realtà al lavoro spesso si scherza così tra di loro, che lui lo fa anche con altre colleghe, che cmq io non sono responsabile e che mi ama ed è disposta a fare di tutto per dimostrarmelo anche a chiedere il trasferimento in un altra sede. Che lei cancellava gli sms perchè temeva la mia reazione. Insomma alla fine abbiamo fatto pure l'amore, rivelandomi più debole di quanto credevo. Il problema è che da adesso io non mi fido ma allo stesso tempo sono innamorato di lei (o almeno di quello che credo sia lei), in più c'è mio figlio. Insomma che fareste?
mi è successa una cosa simile. si sono giustificati com me dicendo che scherzavano (lei migliore amica mia sposata con migliore amico suo) ho voluto credere ad entrambi .male. scopavano prima e hanno continuato a scopare anche dopo. x anni.
li guardavo negli occhi. ma loro non distoglievano lo sguardo. è vero i migliori mostri ti guardano negli occhi.
mio giurava che avrebbe cambiato tutto, che avrebbe anche potuto non trattarla piu (ovvio insieme a me...da soli avrebbero continuato a vedersi) insomma...vuoi un consiglio? non ti fidare. noi che amiamo sti stronzi ce le raccontiamo tutte pur di non vedere il male nella persona che ci dorme accanto.
... a me non riuscirebbe inventarmi tutte ste cazzate per stare con una persona... ma forse perchè prima di crearmi una falsa vita per me stessa, preferisco di molto stare sola...Il mio EX marito diceva che era una pazza scatenata, dopo aver letto un suo msg su FB a mia figlia e un altro esplicito sul suo cellulare, e la cretina a credergli, si, pure lui mi guardava negli occhi, ma se sono bastardi lo sono fino in fondo.
Il suo amico 'con tutte ma non con lei', invece anche lui lo sapeva, ed è un bastardo come mio marito.
Io mi chiedoCiao a tutti, scrivo forse nel massimo della frustrazione. Sono un uomo sposato di 36 anni con un bambino di 3 anni. Stiamo insieme da circa 12 anni (almeno per me felici). Dopo mesi di sospetti ieri sera ho scoperto degli sms sul cellulare di mia moglie con un suo collega di lavoro (anche lui sposato e con figli). Nei mesi scorsi avevo già notato l'intenso traffico telefonico con questa persona ed avevo anche notato che lei era molto attenta a cancellare le eventuali tracce. Il tono degli sms è del tipo "Oggi avevo voglia di stare con te", "Gioca gioca ...", "La prossima settimana saremo vicini,vicini" insomma più da due persone che si stuzzicano che da amanti (sembrerebbe). Messa di fronte al fatto si è giustificata dicendo che lei non ha fatto assolutamente nulla e che si sente pulita, che era solo un gioco stupido, che in realtà al lavoro spesso si scherza così tra di loro, che lui lo fa anche con altre colleghe, che cmq io non sono responsabile e che mi ama ed è disposta a fare di tutto per dimostrarmelo anche a chiedere il trasferimento in un altra sede. Che lei cancellava gli sms perchè temeva la mia reazione. Insomma alla fine abbiamo fatto pure l'amore, rivelandomi più debole di quanto credevo. Il problema è che da adesso io non mi fido ma allo stesso tempo sono innamorato di lei (o almeno di quello che credo sia lei), in più c'è mio figlio. Insomma che fareste?
Occhio a non mandarne uno a tua moglie con la SIM "segreta"....un mio collega pochi mesi fa si è fregato cosiciao Grande Nik..come va???
stamattina oltre a tanto lavoro,4 sms dall''altra'' e 3 da moglie..debbo stare attento..prima me ne sn mandato 1 da solo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
at salut..che Lothar ti assista
Eh eh...si sa che io sono di poche paroleCiao Niko!
bello rileggerti ... anche se sono solo 5 parole ...
sienne
Ciao a teciao:bacio:
un modo chiaro e semplice per scoprire l'amara verità ci sarebbe.Ciao a tutti, scrivo forse nel massimo della frustrazione. Sono un uomo sposato di 36 anni con un bambino di 3 anni. Stiamo insieme da circa 12 anni (almeno per me felici). Dopo mesi di sospetti ieri sera ho scoperto degli sms sul cellulare di mia moglie con un suo collega di lavoro (anche lui sposato e con figli). Nei mesi scorsi avevo già notato l'intenso traffico telefonico con questa persona ed avevo anche notato che lei era molto attenta a cancellare le eventuali tracce. Il tono degli sms è del tipo "Oggi avevo voglia di stare con te", "Gioca gioca ...", "La prossima settimana saremo vicini,vicini" insomma più da due persone che si stuzzicano che da amanti (sembrerebbe). Messa di fronte al fatto si è giustificata dicendo che lei non ha fatto assolutamente nulla e che si sente pulita, che era solo un gioco stupido, che in realtà al lavoro spesso si scherza così tra di loro, che lui lo fa anche con altre colleghe, che cmq io non sono responsabile e che mi ama ed è disposta a fare di tutto per dimostrarmelo anche a chiedere il trasferimento in un altra sede. Che lei cancellava gli sms perchè temeva la mia reazione. Insomma alla fine abbiamo fatto pure l'amore, rivelandomi più debole di quanto credevo. Il problema è che da adesso io non mi fido ma allo stesso tempo sono innamorato di lei (o almeno di quello che credo sia lei), in più c'è mio figlio. Insomma che fareste?
Bon.un modo chiaro e semplice per scoprire l'amara verità ci sarebbe.
Chiedere a lei senza giri di parole e in maniera netta ...che pretendi la lettura di tutti i tabulati telefonici e gli scritti dei messaggi da qui...ad un anno. Cosa semplicissima di ottenere per l'intestatario del numero telefonico...
insomma gli chiedi molto meno di un possibile trasferimento di lavoro.
vediamo come alla semplice domanda ...ti risponde, e già da questo puoi capire tante cose.
Se sminuisce e complica la cosa... sicuro che sei già un gran cornuto.
certo non è con la "quiescenza", ne con la "tolleranza"
e neanche "... monitorando il tutto" che ne esci vivo,
tanto meno con la "comprensione".
Devi sapere, devi conoscere...
a questo punto immagino che ci vadano di mezzo le tue notti insonni, i tuoi sorrisi a metà... i tuoi ricordi,
per non parlare di tutto quell'orgoglio fallocrate che ti porti dietro.
Vedi la potenza del tradimento?
distrutto per degli sms... e se fosse già stato, cosa saresti?
attento però, quando ti porterà i tabulati...
se mai avesse ragione lei...le parti si invertirebbe tremendamente... e sarai tu a dover riconquistare tutta la sua fiducia e il tuo amor proprio.
ma non credo che andrà cosi.
No sono amanti superbi.... a me non riuscirebbe inventarmi tutte ste cazzate per stare con una persona... ma forse perchè prima di crearmi una falsa vita per me stessa, preferisco di molto stare sola...
i traditori in questi casi fanno pena, perchè non solo mentono al partner, ma soprattutto a loro stessi... tanto avranno sempre la fine che meritano!!
Conte, Conte...Bon.
Sono sposato da diciannove anni.
Sono sicuro che se io facessi una cosa del genere
Lei risponderebbe:
Bon fai pure, ma sappi che io non voglio più avere più niente a che fare con te per il resto dei miei giorni.
No può ragionare e fare spallucce dicendoConte, Conte...
ma il tuo è un caso particolare.
Si fà, si sà...ma nessuno approfondisce.
C'è un tacito assenzo.. che tiene in piedi tutta la baracca....
e meno male.
Qui il discorso è diverso.
prendere o lasciare.
Vuoi sapere?
bene,
accetti il rischio che, dopo che sai...tua moglie,
fedelissima... non ti ami più.
proprio per quello che gli hai chiesto.
Una prova razionale e non emotiva della sua fedeltà.
che deve fare quest'uomo... arrivare a 70 anni...pensando "mi ha tradito oppure no?"
pensa che palle...una vita rovinata.
stiamo al mercato dal macellaio...mica da Bulgari a via Condotti.