O
Old CUPIDO
Guest
Un anno e qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo, ci siamo messi insieme e dopo neanche due mesi abbiamo deciso di vivere assieme...
Premetto che era 14 anni che io vivevo da sola, molte storie ma mai sposata e non ho mai convissuto...
E' così venuto a vivere a casa mia e dopo pochi mesi ho scoperto che continuava a frequentare la sua ex ragazza con la quale è stato per più di quattro anni... ci siamo lasciati più di una volta, ma tutte le volte lui con una scusa o con un'altra torna a casa e io, stupida, ci ricasco, con la speranza che sia cambiato... Continua però imperterrito a vedere lei, messaggini alla sera, e scuse su scuse, naturalmente lui nega tutto anche l'evidenza... io sto malissimo, per me lui è come una droga, so che mi fa male prenderla ma non riesco a farne a meno... Ma come si fa a riuscire a tradire così, avere due vite e non viverne bene nemmeno una, e lei ma perchè non lo lascia in pace (o se lo riprende), perchè torna sempre da me??? Ho perso 30 chili in pochi mesi, ho le crisi di ansia e vivo malissimo, l'ho mandato via più volte, l'ultima è stato via per due mesi, sempre però cercandomi ogni tanto al telefono, quando non c'è mi manca da morire e quando c'è vivo malissimo aspettantomi il telefono che squilla, lui che si nasconde per rispondere o la scusa della settimana per uscire e vederla... Ho pensato più di una volta anche a togliermi la vita ma so che non è una soluzione.. ditemi la Vostra... Grazie e ciao a tutti