Sono stanca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Mi ha appena chiamata il mio ex marito. Dice che per un po' non si potrà occupare di nostra figlia (un we ogni 15 giorni!). Sta male, la fidanzata l'ha lasciato, ha bisogno di riprendersi. E io???????????? Io tanto sono forte, io tanto ce la faccio, io tanto aiuto sempre gli altri, io tanto da quando sono incinta ho tirato avanti da sola...

SONO STANCA!!!!!! Non voglio più essere politicamente corretta e aspettare che arrivi il premio per la brava bambina. Voglio essere cattiva...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Mi ha appena chiamata il mio ex marito. Dice che per un po' non si potrà occupare di nostra figlia (un we ogni 15 giorni!). Sta male, la fidanzata l'ha lasciato, ha bisogno di riprendersi. E io???????????? Io tanto sono forte, io tanto ce la faccio, io tanto aiuto sempre gli altri, io tanto da quando sono incinta ho tirato avanti da sola...

SONO STANCA!!!!!! Non voglio più essere politicamente corretta e aspettare che arrivi il premio per la brava bambina. Voglio essere cattiva...

ma dai???che tipo...ma...è diventato così solo dopo sposati o è sempre stato uno stronzo?scusa per lo stronzo...non lo conosco ma è il modo piu semplice per riferirsi....eheh

dererumnatura

Utente di lunga data

non può occuparsi della bimba perchè la fidanzata l'ha lasciato?????

di cosa ha bisogno??Di tempo libero per trovarsene un'altra??
ma dimmi tu...ma è sua figlia..non è mica un pacco postale!

MK

Utente di lunga data
ma dai???che tipo...ma...è diventato così solo dopo sposati o è sempre stato uno stronzo?scusa per lo stronzo...non lo conosco ma è il modo piu semplice per riferirsi....eheh
sempre stato così, e idiota io a starci insieme dieci anni. Il problema è che pure io sto male (per lo stesso motivo), però tanto io ce la faccio... Baaaaaaaaaaasta!!!! Voglio qualcuno che si occupi di me, e io non aiuto più nessuno. Divento egoista, ecco.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
sempre stato così, e idiota io a starci insieme dieci anni. Il problema è che pure io sto male (per lo stesso motivo), però tanto io ce la faccio... Baaaaaaaaaaasta!!!! Voglio qualcuno che si occupi di me, e io non aiuto più nessuno. Divento egoista, ecco.

no ti prego...tutto potresti diventare ma non egoista...a meno che tu non voglia rimanere per sempre da sola!è avvilente avere una relazione con una persona egoista(e questo magari gia lo sai)...è un dare continuo senza mai ricevere...e non si parla di soli beni materiali

O

Old silviuzzobbello1

Guest
non abbatterti cmq...va tutto bene!!!!!!!gli risponderai pan per focaccia!!!

MK

Utente di lunga data
non può occuparsi della bimba perchè la fidanzata l'ha lasciato?????

di cosa ha bisogno??Di tempo libero per trovarsene un'altra??
ma dimmi tu...ma è sua figlia..non è mica un pacco postale!
Guarda, la tipa l'ha conosciuta quando nostra figlia aveva pochi mesi. Solita storia, si sentiva trascurato. Uscito di casa (benedetto quel giorno!!!) si è disinteressato quasi completamente della bambina... Io ero a pezzi, anch'io avevo bisogno dei miei spazi per riprendermi. Niente. Adesso, dopo quattro anni, punto a capo. E io di tempo per me non ne ho mai...

MK

Utente di lunga data
no ti prego...tutto potresti diventare ma non egoista...a meno che tu non voglia rimanere per sempre da sola!è avvilente avere una relazione con una persona egoista(e questo magari gia lo sai)...è un dare continuo senza mai ricevere...e non si parla di soli beni materiali
Guarda tanto resto sola comunque...

O

Old chensamurai

Guest

... ed ecco il calassico errore... il cosiddetto "cambiamento per contrasto" che, in verità, nulla cambia... come nel Gatto-pardo... "cambiar TUTTO per non cambiar NULLA"... mi costruisco sull'estremità del BUONO... da domani, mi costruirò sul capo opposto... all'estremità del CATTIVO... il costrutto, tuttavia, rimane il medesimo... nulla muta... tutto resta uguale... e su tu provassi a giocare un gioco diverso?...

O

Old fabrizio56

Guest

Inutile Mk, tu non lo sei....non si diventa cattivi a comando, bisogna averlo nell'animo....

Quanto al tuo ex mi astengo....potrei esser buttato fuori dal forum....
dico solo una parola, infantile...

MK

Utente di lunga data
... ed ecco il calassico errore... il cosiddetto "cambiamento per contrasto" che, in verità, nulla cambia... come nel Gatto-pardo... "cambiar TUTTO per non cambiar NULLA"... mi costruisco sull'estremità del BUONO... da domani, mi costruirò sul capo opposto... all'estremità del CATTIVO... il costrutto, tuttavia, rimane il medesimo... nulla muta... tutto resta uguale... e su tu provassi a giocare un gioco diverso?...
Sì Chen lo so, ma sto male. Davvero...

dererumnatura

Utente di lunga data
Guarda, la tipa l'ha conosciuta quando nostra figlia aveva pochi mesi. Solita storia, si sentiva trascurato. Uscito di casa (benedetto quel giorno!!!) si è disinteressato quasi completamente della bambina... Io ero a pezzi, anch'io avevo bisogno dei miei spazi per riprendermi. Niente. Adesso, dopo quattro anni, punto a capo. E io di tempo per me non ne ho mai...
appunto.rifiutati.digli che deve assumersi le sue responsabilità e che anche tu hai i tuoi problemi
E non farti commuovere.

MK

Utente di lunga data
si am non dico solo per un'eventuale partner...anche per la bimba...
La mia povera bambina non sa più che pensare... Coi genitori incasinati, il padre che le dice ah se non mi vuoi bene trovati un altro papà, io vorrei essere serena e dolce e tranquillizzante per lei. Ma sono un essere umano, non wonderwoman!!!!

O

Old chensamurai

Guest
Chen sai che ho già chiesto aiuto, ma sono impaziente. Giro giro e alla fine ritorno sempre al punto di partenza. Non ce la faccio più!

ps è resistenza la mia, dici?
... non è facile darsi nuove possibilità... nuovi costrutti... nuovi significati... tuttavia, pur non essendo facile... è possibile... ci vuole coraggio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.