Sono una potenziale traditrice...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vogliolaluna

Guest
...ma ci sono dentro praticamente con tutte le scarpe...

E non so neanche se voglio venirne fuori...
Bentrovati a tutti gli utenti del forum

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...ma ci sono dentro praticamente con tutte le scarpe...

E non so neanche se voglio venirne fuori...
Bentrovati a tutti gli utenti del forum
Beh finche resti in potenza ...hai tutte le emozioni e non hai le conseguenze catastrofiche...
Scherzo...
Racconta

Miciolidia

Utente di lunga data
Grazie del benvenuta...ma che c'entrano le scarpe?!?

[fra un pochino vi racconto tutto]
Le scarpe centrano...raccontano assai di se stessi.

Continuo a crederlo, ognuno ha le sue fisse da chiodi.

scarpe, libri, e musica in ordine sparso...e ti diro' se mi piaci.

voglio la luna, scusa, sto andando fuori tema...farnetico.

O

Old Vogliolaluna

Guest
Le scarpe centrano...raccontano assai di se stessi.

Continuo a crederlo, ognuno ha le sue fisse da chiodi.

scarpe, libri, e musica in ordine sparso...e ti diro' se mi piaci.

voglio la luna, scusa, sto andando fuori tema...farnetico.
Caschi bene...oppure male: sono una cultrice delle scarpe, ne possiedo un centinaio. Tra le mie preferiti i sandali gioiello, con tacchi alti e sottili...
ma adesso prediligo gli stivali, per un fatto di comodità e temperatura! ;o)

O

Old Vogliolaluna

Guest
LA STORIA

Bene, finalmente mi trovo a scrivere nero su bianco questa storia che occupa tanti dei miei pensieri...confusa, io...magari mi serve anche per fare un pò di chiarezza dentro di me: i segreti che pesano sul cuore e sull'anima confondono e ci rendono poco obbiettivi. Nessuno sa e sospetta di qst mio segreto...voi siete i primi.
Mi presento: giovane donna, moglie da 10 anni e mamma, buona posizione, un lavoro che mi piace e che mi lascia anche abbastanza tempo per me e per la mia famiglia. Mi sento soddisfatta di me oggi e di quello che ho raggiunto. Ho un bel legame col mio uomo, senza problemi, abbiamo superato crisi e difficoltà insieme e siamo molto uniti.
So di piacere agli uomini e non nascondo che la cosa mi appaga, ma non vado cercando nulla... qualche gioco di sguardi in caso è + che sufficiente. Nulla di +: nutrimento x il proprio narcisismo, qualche sorriso leggero e poi a casa

Come è iniziata (l'altro): eravamo ad una festa in estate, io con mio marito, lui con gruppo di amici.
L'ho notato subito x 2 buoni motivi:
1-E' bellissimo, un angelo biondo con un corpo spettacolare;
2-E' un vip e in giro già si era sparsa la voce della sua presenza, per cui come fare a non notarlo?
Ovviamente in quell'occasione non ci siamo parlati, non c'eravamo mai visti e io sapevo chi era solo perchè personaggio pubblico. Bello da ammirare da lontano e stop. Ero straconvinta che non mi avesse nemmeno vista [c'erano anche un paio di vallette-veline col gruppo]. E mi dimentico della cosa.
E poi: E invece un mesetto dopo lo rincontro in un bar in centro (dove mi farmo spesso), lui mi scruta, io lo riconosco, lui sorride, io ricambio, lui mi chiede se non ero x caso a quella famosa festa. Dico di si e si inizia a parlare. Conversazione leggera, nulla di che...
La settimana dopo lo ritrovo allo stesso bar e altra conversazione...E così per un pò. Poi lui inizia a dirmi qnd passerà di lì la prossima volta e io faccio in modo di esserci. Insomma un giochino innocente.
Lui sa che sono sposata ed ho un figlio, mentre lui è single al momento.
La settimana scorsa mi chiede dove vado x l'aperitivo coi colleghi e si fa trovare lì: mio enorme imbarazzo, fingiamo però di non conoscerci, per evitare gossip dai miei colleghi (ci capiamo con uno sguardo); aspetta che i colleghi se ne vanno e io mi trattengo con una scusa banale. Restiamo a chiacchiere 2 ore buone e mi invita x un cinema. Sono titubante ma poi accetto. Mi dico: che sarà mai un cinema.
E infatti si va, si chiacchiera amabilmente, si ride, si scherza: un bel pomeriggio davvero.
Mi fa tenerezza, si capisce che gli piaccio, ma lo vedo quasi impacciato nei miei confronti, timido, insicuro, non il tipo duro, bello e impossibile che mi aspettavo...lui che di donne ne potrebbe avere quante ne vuole...perchè perde tempo con me? Un'altra se la sarebbe portata a letto già da subito e invece è a me che manda la buonanotte (dopo il cinema gli ho lasciato il mio numero).
Ormai è palese che non ci vediamo xchè uniti da chissà quale interesse comune, è tangibile la carica elettrostatica ... lui m'ha baciata, mi sono ritratta. Allora m'ha dato un bacio in fronte e ci siamo salutati.

Mi chiama e mi chiede di vederci

Ora io nn so che fare...meno male che questa settimana è via per impegni di lavoro e io mi fermo un pò a riflettere...

Grazie per l'ascolto a chi è arrivato fino in fondo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mumble

Scusa la crudezza per ricerca della sintesi...
Vuoi mettere una tacca tu o vuoi essere una tacca per lui?

O

Old Vogliolaluna

Guest
Scusa la crudezza per ricerca della sintesi...
Vuoi mettere una tacca tu o vuoi essere una tacca per lui?
Ti ringrazio della risposta e della franchezza.
Ecco appunto non lo so, forse vorrei che le cose rimanessero così per sempre (o x un pò insomma), un angolino leggero nella mia vita...un brivido... se fosse possibile anche senza farci nulla.
Già mi sento traditrice così e la coscienza annaspa, figures se succede qualcosa di +

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti ringrazio della risposta e della franchezza.
Ecco appunto non lo so, forse vorrei che le cose rimanessero così per sempre (o x un pò insomma), un angolino leggero nella mia vita...un brivido... se fosse possibile anche senza farci nulla.
Già mi sento traditrice così e la coscienza annaspa, figures se succede qualcosa di +
Mi sembra che tu non provi altro che un'iniezione di energia al tuo narcisismo, ma che per quest'uomo non provi nulla.
Non dici granché di lui, sembri più che altro gratificata e meravigliata che si interessi a te piuttosto che a ragazze giovani e (secondo l'idea popolare) disponibili, ma forse è più interessante per lui mettersi alla prova con una donna "normale" che con qualcuna che potrebbe aver altri fini oltre la sua persona.

O

Old Vogliolaluna

Guest
Mi sembra che tu non provi altro che un'iniezione di energia al tuo narcisismo, ma che per quest'uomo non provi nulla.
Non dici granché di lui, sembri più che altro gratificata e meravigliata che si interessi a te piuttosto che a ragazze giovani e (secondo l'idea popolare) disponibili, ma forse è più interessante per lui mettersi alla prova con una donna "normale" che con qualcuna che potrebbe aver altri fini oltre la sua persona.

La tua visione è lucida e mi apre un punto di vista che dalla mia posizione proprio non avevo calcolato. Ti ringrazio dello spunto di riflessione.

Mi domando anch'io quanto io possa essere interessata a lui come persona e quanto influisca chi lui sia. E' indubbiamente attraente, ironico, interessante, mi piace ascoltarlo e il tempo con lui è un tempo leggero. Sono molto attratta da lui e pian piano mi ci sto affezionando... e la cosa mi preoccupa

Bruja

Utente di lunga data
Vogliolaluna

Quest'uomo, per quanto bello biondo e perfetto serve solo alla tua gratificazione ed al tuo narcisimo, può darti solo una avventura senza progetti o futuro, e d'altronde neppure ti interesserebbe; alla fine dubito che tu voglia mettere in discussione la tua realtà di coppia per questo sfizio.
Non so quanto valga la pena, sei tu a vivere queste sensazioni, ma so perfettamente cosa può costarti..... ed il prezzo è altissimo, e non sperare che a te vada tutto bene perchè sei prudente.... l'incognita ha fregato tutti prima o poi.
Ripeto non sto a raccontarti di morali o di convenienze, ti parlo di costi..... un tradimento scoperto diventa pura e semplice usura per una coppia consolidata!
Rifletti bene, qui non si tratta di scegliere fra rimorsi o rimpianti ma fra un'avventura fine a se stessa e la tua, tutto sommato, piuttosto felice situazione attuale. La scelta furba è NON fare quelle scelte.
Poi la vita è tua....
Bruja

p.s. Virtualmente tu sei già nella logica del tradimento.... e sei ad un pelo dall'entrarci irreversibilmente. Quanto all'affezionarti.... fermati, sarebbe penoso soffrire non solo per aver tradito ma anche per aver investito in affetto con chi aveva altri interessi.

O

Old dami

Guest
beh te lo dice uno che si è trovato dall'altra parte della barricata...