Chen
Buon giorno. Rispetterò le volontà della Polis... non discuto l'ostracismo... e me ne vado in esilio... vi chiedo solamente una cosa: perché non siete intervenuti quando offendevano la mia famiglia?... perché sono stato costretto a presentare una denuncia?... e qui, chiudo... rispetto l'ostracismo... per 7 giorni... il numero 7... è un numero magico... mistico... pitagorico... biblico...
Cerca di leggermi bene e chiaro: lo staff ha ottemperato alle richieste e lo ha fatto in modo parziale perchè non è uso a discriminazioni o a censure per scelta. E' chiaro che potrebbe usare metodi più drastici.
Ora se sei una persona regolarmente pensate e dotata di raziocizio, nel tuo stesso interesse dovresti evitare provocazioni e reazioni a chi di testa ne deve avere ben poca.
I casi sono due o sei quel che dici o millanti, e la verità la si vedrà da come ti comporterai.
Se argomenti dubito che la Redazione reagisca negativamente ma se insisti nel creare disturbo e nel dare seguito alla zizzania devo considerare che sei esattamente come gli altri provocatori.
Vedi tu se il tuo amor proprio può scegliere in modo adulto e consapevole!
Quanto alla tua famiglia, capita di avere espressioni colorite, specie se si insiste nell'ammorbare il forum con notizie, problemi, citazioni etc che NON rivestono alcun interesse generale o particolare. E' di cattivo gusto ma rispecchia esattamente la persona che lo dice, cioè che è un imbecille.
Perciò una persona che abbia il "saper vivere" sposta in sede privata alterchi e diatribe, e vale per tutti, specie se riguardano faccende non pertinenti al forum; ultimo e non meno importante, chi ti ha provocato è certamente un imbecille, ma dal momento che lo si sà, non è stolto dargli seguito ed importanza?
Spero di essere stata chiara e non fraintendibile da te e soprattutto da chi non è stato escluso probabilmente solo per essere momentaneamente sotto controllo.
Ora mi rivolgo al Forum...........se non ce la fanno gli altri, chiedo troppo nel pregarvi di attenervi alla completa e totale ignoranza di questi elementi, non fosse che per dar loro l'esempio di cosa significhi essere persone adulte?
Grazie
Bruja