Ci sono delle cose che non mi tornano. Ieri ho avuto modo di appurarne una. PErò non so poi se fosse una bugia bianca o nera. Questo non lo so. Come dite voi far finta di niente è la cosa migliore, ma nel mio caso no. Credo che gli parlerò, forse come ha detto qualcuno di voi "sor tentenna" (la canzone di carmen consoli è stupenda), non sa più cosa fare, come comportarsi, vero Bruja? Mi cerca, mi chiama, è affettuosissimo, verbalmente non è cambiato nulla, i fatti sono cambiati. Vero è che ha un sacco di problemi, questo lo so, la madre sta molto male in questi giorni ela compagna lo sta pressando. Ma lui ieri mi ha chiesto di vederci, 30 minuti prima dell'appuntamento mi telefona per dirmi che non può perchè ha problemi, stava dalla madre, lo so per certo. Esco con la mia amica del cuore, andiamo dove di solito ci vediamo io e lui e la sua macchina era lì, per un'ora e mezza. Non ho mai fatto poste e non sono tipo, ma le mie vibrisse parlavano da sole. Poi lo abbiamo visto uscire da solo, però non vuol dire...perchè mentre facevamo il giro potrebbe essere uscito qualcun altro. LA sera mi ha telefonato dicendo che era molto stanco perchè non era andato a riposare (bugia, li ci va o per me...ehm ehm o per dormire). Ho fatto finta di nulla ovviamente, temevo pure ci avesse viste invece...almeno ci siamo divertite!!! Ora potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. Stamane pero dopo un anno la mia email mattutina non la troverà e credetemi erano proprio dei bei buongiorno!!! Ieri andavo di fretta ed ero troppo inc per raccontarvelo. Oggi dopo la notte insonne ho deciso di parlarvene. Ripeto, voglio giudizi ponderati, potrebbe essere tutto e il contrario. Lui è uno che va facilmente giù se ha un problema, e ieri era affranto, lo so. Magari voleva stare da solo e non voleva ferirmi o magari si è visto con un'altra ancora, la terza donna, anzi la quarta in questo caso. Come mi devo comportare ragazze? E? molto importante per me adesso. Detesto le bugie gratuite, nel mio caso certo che devo esserlo, ma con lui il rapporto era speciale, certo un bugiardo con la moglie e l'amante storica come può non esserlo con me? Tutte queste cose le so già, ma ho bisogno di sapere se devo parlarci e aiutarlo eventualmente ad uscire dalla nostra storia o...non so! Grazie!!!