SONO STATA TRADITA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old CUPIDO

Guest
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta... volevo condividere con voi la mia pessima vita di coppia---
Un anno e qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo, ci siamo messi insieme e dopo neanche due mesi abbiamo deciso di vivere assieme...
Premetto che era 14 anni che io vivevo da sola, molte storie ma mai sposata e non ho mai convissuto...
E' così venuto a vivere a casa mia e dopo pochi mesi ho scoperto che continuava a frequentare la sua ex ragazza con la quale è stato per più di quattro anni... ci siamo lasciati più di una volta, ma tutte le volte lui con una scusa o con un'altra torna a casa e io, stupida, ci ricasco, con la speranza che sia cambiato... Continua però imperterrito a vedere lei, messaggini alla sera, e scuse su scuse, naturalmente lui nega tutto anche l'evidenza... io sto malissimo, per me lui è come una droga, so che mi fa male prenderla ma non riesco a farne a meno... Ma come si fa a riuscire a tradire così, avere due vite e non viverne bene nemmeno una, e lei ma perchè non lo lascia in pace (o se lo riprende), perchè torna sempre da me??? Ho perso 30 chili in pochi mesi, ho le crisi di ansia e vivo malissimo, l'ho mandato via più volte, l'ultima è stato via per due mesi, sempre però cercandomi ogni tanto al telefono, quando non c'è mi manca da morire e quando c'è vivo malissimo aspettantomi il telefono che squilla, lui che si nasconde per rispondere o la scusa della settimana per uscire e vederla... Ho pensato più di una volta anche a togliermi la vita ma so che non è una soluzione.. ditemi la Vostra... Grazie e ciao a tutti

Grande82

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta... volevo condividere con voi la mia pessima vita di coppia---
Un anno e qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo, ci siamo messi insieme e dopo neanche due mesi abbiamo deciso di vivere assieme...
Premetto che era 14 anni che io vivevo da sola, molte storie ma mai sposata e non ho mai convissuto...
E' così venuto a vivere a casa mia e dopo pochi mesi ho scoperto che continuava a frequentare la sua ex ragazza con la quale è stato per più di quattro anni... ci siamo lasciati più di una volta, ma tutte le volte lui con una scusa o con un'altra torna a casa e io, stupida, ci ricasco, con la speranza che sia cambiato... Continua però imperterrito a vedere lei, messaggini alla sera, e scuse su scuse, naturalmente lui nega tutto anche l'evidenza... io sto malissimo, per me lui è come una droga, so che mi fa male prenderla ma non riesco a farne a meno... Ma come si fa a riuscire a tradire così, avere due vite e non viverne bene nemmeno una, e lei ma perchè non lo lascia in pace (o se lo riprende), perchè torna sempre da me??? Ho perso 30 chili in pochi mesi, ho le crisi di ansia e vivo malissimo, l'ho mandato via più volte, l'ultima è stato via per due mesi, sempre però cercandomi ogni tanto al telefono, quando non c'è mi manca da morire e quando c'è vivo malissimo aspettantomi il telefono che squilla, lui che si nasconde per rispondere o la scusa della settimana per uscire e vederla... Ho pensato più di una volta anche a togliermi la vita ma so che non è una soluzione.. ditemi la Vostra... Grazie e ciao a tutti
Ciao cupido!
Innanzitutto nessuno merita la tua vita. Nessuna cosa brutta (e ve ne sono di ben peggiori).
Hai fatto e fai degli errori, ma sei qui.
Nessuno viene qui a caso.
Se sei qui è perchè sei alla frutta e vtavolta vuoi chiudere davvero e vederci chiaro, perdendo il velo (il prosciutto) che ti mettevi davanti agli occhi.

Sei andata a vivere con lui molto presto. Sicuramente era una situazione travolgente e ti pareva giusto, ma con ogni probabilità è stato troppo presto: non vi conoscevate ancora davvero (infatti non sapevi la cosa più importante:condom
.
Inoltre continui ad aprirgli la porta quando dovresti cambiare numero di telefono e serratura (fallo oggi stesso!!!!!
)
Infine lo giustifichi dicendo:
1- che non è felice e vive due mezze vite, cosa non vera e che non sai, perchè se fosse infelice smetterebbe, invece a lui va benissimo così!! E' solo diverso da quello che tu credevi!!!!
2- che è l'altra a sbagliare riprendendoselo (ma non conosci quello che lui le racconta o chi è lei!! anche tu te lo riprendi, no?)

Insomma, cara cupido, fai pace con il fatto che l'amore non è un dardo infuocato, ma ci vede benissimo e l'uomo che tu ami non esiste.
Fai pace con questa idea e chiudi con lui: cambia telefono, mail, serratura. Butta via le sue cose o mettigliele nei sacchi neri fuori dalla porta. Fai pulizia e pure un bel fine settimana fuori e riparti da te.
Un abbraccio

Verena67

Utente di lunga data
Benvenuta cara amica.

Ma se vivi sola da 14 anni non sei una ragazzina, come mai sei così fragile e dipendente da un uomo ambivalente?! (tiene lontana lei usando te, e te usando lei!).

Amoremio

Utente di lunga data
benvenuta cupido

gli hai dato anche la comodità della casa
non fate sesso
sta sempre stravaccato
in pratica lo tieni a pensione gratis

cos'è che ti "droga" di lui?

brugola

Utente di lunga data
benvenuta cupido,
vedi il lato buono della cosa: 30 kg in pochi mesi sono una cifra! Ora avrai una linea invidiabilissima.
caccialo fuori di casa, e goditi la tua vita e non pensarci neanche a certe cose, le questioni d'amore non meritano neanche certi pensieri

O

Old CUPIDO

Guest
Ho 36 anni, lo so che non sono più una ragazzina, e forse è proprio per questo che ho deciso di vivere con lui così presto, ho pensato che fosse la volta buona e mi sono detta che alla mia età non si può perdere tempo, lui parlava di famiglia e di figli, mi ha colpito nel punto debole perchè il mio più grande desiderio è quello di avere un figlio e una famiglia, ero stanca di vivere da sola... lui viveva da amici e stava cercando casa, così è venuto quasi automatico dirgli di venire a stare da me.... maledetto quel giorno!!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
non hai mica affittato una stanza
caccialo da casa tua prima di subito

lui, per come lo descrivi, è una schifezza
e i tuoi motivi per innamorarti fallaci e inconsistenti

la paura di star sole e l'orologio biologico che ticchetta sono pessimi consiglieri

O

Old Confù

Guest
benvenuta cupido,
vedi il lato buono della cosa: 30 kg in pochi mesi sono una cifra! Ora avrai una linea invidiabilissima.
caccialo fuori di casa, e goditi la tua vita e non pensarci neanche a certe cose, le questioni d'amore non meritano neanche certi pensieri
Shampistina mia, stavo per scrivere la stessa cosa...parola per parola....30kg compresi!!!!

Cupido, sono in molti a vivere una doppia vita, a me è successa la stessa cosa col mio ex, non credo sia così ad un bivio, (come tu lo immagini), logorato tra una scelta o l'altra...altrimenti l'istinto di sopravvivenza gli avrebbe già fatto prendere una bella decisione...
La verità è che è il solito senza palle incapace di operare una scelta...e molto più grave è che voi(quindi nn solo lei) gli permettiate di farlo...
L'hai scoperto? Gli hai dato la prima possibilità di rimediare? Adesso Basta!!! Perchè altrimenti si finisce per passare per masochisti!!!
Bisogna invece andare avanti, reagire e voltare pagina...Nessuna cosa e nessuna persona al mondo vale la tua vita...Forza tirati su e lascialo a lei (se lo vuole...che se la pianga da sola questa croce). E tu ringrazia il Signore, di averlo scoperto dopo così poco tempo con che razza di maschio hai a che fare!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
cupido

Concordo con quello che ti hanno detto, aggiungerei solo una raccomandazione, cambia la serratura quando gli farai le valigie.
Scusa se non sto a darti risposte elaborate ma quando si é di fronte ad un cialtrone che vive a casa di una donna, la illude, e se la spassa con la ex (che se consapevole deve essere pure lei sua degna compagna) non vedo margini di manovra.
Esci dalla follia di far famiglia con uno come lui, saresti una "ragazza madre" annunciata ed afflitta.
Tu meriti una famiglia non un cuculo...
Bruja

O

Old squonk

Guest
Ribadisco ciò che ti hanno già detto in molti e sono solo tre concetti ben chiari:
1) sacchi neri fuori dalla porta
2) serratura nuova
3) numero nuovo di telefono

Aggiungo un quarto concetto:
fallo SUBITO, possibilmente IERI.

ps: dopo tutto, una bella passata di disinfettante ovunque, per togliere ogni traccia di simile schifezza (dis)umana.

O

Old astonished

Guest
Ribadisco ciò che ti hanno già detto in molti e sono solo tre concetti ben chiari:
1) sacchi neri fuori dalla porta
2) serratura nuova
3) numero nuovo di telefono

Aggiungo un quarto concetto:
fallo SUBITO, possibilmente IERI.

ps: dopo tutto, una bella passata di disinfettante ovunque, per togliere ogni traccia di simile schifezza (dis)umana.
Mi permetto di aggiungere un quinto suggerimento

5) Silenzio pepertuo: non devi più degnarlo di nessuna considerazione nè devi più rivolgergli la tua parola. Solo così eviterai di farti intenerire e farti manipolare con scuse risibili e poco convinte dichiarazioni di pentimento.

Fidati, ascolta chi ci è passato: metti in pratica i consigli che ti hanno dato ma soprattutto una volta presa la decisione non tornare indietro; sarà dura all'inizio ma ogni giorno lo sarà meno del precedente fin quando ti accorgerai di essere uscita dal tunnel (del tradimento).

Ciao.

O

Old CUPIDO

Guest
Grazie a tutti... so che avete ragione, me ne rendo conto, vivo con l'angoscia ogni momento della mia vita, vivo con la speranza di un qualcosa che non accadrà mai... e da un momento all'altro la spada di damocle mi cadrà sulla testa... prima o poi ci riuscirò a estirpare questo "cancro" dalla mia vita...

Amoremio

Utente di lunga data
prima che la spada cada

potresti far qualcosa, non credi?

ognuno ha debolezze indecisioni ed esigenze

ma non mi pare che questa caccola di uomo soddisfi in alcun modo le tue necessità

perchè tenerselo?
e in questo modo limitare il proprio orizzonte e le proprioe chances?

O

Old Confù

Guest
prima che la spada cada

potresti far qualcosa, non credi?

ognuno ha debolezze indecisioni ed esigenze

ma non mi pare che questa caccola di uomo soddisfi in alcun modo le tue necessità

perchè tenerselo?
e in questo modo limitare il proprio orizzonte e le proprioe chances?
QUOTO!!!

Cupido, il tempo passa....tu ti precludi occasioni per stare dietro stò tizio...ma alla fine che ti rimarrà in mano???

O

Old squonk

Guest
Grazie a tutti... so che avete ragione, me ne rendo conto, vivo con l'angoscia ogni momento della mia vita, vivo con la speranza di un qualcosa che non accadrà mai... e da un momento all'altro la spada di damocle mi cadrà sulla testa... prima o poi ci riuscirò a estirpare questo "cancro" dalla mia vita...

Posso essere schietto e brutale? "Prima o poi" uguale MAI. Per riuscirci devi farlo ORA. Chiudi questo messaggio e vai a riempire i sacchi. Subito in questo esatto istante. Altrimenti rassegnati: la spada da sola non cade.

O

Old squonk

Guest
si che cade!
sulla sua testa
Sai che ho i miei dubbi? Quel parassita infame e squallido è tutt'altro che stupido, e farà di tutto per manterla sospesa in eterno, a suprema garanzia della sua cuccia sempre calda. Ecco perché ribadisco che certe situazioni o si afferrano subito con lo slancio o - vedi il caso di Becco, come lui stesso lo racconta - durano fin che morte naturale non sopraggiunga.

O

Old Confù

Guest
Io davvero faccio fatica a credere che Cupido sia andata avanti tutto questo tempo...Anche perchè, io uno che viviamo assieme e non mi tocca, comincia a sapermi di marcio dopo già 4, 5 giorni...Posso capire stress, stanchezza, problemi di lavoro o personali...ma almeno una volta a settimana dovrebbe essere anche solo fisiologica la voglia di un contatto...
Se stò tipo non ce l'ha mai....Ma come si fà a credere che sia tutto normale?!?
Sono puttanate quando dicono che non c'è bisogno di fare spesso l'amore se ci si vuol bene veramente...che ci sono anche altre cose importanti...
Vero, verissimo...ma l' AMORE quello Vero, ha bisogno di questo e quello!!!!
Ma scherziamo?!? Se io amo una persona...ho bisogno, anche, del contatto fisico, la desidero e questa è una delle dimostrazioni del mio sentimento!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.