sono un amante ma soffro tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old hellokitty

Guest
ciao a tutti,sono quel che si dice un amante non di un uomo sposato ma bensi di uno fidanzato.lui è il mio ex.ci vediamo da due anni e mezzo.io lo amo disperatamente ma lui mi ha detto che non lascera mai la sua donna ufficiale in quanto lei è ricca,ha il padre dirigente pieno di conoscenze etc..sono rimasta col groppo in gola a sentire queste parole,ma lo desidero lo stesso.come posso fare per far sapere a lei che è tradita da piu di due anni?voglio disperatamente smascherarlo,solo..non ho la forza di sentire su di me il suo odio e quindi vorrei che non sapesse che sono stata io.ho perso già 6 chili per questa storia.vi prego datemi dei consigli!!!!ci sono cose che sappiamo solo io e lui.come faccio a portare tutto alla luce senza andarci di mezzo?cè stata anche una gravidanza con relativa interruzione tra me e lui.per favore datemi le dritte.io non ho idee.ciao
 

Miciolidia

Utente di lunga data
Non ti dar pena Kitty.

Se continui ad essere innammorata di un uomo cosi "sincero", vedrai che presto non mancherà occasione perchè tu ti possa sentire" L'altra"


Ci penserà lui a spezzare questo incantesimo di amore.

E poi dimmi..con chi te la prenderai? con te stessa, con l'altra di turno, oppure con lui?

Oppure col destino crudele, magari.


Perdona la franchezza, non è per mancanza di tatto Kitty, ma è perchè non sopporto osservare una persona che ha cosi poco rispetto per i propri sentimenti.

Abbi cura di te, cerca di volertene un poco di piu' Kitty.
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perché?

Cara Hello (trano un nick così infantile ..o forse non è strano...rifletti),
perché lo ami?
Quali sono le qualità che vedi in lui come uomo ..indipendentemente da te?
Quali sono le cose che ti dà?
A me sembra che ..dovresti scappare a gambe levate nella direzione opposta..
Se vuoi ti faccio un elenco dei motivi ..se non ti bastano quelli che hai fatto tu..
Eè sabato..esci..e compra un bel paio di scarpette per correre ..pronti..via!!!!
 
N

Non registrato

Guest
hellokitty ha detto:
io lo amo disperatamente ma lui mi ha detto che non lascera mai la sua donna ufficiale in quanto lei è ricca,ha il padre dirigente pieno di conoscenze etc..sono rimasta col groppo in gola a sentire queste parole,ma lo desidero lo stesso.come posso fare per far sapere a lei che è tradita da piu di due anni?voglio disperatamente smascherarlo
Non capisco...mi sembra una incoerenza. Se lo ami, e quindi vuoi anche il suo bene, non so fino a che punto il tuo sentimento sia conciliabile con quello che sembra un desiderio di vendetta e di possessività.
Capisco il tuo dolore, ma mi accodo alle considerazioni di Miciolidia: forse, dico forse, serve un po' più di amor proprio da parte tua, cercando di capire fino a che punto sia il caso di farsi obnubilare la mente da un ometto che, per sua stessa ammissione, naviga in acque placide per puro opportunismo.
 

Bruja

Utente di lunga data
hellokitty

Non ci hai detto perchè lui è il tuo ex; intendo per quale motivo vi siete lasciati. Sarebbe importante saperlo per collocare bene la dinamica di questa sua rimpatriata.
Comunque già posso dirti cosa penso di questa storia.
L'altra che è la donna in titolo, ha quello che lui vuole, e da questo capisci le sue "esigenze", quindi tiene all'altra, e qualunque cosa tu faccia sarebbe inutile, lui negherebbe l'evidenza e lei penserebbe che sono cattiverie riferite per invidia.......... conosco queste sceneggiate. uindi evita di perderti in piccole vendette inutili.
Piuttosto invece di pensare che non puoi fare a meno di lui, pensa che lui può fare benissimo ameno di te, ma finchè tu sei disponibile ed arrivi ad interrompere una gravidanza per non creargli dei problemi, che tipo di possibilità di negoziato credi di avere?
Sei semplicemente un trastullo, e scusa la brutalità, bisogna che tu cominci a pensare da adulta. Renditi conto che ami una zecca sentimentale ed uno sciacallo esistenziale.
Fossi in te mi riterrei fortunata di non essere ricca............. pensa a quanti tradimenti è destinata quella "povera ricca" che ha solo la colpa di avere un cospicuo conto in banca.
La dritta? E' una sola, è uno sfruttatore, un parassita ed un furbastro che cerca di prendere tutto quello che gli viene a tiro, infischiandosene di qualunque forma di coscienza.
Non ti basta?
E' una tale meschinità come persona che, anche avesse mille fascini estetici ed arte nel sedurre, conoscendolo non dovresti fare a meno di vedere la sua squallida natura.
Non lo rimprovero di volere una donna ricca, ma di essere un vero cialtrone con lei e con te.
Bruja
 
N

Non registrato

Guest
E perchè mai vorresti smascherarlo agli occhi della sua donna ufficiale?
Perchè vorresti che lei lo lasciasse e che lui potesse finalmente stare solo con te?

Ma, scusa, ammesso che andrebbe così, che te ne faresti?
Saresti comunque un ripiego.
Dici bene quando dici "lo desidero" e non "lo amo"...... perchè io di amore, scusami ancora, ma non ne vedo.... nè per lui nè, tantomeno, per te stessa.

Decidi tu, invece di affidarti alla decisione che speri potrebbe prendere la fidanzata qualora sapesse.
Decidi tu, invece di aspettare che continui a decidere lui per te tenendoti ai suoi comodi.
E non credere alle balle sul perchè non lascia la fidanzata, di sicuro non ama te, altrimenti l'avrebbe lasciata da un pezzo.

Non so quanti anni tu abbia, ma il tempo non andrebbe comunque mai sprecato.

Lisa
 

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao,

In genere e' troppo difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca...

Posso capire il tuo stato d'animo...ma essere possessivi in genere non giova ad una relazione...di nessun tipo.

Lui ti ha gia' esposto le sue intenzioni...per quanto possa essere infimo apprezza l'onesta'...ma poi credi che eliminando l'altra lui starebbe con te?
Cara Kitty dubito fortemente!!! Magari andra' in giro a cercarsi la nuova ricca di turno...ma se non ti ha scelta tempo fa quando stavate insieme, non ti ha scelta ora lasciando la sua nuova compagna, perche' ti dovrebbe scegliere in futuro?

Ti conviene prenderlo com'e'...e guarda che secondo me tu stai prendendo la parte migliore lasciando il marcio all'altra...se c'e' una parte migliore in quell'esemplare .

Comunque buona fortuna e non macchinare troppo...la legge di Murphy e' sempre all'erta.

In bocca al lupo
 

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Non vorrei sollevare un dibattito, sai bene che sono nata possibilista, ma chiamare quella di lui onestà perchè le ha detto chiaro e tondo che tiene l'altra per i soldi, e lei ha solo la funzione di sollazzarlo, più che onestà mi pare una vera e propria dichiarazione di sfruttamento ad oltranza.
Diciamo che per trovare uno così è sufficiente dare un calcio ad un sasso e ne spuntano tre o quattro.
Non lascerei senza commento il fatto che lui si rende benissimo conto della debolezza di lei e la usa come meglio crede, forte del fatto che lei è soggiogata da lui. Non c'è amore fra loro, ma esiste una vera e propria suddittanza personale fondata su sentimenti, o forse solo sensazioni, e sesso.
Lei deve chiudere e basta, ma quello che temo e che cerchi solo un modo per trattenerlo nonostante veda in che pantano vive. L'altra non sa e quindi subisce inconsapevole, ma lei lo vede, lo conosce, dovrebbe pensare che ha una chance sull'altra, sa....... sa tutto di lui, e non è poco. Altro che avere il meglio da lui, quello il meglio che sa dare è solo la sua furfanteria.
L'onestà da parte di lui sarebbe rendersi conto che ha fatto una scelta precisa e in quella agire, e non approfittare della debolezza di questa ragazza, che è evidentemente incapace di vedere con chiarezza la situazione, al punto che vorrebbe eliminare l'altra, come se fosse lei il problema!!!
E' la visuale che deve modoficare e vederlo per quello che è e per quello che vale.
Bruja
 

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Non c'e' dubbio che lui sfrutti la debolezza di lei...ed hai perfettamente ragione...

Quello che intendo con onesta' e' che e' uno stronzo ma non lo nasconde...le sfrutta entrambe senza il minimo scrupolo ma almeno a kitty ha dato la possibilita' di conoscerlo per quello che e'...non la inganna con false promesse...sono quello che sono prendere o lasciare...+ o - cosi'...

Mia madre dice sempre, chi pecora si fa il lupo se la magna!!!

Orrendo ma vero.
 
N

Non registrato

Guest
Scusate la franchezza, ma dire:

sta con lei per i soldi o
sta con lei per i figli
sta con lei perchè è malata
sta con lei perche hanno l'azienda in comune
sta con lei perchè se no lei si ammazza
sta con lei perchè è più giovane
sta con lei perchè è più vecchia
sta con lei perchè non vuole farla soffrire
sta con lei perchè è bionda
...............................

a me sembrano frottole che si racconta e si fa raccontare chi non vuole accettare la realtà dei fatti e che prima la accetta meglio è:

"sta con lei" punto. "Non vuole me" punto.

Troppo crudo?!! può darsi, ma la penso così.

Lisa
 
G

Giuseppe

Guest
Lisa ha detto:
"sta con lei" punto. "Non vuole me" punto.
E' vero, è così.
Poi quella della grvidanza interrotta ...scusa ma ti sembra che uno che ti ama un minimo, ti chieda una cosa del genere??
Lui non ti ama.
Tu non lo ami (e come potresti, non vuoi nemmeno bene a te stessa...)
Impara a non avere bisogno di lui...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top