Sono tornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Mi siete mancati e stasera ho bisogno di voi. Davvero. Sono a pezzi. Ho il cuore che sta male e non me lo merito. Gli stronzi sono tanti nel mondo e io ho la grande colpa di averne amato uno per un anno intero... E mi sento così stupida....

O

Old Goblin

Guest
E si....è proprio pieno. Anche di stronze egoiste ti assicuro. Se ti può consolare mi sento stupido anche io. Sono loro a doversi sentire delle merde e non noi. Coraggio, ce la faremo....

Rebecca

Utente di lunga data
Mi siete mancati e stasera ho bisogno di voi. Davvero. Sono a pezzi. Ho il cuore che sta male e non me lo merito. Gli stronzi sono tanti nel mondo e io ho la grande colpa di averne amato uno per un anno intero... E mi sento così stupida....

Sei in buona compagnia...
.
E' tutta la sera che mi dicono che passerà... hanno ragione loro e passerà anche a te.
Sta a noi non rallentare il naturale processo di superamento.
Bacio

@lex

Escluso
monica non ho soldi nel cellulare e non posso nè mandarti un sms nè telefonarti......
non scrivere nient'altro però.

MK

Utente di lunga data
monica non ho soldi nel cellulare e non posso nè mandarti un sms nè telefonarti......
non scrivere nient'altro però.
Lo so lo so... Ragazzi grazie, la dignità prima di tutto.Si arriva a un certo punto e poi si dice BASTA!!!! Ho una cucciola bellissima che dorme nella sua cameretta e quando la guardo ripenso a quanto sono stupida. Ho lei, inutile stare male per chi non sa cosa sia amare no? Domani vi leggo, un bacione

@lex

Escluso
Lo so lo so... Ragazzi grazie, la dignità prima di tutto.Si arriva a un certo punto e poi si dice BASTA!!!! Ho una cucciola bellissima che dorme nella sua cameretta e quando la guardo ripenso a quanto sono stupida. Ho lei, inutile stare male per chi non sa cosa sia amare no? Domani vi leggo, un bacione
notte mk.
lo sai che mi spiace vero?

Iago

Utente di lunga data
Mk

brava!

...hai fatto bene a tornare, e...meglio aver subito che aver inflitto!!!!

un bacione.
L

MK

Utente di lunga data
brava!

...hai fatto bene a tornare, e...meglio aver subito che aver inflitto!!!!

un bacione.
L

Vero vero verissimo... Non c'ero ma leggevo eh... quante bugie raccontate per farsi belli agli occhi degli altri!!!! Beh Iago non è che io sia proprio una santa eh,
ma almeno ho il coraggio di ammetterlo. Un bacio a te

Iago

Utente di lunga data
in terra....

Vero vero verissimo... Non c'ero ma leggevo eh... quante bugie raccontate per farsi belli agli occhi degli altri!!!! Beh Iago non è che io sia proprio una santa eh,
ma almeno ho il coraggio di ammetterlo. Un bacio a te

...non esistono santi
p er fortuna, l'interessante è essere meno stronzi.....

P.s. posso permettermi di ocnsigliarti di metterti invisibile? ...come tanti?!

buona giornata, e fatti leggere...

MK

Utente di lunga data
P.s. posso permettermi di ocnsigliarti di metterti invisibile? ...come tanti?!

buona giornata, e fatti leggere...
Ah e perché dovrei essere invisibile? Così gli altri non sanno che ci sono??? Niente da nascondere (e poi nemmeno so come si fa)... Buona giornata anche a te e tutto il forum (beh a tutto tutto no eh...).

Mari'

Utente di lunga data
Ue' buongiorno.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mk

Mk Buon giorno!

Non so cosa sia successo ma è triste vedere una persona stare cosi male...e mi pareva tu fossi innamorata un tempo ( non so nulla della tua storia )

Possiamo stare ad ascoltare se vuoi...

caccia un urlo che fa bene intanto.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Mk Buon giorno!

Non so cosa sia successo ma è triste vedere una persona stare cosi male...e mi pareva tu fossi innamorata un tempo ( non so nulla della tua storia )

Possiamo stare ad ascoltare se vuoi...

caccia un urlo che fa bene intanto.
Altro che urlo... La sai la storia, la sai. Un anno. Grande amore urlato e io che mantenevo la razionalità, crisi a marzo perché non mi decidevo a fare il grande passo (pazza sì ma il mio cucciolo prima di tutto!). Poi prove di convivenza e ... mi sento soffocare, ho bisogno dei miei spazi, diceva. Anch'io non ero pronta, non per gli spazi (immagina quali) ma per il cambiamento troppo grande al quale andavo incontro. Ma se ci sono l'amore e la lealtà... peccato che ieri fosse fuori con un'amica, chiamiamola affettuosa, e ha spento il cellulare per non dare fastidio a LEI. Poi mi sento dire... eh ti ho pensato tutta la sera... Ma vai...

ps ovviamente ho prestato servizio come crocerossina per la causa 24 ore su 24...

MK

Utente di lunga data
... anche io mi manco ... cazzarola mi cerco e non mi trovo

Bando alle chiacchiere, Principessa come sta?

Principessa è un amore, se penso a lei e alla sue bellezza mi viene una rabbia... c'ha proprio una mamma idiota!!!! Tra poco il compleanno e me la porto a Parigi.
Un bacio Mari

Mari'

Utente di lunga data
Principessa è un amore, se penso a lei e alla sue bellezza mi viene una rabbia... c'ha proprio una mamma idiota!!!! Tra poco il compleanno e me la porto a Parigi.
Un bacio Mari
... e fai bene Parigi e' bellissima a settembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.